Ci mancava solo la notizia delle cinque in Champions. Già il Cagliari era in gran forma, come aveva ribadito a San Siro con l’Inter, aggiungetevi la scorciatoia dell’Uefa e la semifinale-bis di coppa con la Lazio (martedì, da 2-0) e avrete la Juventus dell’isola: penosa. Una sbracciata di Mina ad Alcaraz, in piena area, che non stuzzica nessuno, nemmeno il Var, è alibi fragile per giustificare il dissesto. A Ranieri non serve un miracolo tipo Leicester. Gli basta ordinare ai suoi – a Luvumbo e Shomurodov, soprattutto – di aggredire gli spazi e gli inquilini che, in teoria, avrebbero dovuto custodirli.
Allegri non c’è più, Madama si ciba di lembi di episodi. Alcaraz e Weah titolari sono cerotti imbarazzanti. Appena Nandez e Augello accelerano, ciao Max. Un mani-comio di Bremer determina il primo rigore, trasformato da Gaetano; un’uscita di Szczesny su Luvumbo, tarantolato, genera il secondo, battuto da Mina (vagante, molto vagante). Per la cronaca, nel giro di sei minuti, dal 29’ al 35’.
Alla ripresa, i pirati dell’isola calano e, costretto dallo scarto, Max s’inventa Guardiola: dentro Yildiz, con Chiesa e Vlahovic; e allora 4-3-3. Dentro pure Milik, e allora 4-2-4. Wow! Il possesso pro Vecchia tocca picchi spallettiani (74,3% a 25,7%), l’area di Scuffet viene cinta d’assedio, per raccontarla con il lessico del Novecento. Le staffette di Ranieri, compreso Viola, sono secchielli che arginano una pozzanghera fattasi rigagnolo. Vlahovic segna su punizione (generosa), Dossena devia sciaguratamente un cross del turco, pur di anticipare Milik. E così due pari, lo stesso risultato dei quasi-campioni.
Ci stava che il Cagliari flettesse. Non ci sta, anche se ormai è prassi, che Max, per farsi audace, debba andare sotto. Sei trasferte senza successi. Avanti piano, avanti per modo di dire.
Aspettiamo il nuovo pezzo del Sig. Beck per diffondere le ultime notizie di calciomercato sul…MONACO.
Hihihihihi.
Si dice siano interessati a Rakitic.
Il lurido verme di un SCIACALLO manca delle basi minime: quel mafioso di Occhiobello 2 scudetti in 5 anni (di cui uno prevalentemente di Tonio…come i 3 di torino).
CR7, 2 scudetti in 3 anni grazie a più di 100 gol.
Devi MORIRE di epatite, tra atroci dolori, al pensiero che la JUVENTUS abbia avuto CR7, mentre la tua inda ha avuto bisogno di Gravina, Ceferin e il Fantino per raccattare uno scudetto da Var dello Sport e qualche milioncino per far dimenticare 400 milioni di debiti, ai quali ha contribuito pure il guercio!
ESTINTORIIIIII…
Recriminare cosa??ma sei serio??!?
Scritto da Giovanni il 22 aprile 2024 alle ore 22:52
Fare calcoli di classifica sulla base di un episodio, in una partita in cui avemmo da recriminare, in un campionato in cui abbiamo da recriminare, da quel punto di vista, non si può proprio leggere. Per il resto… storia nota.
Ahahaha, non avevo ancora letto il lurido SCIACALLO che calpesta la memoria di un ragazzo tragicamente scomparso, attaccarsi così disperatamente al pisello di un’altra cheerleaders per elemosinare AIUTOOOOO!
Una volta elemosina della pietà, un’altra volta supplica soccorso dopo che tutti gli pisciano e cagano in testa.
C’è grossa difficoltà eh Iscariota?
Se guardiola perde ai rigori una partita dominata in maniera totale ha perso perché ti fa assaggiare il vino buono ma ti vende il metanolo(cit)
Se vince,”tutto qui il calcio di guardiola “?con tanto di lacrimoni.
Pagliaccio triste.
Perché Coglione 77….. Guardiola ha vinto la Champions quest’anno?
Sei un lurido Coglione…..vai a festeggiare con Ziliani, e tutti i tuoi topi di fogna. Ogni tanto può capitare di condividere la fogna…
Scritto da Fabrizio il 22 aprile 2024 alle ore 22:57
Il giorno che la juve restituira’ la meta’ di quelli vinti, magari vi ridaremo il 14 esimo.
A stappareeee!
Chi vince ha sempre ragione…meno che per un certo Guardiol, ahahahah PAGLIACCIO INDAISTA!
Lurido Iscariota, la notte di Istanbul però frignavi e non facevi tanto lo sportivo.
Ti venisse un bruciore al culo tale che nemmeno i 5 estintori (4 di Sarri ed 1 di Rodri) ti possano salvare.
Hihihihihi.
Una bella fagiolata i cui risultati saranno generosamente offerti a Nino e Robertson.
Va be’ un po’ anche per Moeller