Boniperti lo avrebbe abolito, il derby. Allegri, in compenso, ne avrebbe voluti tre o quattro a stagione. Non stavolta, direte, ormai ai titoli di coda senza titoli (Coppa Italia a parte, forse). Zero a zero. Un tempo per uno, e potrei finirla qui. Il Toro non lo vince dal 2015. Motivi: ansia da prestazione e rapporti di rose sempre più lontani dal pathos degli anni Settanta.
Madama si era alzata dai blocchi con le fregole e le volate di Chiesa: sulla seconda, Vlahovic ha colpito il palo. Sfortuna? No, gol sbagliato. Come Giroud agli sgoccioli di Milan-Roma di giovedì: da lì si segna. Punto. Poi, sempre da destra, è sceso e ha crossato Gatti (uno stopper, oplà ). Difesa sorvolata e Vlahovic ancora lì: ma pure Milinkovic-Savic. Gran ginocchiata e ciao Max.
I granata l’hanno messa sul pressing, sulla fame, al servizio di Zapata e Sanabria. Molta polvere, molta confusione: sulle fasce, soprattutto. Intasatissime. E nella tonnara, là dove Vlasic e Ricci (ficcante), Locatelli e Rabiot (ei fu) cercavano di spalancare almeno un filo di cielo. Bremer e Zapata, Buongiorno e Vlahovic se le davano all’inglese. Il serbo scontava i peccati commessi sotto porta. Qua e là si accendevano falò di nervi, tanto per ricordare che il derby è derby (e Maresca, Maresca). Chiesa ala, un ruscello in piena; Chiesa ambulante, il solito rigagnolo, sommerso dalle sterpaglie (e dalle sue lune).
Nella ripresa, il Toro saliva e la Goeba calava. Di testa, Sanabria scuoteva Szczesny. Di testa, al 95′, Lazaro sprecava sopra la sbarra. In mezzo, lo sbarco di Yildiz e l’esilio di Chiesa – avevate dei dubbi? – e un gran destro del turco smorzato dal portiere: tra i migliori, dopo che a ottobre era stato il peggiore. Della Juventus, notizie vaghe. Del Toro, tracce di orgoglio, di pressione e di passione (il rosso a Juric). Ma dal ribollir dei toni, altro non usciva.
Praticamente le italiane sono uscite con i due materassi dei quarti. Va a finire che la CL migliore l’ha fatta il Milan.
Cuanti fornetti vende,al giorno?
Per concludere ….la vincente difficilmente uscira dal perimetro Real_City ma il PSG ha un 51% di arrivare in finale…se Mbappe la perdesse NON mi dispiacerebbe….per quanto grande giocatore non ha le mie simpatie
Che il atletico fosse il più scarso degli ultimi anni era evidente. Ma il suo l’ha fatto.
Scritto da Robertson il 16 aprile 2024 alle ore 23:20
L’Atletico peggiore degli ultimi anni ha battuto il Real Madrid 4-2 il 18 gennaio di quest’anno.
Just to say,babbalone.
A ballare con De Pay di cui ricorda il cetriolone assaporato con il Lione(rima sopraffina)
Il Barca stava giocando meglio del PSG… poi la cavolata di Araujo é costata la qualificazione…certo ha trovato un arbitro con le palle perche il fallo tattico lo aveva fatto bene…sarebbe stato meglio per il Barca se il fallo alla fine fosse stato dentro l area…a quel punto rigore e giallo…e sempre 1 goal di vantaggio aggregato pero
Tutti a Ravenna,dai
Che il atletico fosse il più scarso degli ultimi anni era evidente. Ma il suo l’ha fatto.
Ti porto al più bel cassonetto e ti lascio lì il tempo che vuoi!
Scritto da Luca L. il 16 aprile 2024 alle ore 23:16
Dove e’ solito abbuffarsi,peraltro.
Ancora con i fornetti porta a porta olava i piatti dal cinese?
Primi due quarti di finale : 19 goals aggregati in 4 partite….eppero vuoi mettere il Derby col toro…un bello 0-0…qui non hanno ancora capito che ormai a quel livello non basta piu non prenderle…
Certo….se il Barca non fosse rimasto in dieci sarebbe passato.
Non ho mica la palla di cristallo della presunzione come te…
Ora sarà la coppa di Mbappe….