l 7 giugno del 1964, il Bologna si laureava campione d’Italia per la settima e ultima volta. Il 14 ottobre del 1964, a Barcellona, usciva dalla Coppa dei Campioni (si chiamava così, allora), battuto, non dall’Anderlecht, ma da una moneta. Sono passati sessant’anni. Il Bologna è in Champions: per la sconfitta della Roma a Bergamo; soprattutto, per il gioco che ha prodotto, brillante e moderno; e, questo, grazie a un allenatore straordinario, uno dei pochi che hanno aggiunto valore e non propaganda: Thiago «Drago» Motta. Giù il cappello. Complimenti alla società, dal presidente Saputo a Sartori, l’uomo mercato.
Sono felice per la città, per gli amici quaggiù e il Civ lassù. Dedico al Bologna e a Bologna il mio pronostico apparso su «Eurosport» il 18 agosto 2023, all’alba dell’avventura. Troppo comodo, salire sul carro «dopo».
Posizione in griglia, decimo posto. Spiegazione: «Thiago Motta, ai ferri corti con il boss Saputo, ha perso le lune di Arnautovic e il righello corazzato di Schouten. Travi, non pagliuzze. Sotto con l’ondata dei Beukema e Ndoye. Scritto che Orsolini schiavizza le fasce e Dominguez è il «Piave», urge un nove che la butti dentro: Zirkzee? O esplode o implode».
E’ esploso.
daje ragazzi che stasera e’ l’ultima del Cialtrone, le pross due gare non fanno nemmeno testo
Bilbao hai figli? ( spicciola curiosità la mia, non sei tenuto a rispondere e nemmeno a dire la verità). Nel caso sai bene che potrebbero resistere a torture corporali …ma non a….dieci minuti senza cellulare…con quanto le mie figlie oramai sono grandine per quel genere e per ogni genere di punizione,
Eccome se il cinepanettone lo vorrebbe Conte. Solo che giustamente per lo smemorato del Salento sarebbe una scelta verso il basso. E questo fa impazzire di rabbia i friarielli.
Poco chiaro invece il comportamento del Milan, con ibra che pare fosse già d’accordo ma la proprietà contraria, questo abbastanza comprensibile visto che gli americani, l7ngi dal capire qualcosa di pallone, capiscono però di organizzazioni aziendali, e andonio e’ un bel rompicoglioni, bene se non andasse ala Milan comunque. Sabatino capisce propri9 una cippa, ma è obnubilato dal suo amore per il cialtronismo militante.
Scritto da Causio il 15 maggio 2024 alle ore 06:54
Se è, come lo è, possibile “o miracolo” nostro contro la Dea stasera lo è anche quello dei Red Devils contro i Citizens sabato 25 …quello che mi sorprende, molto, e’ la quota che i bookmakers danno alla finale di Wembley , vedi sotto, secondo me troppo, troppo “tirata” verso una vittoria del City, manco si trattasse di un Argentina-Malta giocata a Buenos Aires…consideriamo che, in fondo, al termine dei 90 minuti la SNAI da’ a 2,90 la vittoria Juve , a 2,6 quella della Dea e a 3,1 il pareggio…insomma la vedono ( secondo me “troppo” ) equilibrata…mentre invece guardate qui sotto
https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/ing-fa-cup/
nella finale di FA Cup a Wembley , nel derby contro lo United
Scritto da Giovanni il 14 maggio 2024 alle ore 23:16
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Dopotutto se Riccardo spera in una uscita di scena con trofeo del presunto allenatore della Juventus (di cui sia chiaro, sarei ben contento: della vittoria in primis e della “dipartita”), perché non sperare che quella banda di scappati di casa con un Ten Hag anche lui ai saluti faccia o’miracolo?
Ps può darsi che Conte vada a Napoli, non lo so, io sulla panchina dei Red Devils ce lo vedrei tanto tanto volentieri
Eh vedi, non sei sufficientemente juventino.
Quella figlia non la devi disconoscere ma bensì mazzuolare ben bene.
Cioè, alt, che io sappia non è mia figlia,,,,
Ma conoscendo bene quella gente molto probabilmente sono stati proprio i genitori ad aizzarla. (Molto probabilmente il padre è quel cretinio che ogni tanto fa capolino, Poli mi pare, che Beck accarezza sempre, invece di mandarlo a stendere. Provvedimento che peraltro in molti meriterebbero…)
Rido, non era mia figlia perché nel caso l avrei disconosciuta. (E’ quel che ho detto a conoscenti fiorentini oggi. Colpa dei genitori, figlia maleducata)
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sabatini-la-sensazione-e-che-nessuno-voglia-conte-se-vince-e-merito-suo-se-perde-colpa-della-societa-687450
——–
Leggete cosa arriva a scrivere quel verme prezzolato di merdaset.
Quello che va da Zampine…
Sono veramente alla disperazione, come dei porcelli cialtronisti qualunquei questo eccellente blog (tre per la precisione), per passare dalla difesa aprioristica e cinica del Cialtrone alla miserevole denigrazione dei suoi possibili successori.
Infame guitto che faceva l’addetto stampa all’inda.