Dalle lamiere contorte di due squadre in crisi, non poteva uscire viva che quella più motivata, più cocciuta. Così è stato. E per questo ha vinto la Lazio. D’accordo, al 93’, su cross di Guendouzi (a proposito, uno dei cambi) e testa di Marusic, in anticipo secco su Sekulov (a proposito: uno dei cambi, classe 2002, attaccante di ruolo e stopper d’emergenza).
La prima laziale di Tudor. La cinquecentesima in A di Allegri. Il vice del vice di Pirlo ha ritoccato i dogmi sarriani (da 4-3-3 a 4-2-3-1), mescolato un po’ di carte e mischiato un po’ di funzioni (Felipe Anderson più mezzala che ala) e invitato i suoi a crederci. Max, viceversa, ci aveva venduto il più falso dei 4-3-3, con il ritorno di De Sciglio (!) e l’avanzamento di Cambiaso. Più Kean a fare sportellate e Chiesa a buttarsi sulle briciole (un diagonale smanacciato da Mandas e il resto, noia). I moduli sono fette di pane: dipende da come le farcisci.
Una vittoria in nove partite, il quarto posto e la Champions sempre più a rischio: adesso che agli sgoccioli degli sgoccioli segnano i Marusic e non i Cambiaso o i Rugani, non ci sono più specchi sufficienti sui quali arrampicarsi. Yildiz, chi scrive, l’avrebbe rischiato «con» Kean e Chiesa, e non al posto di Federico. Vero, mancavano Vlahovic e Milik, ma non è che dall’Empoli in poi la loro presenza avesse ispirato tracce solide, suggerito sentieri fecondi.
Tudor, altro non ha fatto che spingere indietro il più possibile una squadra che indietro già molto spinge di suo. Puoi rischiare qualche contropiede e in qualche situazione (a inizio ripresa, per esempio), ma è come nelle lotterie: più biglietti acquisti, più speranze coltivi. Difatti.
Martedì sera, allo Stadium, andata delle semifinali di Coppa Italia: ancora Juventus-Lazio. Ritorno, all’Olimpico, il 23 aprile. Che sarà sarà . Ma sulla fiducia ad Allegri, bé, sarebbe il caso che chi sfoglia la Margherita ci pensasse a fondo.
“PISCHELLI IN THE U.K. – COLE PALMER È IL NUOVO BABY-FENOMENO DELLA PREMIER LEAGUE: L’ATTACCANTE CLASSE 2002 DEL CHELSEA, ACQUISTATO DAL MANCHESTER CITY PER 47 MILIONI DI EURO, È L’UNICA NOTA POSITIVA DELLA DISASTROSA STAGIONE DEI “BLUES”, ATTUALMENTE DECIMI IN CAMPIONATO – GRAZIE ALLA TRIPLETTA DI IERI CONTRO LO UNITED (FINITA 4-3, CON DUE GOL SEGNATI DOPO IL 90ESIMO), IL 21ENNE, È GIÀ ARRIVATO A QUOTA 21 GOL IN STAGIONE. PERCHE’ L’ITALIA NON RIESCE A SFORNARE TALENTI DEL GENERE?” Dagospia, Corriere
Una risposta è che si preferisce puntare su gente matura, che viene pure giustificata per gli errori che fa in quanto gente di fiducia del miste.
I giovani li si butta dentro alla disperata, e, invece, alla prima cappella che fanno li si manda in castigo.
In Uk ci sarà pure un vivaio più efficiente (diciamolo per default, va), ma se dai spazio a cento, un foden un palmer un bellingham prima o poi salta fuori. Da noi se li tieni in panca o li lasci a marcire perchè unsommaipppronti, questi se ne vanno, oi vanno a fare i baristi.
Mi sa che il dubbio lo lasci a viscidoff…:::)))
(Che comunque continuerà a non capirci una mazza insieme a guido,axl rose,Sandro o come si firma in sti giorni)
Scritto da Alex drastico il 6 aprile 2024 alle ore 00:00
Alex se fossi stato io non avrei mai detto che riprendere Conte è complicato :-))
Scritto da Fabrizio il 6 aprile 2024 alle ore 09:03
Vero!::)))
La consepevolezza del fatto che NON ci qualificheremo tra le prime 5?
Han fatto “IL PATTO DI SPOGLIATOIO”
Sto morendo dal ridere
Mi sa che il dubbio lo lasci a viscidoff…:::)))
(Che comunque continuerà a non capirci una mazza insieme a guido,axl rose,Sandro o come si firma in sti giorni)
Scritto da Alex drastico il 6 aprile 2024 alle ore 00:00
Alex se fossi stato io non avrei mai detto che riprendere Conte è complicato :-))
Scritto da Triplete il 6 aprile 2024 alle ore 01:29
Come stanno i nipoti afroamericani? Tutto bene?
La griglia di inizio campionato, ce la ricordiamo?
Avevo inserito la Juventus come favorita e le principali antagoniste: Milan, Roma, Atalanta, Napoli.
Non avevo voluto considerare merde che non avrebbero diritto ad iscriversi al campionato.
Onore al merito di Jdentitá Bianconera per svolgere un compito che, in un paese normale, dovrebbe essere appannaggio degli organi preposti, evidentemente corrotti e vendutisi ai cinesi.
Scritto da Triplete il 6 aprile 2024 alle ore 01:29
A te la leptospirosi è arrivata alle meningi …
Pagliacci, se anche avesse esito arrivereste DIETRO al Bilan…!:)):)))
https://www.tuttosport.com/
22 giuristi di “identità bianconera “ no profit di buffoni presenta un esposto contro l’iscrizione al campionato dell’Inter… ma non finite mai di stupire :))))
Bari-cremonese 1-2….PRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2024/04/05-125260881/un_esposto_puo_far_tremare_l_inter_poteva_iscriversi_al_campionato_
————
Che meraviglia……