Boniperti lo avrebbe abolito, il derby. Allegri, in compenso, ne avrebbe voluti tre o quattro a stagione. Non stavolta, direte, ormai ai titoli di coda senza titoli (Coppa Italia a parte, forse). Zero a zero. Un tempo per uno, e potrei finirla qui. Il Toro non lo vince dal 2015. Motivi: ansia da prestazione e rapporti di rose sempre più lontani dal pathos degli anni Settanta.
Madama si era alzata dai blocchi con le fregole e le volate di Chiesa: sulla seconda, Vlahovic ha colpito il palo. Sfortuna? No, gol sbagliato. Come Giroud agli sgoccioli di Milan-Roma di giovedì: da lì si segna. Punto. Poi, sempre da destra, è sceso e ha crossato Gatti (uno stopper, oplà). Difesa sorvolata e Vlahovic ancora lì: ma pure Milinkovic-Savic. Gran ginocchiata e ciao Max.
I granata l’hanno messa sul pressing, sulla fame, al servizio di Zapata e Sanabria. Molta polvere, molta confusione: sulle fasce, soprattutto. Intasatissime. E nella tonnara, là dove Vlasic e Ricci (ficcante), Locatelli e Rabiot (ei fu) cercavano di spalancare almeno un filo di cielo. Bremer e Zapata, Buongiorno e Vlahovic se le davano all’inglese. Il serbo scontava i peccati commessi sotto porta. Qua e là si accendevano falò di nervi, tanto per ricordare che il derby è derby (e Maresca, Maresca). Chiesa ala, un ruscello in piena; Chiesa ambulante, il solito rigagnolo, sommerso dalle sterpaglie (e dalle sue lune).
Nella ripresa, il Toro saliva e la Goeba calava. Di testa, Sanabria scuoteva Szczesny. Di testa, al 95′, Lazaro sprecava sopra la sbarra. In mezzo, lo sbarco di Yildiz e l’esilio di Chiesa – avevate dei dubbi? – e un gran destro del turco smorzato dal portiere: tra i migliori, dopo che a ottobre era stato il peggiore. Della Juventus, notizie vaghe. Del Toro, tracce di orgoglio, di pressione e di passione (il rosso a Juric). Ma dal ribollir dei toni, altro non usciva.
La logica dei comunistelli si ferma a “compagni, ordine del partito” “compagni contrordine del partito “ e dire che c’è chi ha osato darmi del comunista, offesa ben peggiore di fascista
Scritto da Riccardo Ric il 14 aprile 2024 alle ore 11:53
——————————–
Senti chi parla. Il fascistello appeso (hihihi) al balcone per concordare con tutte le schifezze di questa banda di idioti ed incapaci che ben li rappresentano.
la domanda è, ma se teniamo di norma per un tempo (al massimo) senza il gravame delle coppe, con la Champions quanto terremo, 20 minuti?
grazie macs (cit)
Certo è difficile ammettere di non averci capito in cazzo. È comprensibile
Scritto da Robertson il 14 aprile 2024 alle ore 12:04
Esattamente.
Scritto da bilbao77 il 14 aprile 2024 alle ore 10:59
Peraltro repice è in grossa difficoltà a giustificare sta roba qui. Si è spinto troppo in là per celodurismo e manie di onnipotenza.
Ora si arrabatta. Sarei curioso di sapere cosa pensa dell’evoluzione murigno (di cui era un adorante) de Rossi.
Certo è difficile ammettere di non averci capito in cazzo. È comprensibile
Questo qua è capacissimo per cacasottismi e scollamento totale con la squadra di:
Perdere a Cagliari.
Perdere o pareggiare con un Milan concentrato su altro.
Perdere a Roma con una squadra più debole ma motivata e allenata
Par…. No dai, non vincere in casa con la Salernitana è impossibile.
Perdere o pareggiare a Bologna con una squadra infoiata e che gioca a calcio.
Fare qualsiasi cosa in casa col Monza.
Quindi, non è mica detto che non riesca ad arrivare sesto. Non è questione di allarmismo.
L’atalanta ha 24 punti disponibili, ma credo ne farà tanti.
La logica dei comunistelli si ferma a “compagni, ordine del partito” “compagni contrordine del partito “ e dire che c’è chi ha osato darmi del comunista, offesa ben peggiore di fascista
Perché penso che con questa squadra pochi allenatori avrebbero fatto di meglio. E moltissimi sicuramente dj peggio. E questo non significa che mi auguro che Allegri prosegua, semplicemente non penso sia la priorità, ma una delle. E la perplessità nasce proprio dal contratto. O glielo rinnovano o bene terminare a giugno. Non rinnovare sarebbe chiaro segnale che ha perso la fiducia della società. E allora bene chiudere, resettare e che finalmente inizi l era Giuntoli con squadra e allenatore scelti da lui. E solo da lui. L investitura ricevuta da Elkann di pieni poteri “tecnici” a me e’ parsa chiara
Francamente qualche sospetto di sabotaggio dall’interno ti viene, eccome:
———————————————————————
Veritas Max
@araujopampani
·
53m
Ricapitoliamo:
-Alcaraz gioca poco così la Juve è costretta a pagare la penale
-AlexSandro entra solo 1 minuto per togliere il record a Nedved
-Djalo desaparecidos
-Il tridente è troppo rischioso
-Gioco e risultati disgustosi
Juve inerme mentre Allegri la distrugge dall’interno
Scritto da Logan il 14 aprile 2024 alle ore 11:08
—————————————-
Perfetto!
Scritto da Riccardo Ric il 13 aprile 2024 alle ore 23:17
———————————
Sei destricolo, e quindi antropologicamente inferiore e limitato cerebralmente.
Io ti ho chiarito come mi comporto.
Sul gender ho risposto a te perchè sei tu il troglodita che ha usato (come sempre) il genere femminile per insultare, rivolgendoti a me.
Davvero non mi capacito come un semplicissimo esercizio di logica non sia alla portata dei fascistelli, boh.