Amichevole «muscolosa» di fine stagione, Juventus-Monza 2-0, ma pure Juventus-Salernitana 1-1 sembrava una formalità. Rapidamente.
1) L’ultima vittoria della Vecchia risaliva al 7 aprile: 1-0 alla Fiorentina, Gatti in mischia. Quindi, la notizia c’è.
2) Tridentino: dall’inizio, per scelta, e non come a Bologna per emergenza (sullo 0-3). Paolo il caldo lascia con 4 punti in due gare, un traghettatore che il suo l’ha fatto.
3) L’addio di Alex Sandro (con gol, addirittura): terzino d’attacco, nove stagioni, a lungo da 7 + poi il precipizio. Capita. Duttile, però.
4) Chiesa ancora a segno (più un incrocio). Due di seguito. Calma. So già cosa vi sta passando per la testa.
5) Fagiolino. Alla seconda, dopo il ritorno di lunedì. Titolare, una traversa scheggiata, una regia nella norma, una gran palla a Chiesa. Sinceramente: l’ho sempre stimato, ma mi ha sorpreso la convocazione dell’Abate certaldese (la squalifica non c’entra; scontata, come ai tempi di Pablito). «Ah, se il Feticista lo avesse avuto per tutta la stagione»: un messaggio in codice?
6) Belle parate di Perin in avvio e di Pinsoglio, l’eterno «terzo», nella ripresa. Servivano: per tenere lo 0-0, per difendere il 2-0.
7) Una Signora ha diretto la Signora. Con grazia, con nerbo, con… non mi viene la terza, e allora con nerbo grazioso, come avrebbe detto l’indimenticato e indimenticabile Renato Dall’Ara.
8) Palladino al Monza, missione compiuta. E sono due.
9) Il terzo posto di Madama è ostaggio della Dea, domani il Toro e poi il recupero con la Viola, il 2 giugno, entrambi a Bergamo.
10) Vista la finale di Coppa d’Inghilterra. L’«equinozio» Gvardiol-Ortega, sulla rete di Garnacho, ha ribadito quanto il calcio, pure ai massimi livelli, rimanga metà arte e metà riffa. Per fortuna.
Leo Bonucci, grazie di tutto.
gira voce di Thiago Alcantara, 33 anni , parametro zero e non so quanto chiede d’ingaggio, il giocatore c’e’ tutto pero’ , a me ha fatto sempre impazzire
A parte gli scherzi secondo me antennista farà un tentativo per tornare a mosconare col suo vecchio amico di puttan tour. (Cit, autentica )
Si sono fatte tutti regalare i boxer anni sessanta, settanta va, del ricottaro, quelli a strisce tirati sino allo ombelico e le annusano, frementi, che belli i tempi del gabbione.
Sto ladro poi voleva rubar si dieci netti di buonuscita e poi andava a fare lo schizzinoso con le squadre (facciamo esistano) che avrebbero avuto l’idea di proporgli qualcosi, magari il Monza di djuric e Izzo sarebbe andato bene col suo amico Galliani. Giocatori moderni, per un bel calcio propositivo,
Beh… capisco….c”è chi non riesce a raggiungere l’orgasmo senza Guardiola. Non solo prostata…
Scritto da DinoZoff il 29 maggio 2024 alle ore 17:01
No.non hai capito un cazzo come al solito.
D’altronde la verità sta da una parte sola….quella di Rakitic.
Si però ragazzi non sono più cheerleaders sono vedovelle.
Vedovelle rimaste senza membro del cialtrone a cui attaccarsi e allora ecco che Motta deve vincere subito perché il dna Juve ect ect.
Dove cazzo era il dna Juve ad Haifa?
L’accostamento tra Thiago Motta e Guardiola mi pare in effetti assolutamente fuori luogo…mentre non è sbagliato secondo me quello tra lo stesso Thiago Motta e Xabi Alonso, io un mesetto fa ebbi a dire , dopo aver visto non più di un paio di partite intere del Leverkusen e qualcuna in più del Bologna che il Leverkusen era un Bologna “tedesco” ma quattro volte più forte…qualche dubbio , sul moltiplicatore, mi è venuto dopo la finale di EL, peraltro UNICA sconfitta del Leverkusen in tutta la stagione tra Bundesliga, EL e Coppa di Germania, del resto il calcio è fatto di queste contraddizioni non essendo ( per fortuna…) una scienza esatta…la Dea che ha bullizzato il Bayer Leverkusen in finale di EL ha perso 2 partite su 2 con il Bologna in campionato…
Sí, Thiago Motta deve vincere subito, anzi deve vincere tutte le partite 4-0, se no è un flop. Le cheer sono tutte lí ad aspettarlo al varco al primo passo falso.
L’altro invece poteva arrivare quarto per quattro anni di fila ed era un grande successo perchè poveretto non era colpa sua se gli avevano dato una squadra di pippe.
Beh… capisco….c”è chi non riesce a raggiungere l’orgasmo senza Guardiola. Non solo prostata…
Ma poi Alonso non è ancora in Formula1?
::))))