Boniperti lo avrebbe abolito, il derby. Allegri, in compenso, ne avrebbe voluti tre o quattro a stagione. Non stavolta, direte, ormai ai titoli di coda senza titoli (Coppa Italia a parte, forse). Zero a zero. Un tempo per uno, e potrei finirla qui. Il Toro non lo vince dal 2015. Motivi: ansia da prestazione e rapporti di rose sempre più lontani dal pathos degli anni Settanta.
Madama si era alzata dai blocchi con le fregole e le volate di Chiesa: sulla seconda, Vlahovic ha colpito il palo. Sfortuna? No, gol sbagliato. Come Giroud agli sgoccioli di Milan-Roma di giovedì: da lì si segna. Punto. Poi, sempre da destra, è sceso e ha crossato Gatti (uno stopper, oplà ). Difesa sorvolata e Vlahovic ancora lì: ma pure Milinkovic-Savic. Gran ginocchiata e ciao Max.
I granata l’hanno messa sul pressing, sulla fame, al servizio di Zapata e Sanabria. Molta polvere, molta confusione: sulle fasce, soprattutto. Intasatissime. E nella tonnara, là dove Vlasic e Ricci (ficcante), Locatelli e Rabiot (ei fu) cercavano di spalancare almeno un filo di cielo. Bremer e Zapata, Buongiorno e Vlahovic se le davano all’inglese. Il serbo scontava i peccati commessi sotto porta. Qua e là si accendevano falò di nervi, tanto per ricordare che il derby è derby (e Maresca, Maresca). Chiesa ala, un ruscello in piena; Chiesa ambulante, il solito rigagnolo, sommerso dalle sterpaglie (e dalle sue lune).
Nella ripresa, il Toro saliva e la Goeba calava. Di testa, Sanabria scuoteva Szczesny. Di testa, al 95′, Lazaro sprecava sopra la sbarra. In mezzo, lo sbarco di Yildiz e l’esilio di Chiesa – avevate dei dubbi? – e un gran destro del turco smorzato dal portiere: tra i migliori, dopo che a ottobre era stato il peggiore. Della Juventus, notizie vaghe. Del Toro, tracce di orgoglio, di pressione e di passione (il rosso a Juric). Ma dal ribollir dei toni, altro non usciva.
Che fischioni sonori all’inno della Cempio.
Pronostico….. Le 3 spagnole e il bayern in semi
Ah no, niente, i soliti ragli a vanvera.
A proposito di ossessioni viscidoff….cosa ti porta a coprirti costantemente di ridicolo straparlando di guardiola?chiedo per me stesso e tanti altri qui dentro.
cosa ti ha fatto o cosa LE ha fatto guardiola?
Guido
Come mai non rispondi sulla questione allenatori della Beri?
Dai su non scappare….lu poru axl rose.
E comunque è destinato al Real Madrid
Lo dovreste sapere
Scritto da Luca G. il 16 aprile 2024 alle ore 19:40
Vero Luca
Scemo io a non ricordarlo
Anche se Bayern e Liverpool sicuramente tenteranno il colpo dell’ultimo minuto
Scritto da Logan il 16 aprile 2024 alle ore 17:26
——–
Se hai letto ciò che ho scritto stamane….vivo di sano realismo.
Il problema sei tu ed i tuoi compagni di cagotto…..non dormite e non trombate, perché vivete nel terrore che Allegri raggiunga gli obiettivi e Giuntoli gli prolunga il contratto.
Magnate tranquilli ( e trombate pure…)
Se ne è andato Holzenbein, ala funambolica della Germania 1974.
R.I.P.
Hai ragliato qualcosa, Francis?
Guido
Come mai non rispondi sulla questione allenatori della Beri?
Dai su non scappare….lu poru axl rose.