l 7 giugno del 1964, il Bologna si laureava campione d’Italia per la settima e ultima volta. Il 14 ottobre del 1964, a Barcellona, usciva dalla Coppa dei Campioni (si chiamava così, allora), battuto, non dall’Anderlecht, ma da una moneta. Sono passati sessant’anni. Il Bologna è in Champions: per la sconfitta della Roma a Bergamo; soprattutto, per il gioco che ha prodotto, brillante e moderno; e, questo, grazie a un allenatore straordinario, uno dei pochi che hanno aggiunto valore e non propaganda: Thiago «Drago» Motta. Giù il cappello. Complimenti alla società , dal presidente Saputo a Sartori, l’uomo mercato.
Sono felice per la città , per gli amici quaggiù e il Civ lassù. Dedico al Bologna e a Bologna il mio pronostico apparso su «Eurosport» il 18 agosto 2023, all’alba dell’avventura. Troppo comodo, salire sul carro «dopo».
Posizione in griglia, decimo posto. Spiegazione: «Thiago Motta, ai ferri corti con il boss Saputo, ha perso le lune di Arnautovic e il righello corazzato di Schouten. Travi, non pagliuzze. Sotto con l’ondata dei Beukema e Ndoye. Scritto che Orsolini schiavizza le fasce e Dominguez è il «Piave», urge un nove che la butti dentro: Zirkzee? O esplode o implode».
E’ esploso.
Fuorigioco di Dusan assurdo e rigore non dato.
Se non la vinciamo, l’ha decisa il VAR
Adesso leva anche Dusan ma PERCHÈ!!!!
Insomma dopotutto erapppronto. Da mo.
la.punta del ginocchio….ma.ci prendono per il culo
Io non lo avrei MAI tolto adesso Dusan
Ahahahah Che merde!!! Il famoso fuori gioco semiautomatico
El cul de alegher….mamma mia che palo
Hien era abusivo in campo, djimsiti li li, un rigore rubato e si continua a n9n rivedere loffside.
No vabbè, ma Lookman lasciato entrare nella cucina a suo piacimento davvero NON si può vedere.
Il fuorigioco di Dusan quando kazzo ce lo fanno vedere???!!!