Altro che l’Inter della seconda stella. Altro che il magnifico Bologna di «Drago» Motta o la Dea del Gasp che passa ad Anfield, sculaccia il Marsiglia e viene sommersa di coccole persino da «L’Equipe». La vera impresa la stanno realizzando la Juventus e Allegri: non battere in casa manco la Salernitana, con tutto il rispetto. E dover condizionare l’immeritato ingresso in Champions ai risultati della concorrenza. Per carità, gli ultimi saranno i primi, lo dice il vangelo. Il calcio però nasce laico e dovrebbe esserci un limite a tutto, a tutti. Complimenti a Pierozzi – suo il gol di testa che sgonfia lo Stadium, complice uno Szczesny un po’ così – a Colantuono e a una società che, pur retrocessa, sale a Torino e se la gioca. E fortuna «gobba» che il polacco si riscatti su Ikwuemesi, guanto a ghermire la palla. E che, al 97’, Basic alzi sopra la traversa dal cuore di un’area ormai svaligiata.
Quinto pareggio consecutivo. Quarto posto in classifica: come, modestamente, avevo previsto (fidatevi, qualche volta). Scoprire oggi l’Allegri bis è esercizio uggioso, lo stesso dicasi per certi alluci, per certe anime. Per carità, i tre legni (nell’ordine: di Vlahovic, Cambiaso e Miretti) ribadiscono che il destino non ne può più; e che il rasoio di Rabiot, in mischia, non è manna dal cielo: dal campo, se mai.
Lasciamo perdere il gioco, da febbraio crollato ai minimi storici come Wall Street nel 1929 (ma non è che prima…). La finale di coppa con l’Atalanta, mercoledì all’Olimpico, ha suggerito una formazione che, oggettivamente, avrebbe dovuto comunque spezzare le reni «almeno» alla Salernitana (ripeto: chapeau). Invece no. Sono entrati Chiesa, Iling-Junior, Yildiz, Miretti e Milik. L’urgenza e la foga hanno agitato fischi a ogni processione. Sino alla lotteria del 92’.
Dedicato ai trombettieri della Superlega.
E prima della nanna…un bel racconto di truffe, raggiri e connivenza politica: il bilanci attorno al mondo inda.
Pare che l’esposto della fondazionejb abbia reso inquieto qualcuno e la controllante dell’inda ( o meglio una delle varie inserita nelle scatole…manco a dirlo…cinesi) sembrerebbe aver pubblicato in tutta fretta il suo bilancio…2021 oops.
Questa società sarebbe Garante dell’Internazionale Milano attraverso la sottoscrizione di una lettera di patronage.
Quindi la Covisoc avrebbe dato l’ok senza sapere i bilanci della garante. E che ne è dei bilanci 2022 e 2023?
Uscirà altro materiale ma se anche questa volta la MAFIA che protegge l’inda metterà tutto a tacere, ciò non è dato sapere.
https://twitter.com/LorenzoS473/status/1789232776333373565
Poi non vogliono sentire parlare di Marotta League, dopo le infinite porcate a favore dell’inda.
https://twitter.com/sportface2016/status/1789646584692580736
Fabrizio, magari se ne va lui, in un rigurgito di dignità. Non ci credo mentre lo scrivo ma scriviamolo va.
Va a pescare o giocare a bingo o montare la cavalla.
Che poi, viscido verme di uno SCIACALLO, dovresti essere usato come supremo argomento per confutare le stupide fandonie di quella cogliona cavernicola della Roccella.
Quella roulotte di tua madre avrebbe dovuto abortire e ribellarsi all’odioso patriarcato di quel magnaccia di tuo papà Oronzo.
…soprattutto perchè poi arriverebbe un verme viscido come te a spergiurare su una tragedia sapendo benissimo di non poter mantenere una parola che sia una.
Rivoltante quaquaraqua indaista.
No, a questo punto non va sollevato. Deve farsi le ultime due partite nell’indifferenza assoluta,
Scritto da Robertson il 12 maggio 2024 alle ore 23:39
Io invece non voglio che all’ultima col Monza in casa partano coretti del menga, striscioni di commiato o saluti al pubblico. Ecco, se esponessero un bello striscione del tipo “finalmente liberi” allora sí, ma ho paura di no.
Non sono come te, merdaccia77 che insulta i morti.
Una vergogna impareggiabile.
Te lo ridico con la seconda maschera che porti: spera , se sei padre, che non ti accada mai di piangere un figlio morto.
Intervengo….se vai adesso a Ponte Marconi non c’è nessuno, passeresti inosservato….
Poi, se vuoi ti aspetto lì e ti spiego che se Allegri ed il suo staff non saranno della Juve, se non si raggiunge l’accordo, sono 10 mln da spendere….20 lordi …
Scritto da Viscidoff il 12 maggio 2024 alle ore 23:25
…………………………………………..
Non lo fare intervengo; poi giurerebbe sulla memoria tua che non userebbe più parolacce ed offese…
Uno sparamenzogne impareggiabile.