l 7 giugno del 1964, il Bologna si laureava campione d’Italia per la settima e ultima volta. Il 14 ottobre del 1964, a Barcellona, usciva dalla Coppa dei Campioni (si chiamava così, allora), battuto, non dall’Anderlecht, ma da una moneta. Sono passati sessant’anni. Il Bologna è in Champions: per la sconfitta della Roma a Bergamo; soprattutto, per il gioco che ha prodotto, brillante e moderno; e, questo, grazie a un allenatore straordinario, uno dei pochi che hanno aggiunto valore e non propaganda: Thiago «Drago» Motta. Giù il cappello. Complimenti alla società, dal presidente Saputo a Sartori, l’uomo mercato.
Sono felice per la città, per gli amici quaggiù e il Civ lassù. Dedico al Bologna e a Bologna il mio pronostico apparso su «Eurosport» il 18 agosto 2023, all’alba dell’avventura. Troppo comodo, salire sul carro «dopo».
Posizione in griglia, decimo posto. Spiegazione: «Thiago Motta, ai ferri corti con il boss Saputo, ha perso le lune di Arnautovic e il righello corazzato di Schouten. Travi, non pagliuzze. Sotto con l’ondata dei Beukema e Ndoye. Scritto che Orsolini schiavizza le fasce e Dominguez è il «Piave», urge un nove che la butti dentro: Zirkzee? O esplode o implode».
E’ esploso.
L’esonero del cialtronazzo rubastipendio potrebbe essere il nostro 25 aprile.
Canale 5
Dove si vede la partita?quale canale?
Per la cronaca Nicolussi Caviglia non gioca dal 10 marzo.
Forza Juve, via il cialtrone!
Boh Ezio, io in premier tifo United, ma a parte la fortissima delusione ho pensato più al cul di Mancini che ad altro….o meglio è la mia opinione
Ancora mi stupisco di chi si stupisca in relazione a Nicolussi Caviglia. Cioè, sulla nostra gloriosa panchina siede un pagliaccio scemo, scansafatiche, che ruba lo stipendio dal luglio 2021. Di cosa vi meravigliate ancora?
le partite non erano esattamente in contemporanea, l’altra finì qualche minuto prima. lo ricordo benissimo.
e ricordo l’esultanza della panchina più o meno allo scadere dei 90 min con il qpr ancora in vantaggio….
quella partita mi è rimasta ben impressa data la mia “simpatia” per lo UTD
Scritto da ezio maccalli il 15 maggio 2024 alle ore 20:04
Quindi prima della partita erano d’accordo che se a 3-4 minuti dalla fine fosse servito il QPR li avrebbe fatti vincere e naturalmente stabilirono il prezzo.
Vabbè dai chiudiamola qui.
è una scelta dissennata, o per il presente (se va male, bruciando il ragazzo), o per il passato. Vuol dire che il poco cervello che ha lo usa solo per studiare le puntate ai caaalli e pensare alla topa.
Scritto da Robertson il 15 maggio 2024 alle ore 19:30
Non dal suo punto di vista.
Per lui il regista titolare è Locatelli ed il suo sostituto Nicolussi.quindi nel momento in cui manca il primo gioca il secondo in quanto,sempre secondo lui,i due non possono coesistere in quanto entrambi registi.
Penso che al punto in cui siamo l’ultimo dei suoi pensieri sia quello di bruciare un giovane.
Il cialtronazzo ha spremuto sempre gli stessi centrocampisti per dimostrare a giuntoli che aveva bisogno di Bonaventura o pjanic mentre giuntoli, dato anche il vantaggio insperato a metà campionato, gli ha detto di arrangiarsi con caviglia e miretti ed alcaraz. Per ripicca il cialtrone non ha fatto quasi mai giocare i giocatori arrivati quest’anno a parte cambiaso.
L’ultima frontiera del cialtronismo: l’importante non è vincere, ma non perdere in maniera umiliante.