Ci mancava solo la notizia delle cinque in Champions. Già il Cagliari era in gran forma, come aveva ribadito a San Siro con l’Inter, aggiungetevi la scorciatoia dell’Uefa e la semifinale-bis di coppa con la Lazio (martedì, da 2-0) e avrete la Juventus dell’isola: penosa. Una sbracciata di Mina ad Alcaraz, in piena area, che non stuzzica nessuno, nemmeno il Var, è alibi fragile per giustificare il dissesto. A Ranieri non serve un miracolo tipo Leicester. Gli basta ordinare ai suoi – a Luvumbo e Shomurodov, soprattutto – di aggredire gli spazi e gli inquilini che, in teoria, avrebbero dovuto custodirli.
Allegri non c’è più, Madama si ciba di lembi di episodi. Alcaraz e Weah titolari sono cerotti imbarazzanti. Appena Nandez e Augello accelerano, ciao Max. Un mani-comio di Bremer determina il primo rigore, trasformato da Gaetano; un’uscita di Szczesny su Luvumbo, tarantolato, genera il secondo, battuto da Mina (vagante, molto vagante). Per la cronaca, nel giro di sei minuti, dal 29’ al 35’.
Alla ripresa, i pirati dell’isola calano e, costretto dallo scarto, Max s’inventa Guardiola: dentro Yildiz, con Chiesa e Vlahovic; e allora 4-3-3. Dentro pure Milik, e allora 4-2-4. Wow! Il possesso pro Vecchia tocca picchi spallettiani (74,3% a 25,7%), l’area di Scuffet viene cinta d’assedio, per raccontarla con il lessico del Novecento. Le staffette di Ranieri, compreso Viola, sono secchielli che arginano una pozzanghera fattasi rigagnolo. Vlahovic segna su punizione (generosa), Dossena devia sciaguratamente un cross del turco, pur di anticipare Milik. E così due pari, lo stesso risultato dei quasi-campioni.
Ci stava che il Cagliari flettesse. Non ci sta, anche se ormai è prassi, che Max, per farsi audace, debba andare sotto. Sei trasferte senza successi. Avanti piano, avanti per modo di dire.
E siccome guardiola in camera tua ci entrerebbe solo per urinare la spiegazione più ovvia al tuo odio per Pep è solo spiegabile con l’estintore che ti ha conficcato Rodri nel culo.
“Tutto qui il calcio di Guardiola?”……ah ah ah ah ah!
Rakitic è solo la pagliuzza(cit).
Mai frase fu più azzeccata.
Viscidoff ti do una notizia.
Spero che la premier la vinca il Liverpool e lo scrivo da mesi.
Sempre preferito Klopp a guardiola e lo scrivo da anni.
Il bel gioco nel calcio non esiste.è un’idiozia ad uso e consumo di chi non capisce cos succede in un campo di calcio.
Sei un bugiardo seriale che giura il falso sui morti.
Certificato dai tuoi post.
Ps.la tua ossessione su guardiola mi farebbe pensare che fosse ospite fisso nella tua camera da letto ma so che il via vai di nigeriani renderebbe la cosa poco praticabile quindi deduco che sei solamente un povero idiota.
C’è una notizia passata sotto traccia negli organi di informazione: la UEFA ha precisato che se Roma o Atalanta vincessero la Europa League e, al contempo, arrivassero dal quinto posto ( compreso ) in giù in campionato l’Italia avrebbe diritto a SEI partecipanti alla prossima Champions…la cosa nuova è che fino a ieri si riteneva , fermo il diritto di schierare al minimo 5 squadre, la sesta squadra si rendeva possibile SOLO se Roma o Atalanta vincevano la Europa League ma arrivavano in campionato dal SESTO posto in giù…mentre l’UEFA ha chiarito che se una delle due vince la EL ed arriva QUINTA ( non tra le prime 4 , quinta ) in Champions ci va la sesta classificata…tutto questo per dire che, capitasse sta cosa qui è il Ricotta riesce nell’impresa di far arrivare la Juve SESTA ( !! ) avrebbe comunque “raggiunto l’obiettivo “ ( ! ! )
Quali sarebbero le balle sulla partita di oggi?
Tu hai solito vizietto insito nel tuo passamontagna di voler creare opinione intorno a te dicendo delle ovvietà palesi.
Io me ne sbatto altamente e dico ciò che vedo e penso , visto che qui si ragiona per mode, e tutte le pecore vanno dietro.
Ti spippetti sul city, poi magnifichi il Coventry che oggi di garra e di nervi, complice lo sbandamento United, raggiunge il tre pari, ma non ti interessa ibbeggiuoco, conta lo spettacolo ed il circo .
Da fanatico del cazzo speravi che il Coventry andasse in finale, così speravi che il City di Guardiola potesse fare almeno un double in terra d’albione , in attesa dell’ esito Premier..Ipocrita, Ipocrita.
Passi il tempo qui dentro a gettare fango sulla Juventus e su Allegri, che non è critica è odio.
Ad Allegri addossa tutte le colpe che vuoi (criticare è cosa diversa), però ricordati che l’anno scorso con tutto quello che LA JUVENTUS ha subito, senza Allegri saremmo andati in B con un altro che dell’ambiente Juve ne masticava poco.
Continua a fare il buffone con le mascherine al seguito…..non ti cago proprio con le tue falsità ed idiozie su cose mai dette.
Racconti balle come al solito perché sei un bugiardo seriale e le cose che hai scritto sulla partita di oggi ne sono l’esempio concreto.
Sei un bugiardo che giura il falso sui morti.
Ti direi di vergognarti ma sarebbe tempo perso in quanto non hai abbastanza dignità per farlo.
Il vostro fanatismo sfrenato testimonia come l’importante è l’andare contro e non a favore di determinati concetti che siano di calcio o di vita.
Io vedevo le finali di Coppa di Inghilterra quando tu ti spremevi i brufoli post pugnette mentre leggevi postalmarket.
Taci
Rakitic è solo la pagliuzza(cit).
Nel nome del calcio si tifava Coventry per averlo in finale in FA Cup, cosi Guardiola avrebbe maramaldeggiato contro gli ottavi in Championship.
Ed invece un bel derbazzo di Manchester per nulla scontato…..ehhhhhh è il bello della FA Cup….
Scritto da DinoZoff il 21 aprile 2024 alle ore 19:38
Visto come è andata oggi scrivere che il city avrebbe maramaldeggiato è un concetto che può albergare solamente nella tua testa di falso e bugiardo seriale.
Inoltre denota la tua profonda ignoranza sulla storia della FA CUP.
Intanto per non farsi mancare niente in Inghilterra,arsenal e Liverpool tornano a vincere e vanno in testa alla classifica.probabilmente questa volatona lunga a 3 con alternarsi a fare l’andatura ha fatto pagare un po’ di dazio alle tre in questione.