Dalle lamiere contorte di due squadre in crisi, non poteva uscire viva che quella più motivata, più cocciuta. Così è stato. E per questo ha vinto la Lazio. D’accordo, al 93’, su cross di Guendouzi (a proposito, uno dei cambi) e testa di Marusic, in anticipo secco su Sekulov (a proposito: uno dei cambi, classe 2002, attaccante di ruolo e stopper d’emergenza).
La prima laziale di Tudor. La cinquecentesima in A di Allegri. Il vice del vice di Pirlo ha ritoccato i dogmi sarriani (da 4-3-3 a 4-2-3-1), mescolato un po’ di carte e mischiato un po’ di funzioni (Felipe Anderson più mezzala che ala) e invitato i suoi a crederci. Max, viceversa, ci aveva venduto il più falso dei 4-3-3, con il ritorno di De Sciglio (!) e l’avanzamento di Cambiaso. Più Kean a fare sportellate e Chiesa a buttarsi sulle briciole (un diagonale smanacciato da Mandas e il resto, noia). I moduli sono fette di pane: dipende da come le farcisci.
Una vittoria in nove partite, il quarto posto e la Champions sempre più a rischio: adesso che agli sgoccioli degli sgoccioli segnano i Marusic e non i Cambiaso o i Rugani, non ci sono più specchi sufficienti sui quali arrampicarsi. Yildiz, chi scrive, l’avrebbe rischiato «con» Kean e Chiesa, e non al posto di Federico. Vero, mancavano Vlahovic e Milik, ma non è che dall’Empoli in poi la loro presenza avesse ispirato tracce solide, suggerito sentieri fecondi.
Tudor, altro non ha fatto che spingere indietro il più possibile una squadra che indietro già molto spinge di suo. Puoi rischiare qualche contropiede e in qualche situazione (a inizio ripresa, per esempio), ma è come nelle lotterie: più biglietti acquisti, più speranze coltivi. Difatti.
Martedì sera, allo Stadium, andata delle semifinali di Coppa Italia: ancora Juventus-Lazio. Ritorno, all’Olimpico, il 23 aprile. Che sarà sarà. Ma sulla fiducia ad Allegri, bé, sarebbe il caso che chi sfoglia la Margherita ci pensasse a fondo.
dove siete fellatiatori del cialtrone??
dove siete nascosti infami falsi bianconeri?
non scappate come dei guido qualunque,venite a parlarci della cialtronese vista ieri all’olimpico.
fabrizio
in ambienti noti al Beck si dice che la cessione potrebbe essere imminente.
Buona Pasqua a tutti voi.
Dispiace vedervi incartati ancora su Allegri.
#elkannout
Vile razza bastarda che dio vi stramaledica; vendete infami.
Gli amarcord ci sono sempre stati. Sacchi 1 e sacchi 2, capello 1 e capello 2 mancini 1 e mancini 2. Disastrosi.
Lippi 2 più che buono. Trap 2, appena dignitoso.
Allegri 2, ora tossico e distruttivo.
Ma in tutti gli altri casi l’esperimento nostalgia è durata ok un anno o.poco.piu. questo scemo, tre anni.
La canaglia – non nostalgia – ora ce l’abbiamo noi.
Uno di noi.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/adani-senza-freni-allegri-ha-preso-70-80-milioni-dalla-juventus-16-punti-dal-milan-18-dal-napoli-e-forse-20-dall-inter-chi-si-prende-le-colpe-per-ques-682116
Così ci commenta la CBS…come si dice in questi casi, severo ma giusto.
https://twitter.com/CBSSportsGolazo/status/1774150769953869948
Alex,
Mi permetto di rispondere anche io.
Già scritto dal momento in cui è partita la farsa delle plusvalenze: Elkann venderà. Alloraavevo azzardato una previsione di due-tre anni, il tempo di fare il delisting e di negoziare un buon prezzo con un acquirente che di certo non mancherà. Anche a me sono arrivati dei rumor da alcune persone. Per questo una delle ipotesi cui ho accennato riguardo a Giuntoli è che gli abbiano prospettato uno o due anni di “limbo” con pa garanzia poi di un nuovo proprietario che gli darà carta bianca.
Penso che Elkann si stia peró rendendo conto che il drammatico crollo sportivo della squadra, data in mano al cialtrone, nonchè della quotazione di molti giocatori lo ostacola perchè abbassa il valore dell’asset che è l’UNICA cosa di cui gli importa. Penso realmente che fin qui abbia pensato che Allegri fosse un uomo affidabile cui affidare la gestione fino alla cessione. Adesso forse inizia ad avere dei dubbi, ma è tardi.
Gli sta bene.
C’è un solo allenatore che ti dà la garanzia di riportare la juve non a vincere, perché quello dipende anche dagli avversari, perlomeno ad essere juve. E sarebbe un nome comunque divisivo della tifoseria. Turarsi il naso come hanno fatto i suini o puntare su un nome nuovo? Mesi fa non avrei avuto alcun dubbio sulla seconda scelta. Oggi, viste le macerie che il cialtrone ci sta lasciando comincio a ripensarci
Scritto da Superciuk il 31 marzo 2024 alle ore 10:57
Anch’io come il Beck vacillo(cit)
Cheer leaders del farabutto livornese dove siete?
Dai che torna dai che torna!!!(cit)
Amici bianconeri fate attenzione a dove mettete i piedi.potreste finire nella buca scavata da guido per nascondere lui e i vigliacchi come lui.