Dalle lamiere contorte di due squadre in crisi, non poteva uscire viva che quella più motivata, più cocciuta. Così è stato. E per questo ha vinto la Lazio. D’accordo, al 93’, su cross di Guendouzi (a proposito, uno dei cambi) e testa di Marusic, in anticipo secco su Sekulov (a proposito: uno dei cambi, classe 2002, attaccante di ruolo e stopper d’emergenza).
La prima laziale di Tudor. La cinquecentesima in A di Allegri. Il vice del vice di Pirlo ha ritoccato i dogmi sarriani (da 4-3-3 a 4-2-3-1), mescolato un po’ di carte e mischiato un po’ di funzioni (Felipe Anderson più mezzala che ala) e invitato i suoi a crederci. Max, viceversa, ci aveva venduto il più falso dei 4-3-3, con il ritorno di De Sciglio (!) e l’avanzamento di Cambiaso. Più Kean a fare sportellate e Chiesa a buttarsi sulle briciole (un diagonale smanacciato da Mandas e il resto, noia). I moduli sono fette di pane: dipende da come le farcisci.
Una vittoria in nove partite, il quarto posto e la Champions sempre più a rischio: adesso che agli sgoccioli degli sgoccioli segnano i Marusic e non i Cambiaso o i Rugani, non ci sono più specchi sufficienti sui quali arrampicarsi. Yildiz, chi scrive, l’avrebbe rischiato «con» Kean e Chiesa, e non al posto di Federico. Vero, mancavano Vlahovic e Milik, ma non è che dall’Empoli in poi la loro presenza avesse ispirato tracce solide, suggerito sentieri fecondi.
Tudor, altro non ha fatto che spingere indietro il più possibile una squadra che indietro già molto spinge di suo. Puoi rischiare qualche contropiede e in qualche situazione (a inizio ripresa, per esempio), ma è come nelle lotterie: più biglietti acquisti, più speranze coltivi. Difatti.
Martedì sera, allo Stadium, andata delle semifinali di Coppa Italia: ancora Juventus-Lazio. Ritorno, all’Olimpico, il 23 aprile. Che sarà sarà. Ma sulla fiducia ad Allegri, bé, sarebbe il caso che chi sfoglia la Margherita ci pensasse a fondo.
Partita deludente più per “colpa”di Arteta che di Pep.pensavo che l’arsenal provasse a vincerla per andare a +4 ma soprattutto per mandare un segnale forte ai competitors.sorrride il Liverpool e hai visto mai che sia il loro anno.halaand molto appannato e insolitamente sprecone.
fabrizio
in ambienti noti al Beck si dice che la cessione potrebbe essere imminente.
Scritto da alex drastico il 31 marzo 2024 alle ore 15:04
Speriamo davvero, sarebbe una grande notizia. Peró mi sembra strano che lo facciano prima del delisting.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/03/31-124967443/panatta_juve_con_la_difesa_a_sei_poi_pizzica_serena_williams_su_sinner
Va bene, manca solo sbirulino che ci prenda per il culo.
E la gente continua ad andare allo stadium
Peddy non dimenticare il tombino aperto
Scritto da Luca L. il 31 marzo 2024 alle ore 16:33
Magiare avanzi ed ecco i risultati…
Gnam, gnam
Incartati sul cialtrone perché è il cialtrone ruba stipendio che ha la guida tecnica della squadra da tre anni e ci espone ad umiliazioni di ogni genere. Sia maledetta la dirigenza che lo ha messo lì? Certo. Sia maledetto il cialtrone? Anche.
Io Alex non ho visto la partita.
Qualcuno ha visto il Liverpool?che partita è stata?
Non so perché sia uscito con la minuscola,forse perché ho scritto dal telefono?boh.
Ped asquale vedo che si prende la briga di tenere memoria di quanto scrivo … bene bene, si vede che si applica… e adesso ritorni pure nella fogna da cui è venuto fuori ed abbia cura di richiudere bene il tombino, sa, la puzza …