Dalle lamiere contorte di due squadre in crisi, non poteva uscire viva che quella più motivata, più cocciuta. Così è stato. E per questo ha vinto la Lazio. D’accordo, al 93’, su cross di Guendouzi (a proposito, uno dei cambi) e testa di Marusic, in anticipo secco su Sekulov (a proposito: uno dei cambi, classe 2002, attaccante di ruolo e stopper d’emergenza).
La prima laziale di Tudor. La cinquecentesima in A di Allegri. Il vice del vice di Pirlo ha ritoccato i dogmi sarriani (da 4-3-3 a 4-2-3-1), mescolato un po’ di carte e mischiato un po’ di funzioni (Felipe Anderson più mezzala che ala) e invitato i suoi a crederci. Max, viceversa, ci aveva venduto il più falso dei 4-3-3, con il ritorno di De Sciglio (!) e l’avanzamento di Cambiaso. Più Kean a fare sportellate e Chiesa a buttarsi sulle briciole (un diagonale smanacciato da Mandas e il resto, noia). I moduli sono fette di pane: dipende da come le farcisci.
Una vittoria in nove partite, il quarto posto e la Champions sempre più a rischio: adesso che agli sgoccioli degli sgoccioli segnano i Marusic e non i Cambiaso o i Rugani, non ci sono più specchi sufficienti sui quali arrampicarsi. Yildiz, chi scrive, l’avrebbe rischiato «con» Kean e Chiesa, e non al posto di Federico. Vero, mancavano Vlahovic e Milik, ma non è che dall’Empoli in poi la loro presenza avesse ispirato tracce solide, suggerito sentieri fecondi.
Tudor, altro non ha fatto che spingere indietro il più possibile una squadra che indietro già molto spinge di suo. Puoi rischiare qualche contropiede e in qualche situazione (a inizio ripresa, per esempio), ma è come nelle lotterie: più biglietti acquisti, più speranze coltivi. Difatti.
Martedì sera, allo Stadium, andata delle semifinali di Coppa Italia: ancora Juventus-Lazio. Ritorno, all’Olimpico, il 23 aprile. Che sarà sarà . Ma sulla fiducia ad Allegri, bé, sarebbe il caso che chi sfoglia la Margherita ci pensasse a fondo.
Bisogna tenere assolutamente questa merda di uomo lontano dal calcio.
Ripeto. Secondo me per gli undici in campo sarebbe sufficiente non vederlo e sentirlo più. Ne in settimana, ne in campo. Non è ininfluente. E’ pernicioso.
Si potrebbe mettere Landucci…
https://www.google.com/amp/s/amp.ilbianconero.com/a/danilo-svela-alla-juventus-abbiamo-una-giocata-per-cambiare-la-p-98531
—-
Ecco cosa prepara il nostro allenatore. Perché ok, è un pagliaccio e pure un cialtrone, ma è l’allenatore della Juventus.
Gentile Giovanni, in via eccezionale se avessi già il sostituto per la prossima stagione, sì. Altrimenti, no,
Gentile Marcob, grazie di cuore. Corretti. Grazie anche per gli auguri, che ricambio a lei e ai suoi cari,
E’ che nelle aziende, e nella vita, non si può sempre evitare di prendere decisioni addebitando i disastri a quelli prima.
E questi sono notarelli, e chiedono sempre al padrone. E se non sono d’accordo non si dimettono, non capiscono ma si adeguano. Secondo me invece giuntoli è tranquillo. Aveva già detto, probabilmente, che non lo voleva quando arrivò, qualche mese fa ha chiesto un intervento e i notarelli han continuato a rimestare la minestra fischiettando serafici.
Adesso siamo a Filippi. Che non è l’allenatore dei portieri (dico per il ricotta, che, si sa, giusto di cavalli forse si intende).
Bella la battuta del Beck su chi dovrebbe sfogliare (o spogliare di beni e denari) la Margherita.
Gent Primario,
Ci sono 2 imprecisioni.
Seconda riga cocciuto con 4 c.
Quinta riga classe 2022 ?
Grazie e buona (amara) serata.
Auguri di Buona Pasqua a tutti
Primario buonasera,
andiamo sul pratico, so benissimo che lei il Ricotta non lo avrebbe ripreso , lo ha ricordato più volte, andiamo sul pratico dunque: lei fosse JE , ESONEREREBBE STASERA STESSA IL MINESTRARO PER AFFIDARE LA SQUDRA A MONTERO ??!!! Io SIIIIII sono ESASPERATO come moltissimissimi ( non è un errore di scrittura, ripeto:moltissimissimi ) altri pazienti!!! Basta , basta, basta!!!!!!! Montero potrà mai far peggio , nelle 8 che rimangono da giocare, dell’immondo minestraro??!!! Magari recupera la qualificazione in Champions arrivando quinto ( cfr. alla voce ranking per Federazione ) cosa che con l’immondo minestraro e’ a FORTE RISCHIO !!! Che UMILIAZIONE , in ogni caso , se dovessimo giocare la prossima Champions solo grazie ad un ranking della FigCartonata contro il cui conseguimento io ho fatto un tifo ASSOLUTO….,