l 7 giugno del 1964, il Bologna si laureava campione d’Italia per la settima e ultima volta. Il 14 ottobre del 1964, a Barcellona, usciva dalla Coppa dei Campioni (si chiamava così, allora), battuto, non dall’Anderlecht, ma da una moneta. Sono passati sessant’anni. Il Bologna è in Champions: per la sconfitta della Roma a Bergamo; soprattutto, per il gioco che ha prodotto, brillante e moderno; e, questo, grazie a un allenatore straordinario, uno dei pochi che hanno aggiunto valore e non propaganda: Thiago «Drago» Motta. Giù il cappello. Complimenti alla società, dal presidente Saputo a Sartori, l’uomo mercato.
Sono felice per la città, per gli amici quaggiù e il Civ lassù. Dedico al Bologna e a Bologna il mio pronostico apparso su «Eurosport» il 18 agosto 2023, all’alba dell’avventura. Troppo comodo, salire sul carro «dopo».
Posizione in griglia, decimo posto. Spiegazione: «Thiago Motta, ai ferri corti con il boss Saputo, ha perso le lune di Arnautovic e il righello corazzato di Schouten. Travi, non pagliuzze. Sotto con l’ondata dei Beukema e Ndoye. Scritto che Orsolini schiavizza le fasce e Dominguez è il «Piave», urge un nove che la butti dentro: Zirkzee? O esplode o implode».
E’ esploso.
Scritto da DinoZoff il 14 maggio 2024 alle ore 12:44
–
L’unica cosa da disinfettare a fondo sarà la gloriosa panchina della Juventus, libera si dal cialtrone maledetto, ma pure lordata per tanti anni dallo stesso. Va ripulita, disinfettata, bonificata, affinché ci si possa sedere un allenatore vero.
Giovanni parlando di prezzi esorbitanti l’aumento di oltre 20% di quelli delle finals mi hanno portato ad usare la tua strategia e cioè niente più abbonamento ma se sarà possibile solo acquisto di biglietto della giornata che mi interessa.anche io lo scorso anno sono stato scottato da ritiri e match inutili pagati un Perù ai quali manco sono andato.
Koolhof mktic hanno meno ouch dei nostri ma sono due cagnacci.sarà durissima ma i nostri sono in fiducia ed il pubblico limspingera ulteriormente.
Adesso però ci concentriamo su spurs-city.
A dopo
Ad esempio i servizi igienici etc…
Scritto da Alex drastico il 14 maggio 2024 alle ore 14:52
Ero presente eccome, rientro giusto da poco tempo a casa, oggi era la mia ultima giornata di presenza diretta al Foro , da domani solo in TV , a Binaghi quest’anno ho corrisposto fin troppi soldini , viste le defezioni “eccellenti” prima dell’inizio del torneo nonché quelle in corso d’opera ,anche se ho utilizzato con larga prevalenza soltanto biglietti Ground…concordo assolutamente con te che Bopanna ed Ebden non erano esattamente nella loro miglior giornata, soprattutto nel primo set erano decisamente irriconoscibili, un pochino meglio nel secondo con un Ebden però che a rete ha commesso in momenti decisivi errori di volo che non gli sono soliti…i nostri però sono stati bravissimi ad andare dritti alla metà senza distrarsi…quest’anno a Roma in doppio, a differenza del singolare maschile, c’era e c’è ancora, la crema” della specialità ora i nostri affronteranno in quarti di finale una coppia molto insidiosa quella serbo-olandese formata da Mektic/Koolhoff e dentro il torneo ci sono ancora Granollers/Zeballos testa di serie numero 1 e Ram/Salisbury numero 3 che potrebbero toccare ai nostri in semifinale se Bolelli/Vavassori vincessero anche la prossima …insomma davanti a loro un cammino durissimo , ma intanto oggi hanno eliminato le teste di serie numero 2, ad maiora ! Parlando di singolare maschile davvero un torneo “strano” , oggi eliminato anche Medvedev, per quanto a me una eliminazione di Danilo in quarti sulla terra battuta in un 1000 sorprende MENO di una vittoria dello stesso Danilo, come lo scorso anno giusto qui a Roma,..insomma fuori , per svariati motivi, Djokovic, Sinner, Alcaraz, Medvedev, Rune rimangono solo 2 “cavalli di razza”, Zverev e Tsitsipas che mi auguro sia la finale di questo torneo, nato evidentemente sotto una cattiva stella ( Binaghi, non sarà che le divinità del tennis ti si rivoltano contro per i prezzi ESORBITANTI dei biglietti, in particolare quelli del Centrale ?! …poi hai voglia a parlare di “quinto Slam” quando , ad Sempione, i servizi igienici sono da quarto mondo….)
Nessuno lo sa meglio di te.
Sulla testa degli stupidi e dei sottomessi abbondano sempre le corna….un Cuckold è per sempre.
Si , siamo a martedì…sera.
E c’è da aspettare giovedì….
E poi c’è solo di andare!!!! Velocemente!!!
Al gabbione!!!
tu qui dentro sei lo scemo del villaggio.
Parlare di sottomissione è il tuo peggiore autogol.
Becco e beccamorto.
Sulla bocca degli stupidi e dei sottomessi abbonda sempre il riso…..
Nervosetto vedo….il ruolo del sottomesso ti irrita come un cactus tra le chiappe. Non ti preoccupare, sarò io a ridere per ultimo …
Scritto da DinoZoff il 14 maggio 2024 alle ore 17:42
Nervosetto per cosa?
Come al solito non hai capito un cazzo.
Riderai per ult8mo come nel post Rakitic che non esisteva perché la ragione stava da una parte sola e non era la nostra?ah ah ah ah ah ah ah!