Dalle lamiere contorte di due squadre in crisi, non poteva uscire viva che quella più motivata, più cocciuta. Così è stato. E per questo ha vinto la Lazio. D’accordo, al 93’, su cross di Guendouzi (a proposito, uno dei cambi) e testa di Marusic, in anticipo secco su Sekulov (a proposito: uno dei cambi, classe 2002, attaccante di ruolo e stopper d’emergenza).
La prima laziale di Tudor. La cinquecentesima in A di Allegri. Il vice del vice di Pirlo ha ritoccato i dogmi sarriani (da 4-3-3 a 4-2-3-1), mescolato un po’ di carte e mischiato un po’ di funzioni (Felipe Anderson più mezzala che ala) e invitato i suoi a crederci. Max, viceversa, ci aveva venduto il più falso dei 4-3-3, con il ritorno di De Sciglio (!) e l’avanzamento di Cambiaso. Più Kean a fare sportellate e Chiesa a buttarsi sulle briciole (un diagonale smanacciato da Mandas e il resto, noia). I moduli sono fette di pane: dipende da come le farcisci.
Una vittoria in nove partite, il quarto posto e la Champions sempre più a rischio: adesso che agli sgoccioli degli sgoccioli segnano i Marusic e non i Cambiaso o i Rugani, non ci sono più specchi sufficienti sui quali arrampicarsi. Yildiz, chi scrive, l’avrebbe rischiato «con» Kean e Chiesa, e non al posto di Federico. Vero, mancavano Vlahovic e Milik, ma non è che dall’Empoli in poi la loro presenza avesse ispirato tracce solide, suggerito sentieri fecondi.
Tudor, altro non ha fatto che spingere indietro il più possibile una squadra che indietro già molto spinge di suo. Puoi rischiare qualche contropiede e in qualche situazione (a inizio ripresa, per esempio), ma è come nelle lotterie: più biglietti acquisti, più speranze coltivi. Difatti.
Martedì sera, allo Stadium, andata delle semifinali di Coppa Italia: ancora Juventus-Lazio. Ritorno, all’Olimpico, il 23 aprile. Che sarà sarà . Ma sulla fiducia ad Allegri, bé, sarebbe il caso che chi sfoglia la Margherita ci pensasse a fondo.
Sparite dopo le ripetute, indegne figure di merda del maledetto bastardo, le due pon pon del cialtrone tornano ad agitare i culetti, dimenandosi come checche isteriche. Niente da dire: questo si che è amore! Hihihihihi
Attento PeDrastico…..se Allegri raggiunge gli obiettivi e gli rinnovano il contratto…..ti tocca uscire di casa, dopo il lunedì, quello passa sul tuo materasso pure il giovedì post-champions….
Compre le lenzuola nuove, saranno ridotte a groviera….
Il problema tuo è capire, prima di leggere…..eh…..i primi caldi, un bicchierino di grappa del “cervo”di troppo,….
Sto Viscidoff manco legge quel che posta.
quasi scemo come Guido,the new demente.
Esatto cartesio ed è il motivo per cui
Ho sempre indicato Motta come il mio preferito.
Scuola titikaka poi ha lavorato con Mouriinho,Ancelotti Conte ed altri.
Insomma non è un monotematico come il cialtrone che fa solo catenaccio e contropiede a prescindere dai giocatori che ha in rosa.
https://assoanalisti.it/analisi-tattica-come-gioca-il-bologna-match-analysis-di-thiago-motta/
———-
Un po’ di chiarezza per chi fa confusione…..
Scritto da DinoZoff il 5 aprile 2024 alle ore 14:11
Ma almeno leggere ciò che si posta: è un’analisi tattica (peraltro molto ben fatta, grazie) del Bologna della SCORSA stagione …
Inoltre non credo che Thiago Motta si fossilizzi su un solo modulo, ma, eventualmente adatterà lo schieramento agli uomini a disposizione (che sarebbe sempre una buona norma di buon senso, invece di metterne sempre tre o quattro minimo fuori ruolo)
Ottimo, Francis, ragli che è un piacere.
Ciao, Francis, come raglia?
Scritto da Guido il 5 aprile 2024 alle ore 14:04
Boh chiedi a tua madre.
Se invece mi chiedi come va ti dirò che va bene grazie.
E tu vigliacco come butta?vedo che dopo il trionfo in coppa Italia sei tornato a inginocchiarti davanti all’ uccello del cialtrone.vabbe dai sei in buona compagnia di quel deficiente seriale di Viscidoff.
Lo considero un complimento…..
Scritto da DinoZoff il 5 aprile 2024 alle ore 14:09
Questo spiega tutto….ah ah ah!
https://assoanalisti.it/analisi-tattica-come-gioca-il-bologna-match-analysis-di-thiago-motta/
———-
Un po’ di chiarezza per chi fa confusione…..