Amichevole «muscolosa» di fine stagione, Juventus-Monza 2-0, ma pure Juventus-Salernitana 1-1 sembrava una formalità . Rapidamente.
1) L’ultima vittoria della Vecchia risaliva al 7 aprile: 1-0 alla Fiorentina, Gatti in mischia. Quindi, la notizia c’è.
2) Tridentino: dall’inizio, per scelta, e non come a Bologna per emergenza (sullo 0-3). Paolo il caldo lascia con 4 punti in due gare, un traghettatore che il suo l’ha fatto.
3) L’addio di Alex Sandro (con gol, addirittura): terzino d’attacco, nove stagioni, a lungo da 7 + poi il precipizio. Capita. Duttile, però.
4) Chiesa ancora a segno (più un incrocio). Due di seguito. Calma. So già cosa vi sta passando per la testa.
5) Fagiolino. Alla seconda, dopo il ritorno di lunedì. Titolare, una traversa scheggiata, una regia nella norma, una gran palla a Chiesa. Sinceramente: l’ho sempre stimato, ma mi ha sorpreso la convocazione dell’Abate certaldese (la squalifica non c’entra; scontata, come ai tempi di Pablito). «Ah, se il Feticista lo avesse avuto per tutta la stagione»: un messaggio in codice?
6) Belle parate di Perin in avvio e di Pinsoglio, l’eterno «terzo», nella ripresa. Servivano: per tenere lo 0-0, per difendere il 2-0.
7) Una Signora ha diretto la Signora. Con grazia, con nerbo, con… non mi viene la terza, e allora con nerbo grazioso, come avrebbe detto l’indimenticato e indimenticabile Renato Dall’Ara.
8) Palladino al Monza, missione compiuta. E sono due.
9) Il terzo posto di Madama è ostaggio della Dea, domani il Toro e poi il recupero con la Viola, il 2 giugno, entrambi a Bergamo.
10) Vista la finale di Coppa d’Inghilterra. L’«equinozio» Gvardiol-Ortega, sulla rete di Garnacho, ha ribadito quanto il calcio, pure ai massimi livelli, rimanga metà arte e metà riffa. Per fortuna.
Scritto da Alex drastico il 29 maggio 2024 alle ore 20:49
——
Immagino.
Eri in Tribuna stampa.
Scritto da Alex drastico il 29 maggio 2024 alle ore 20:16
Direi perfetto dai , non sapevo delle sue condizioni fisiche
E a proposito di 29-5 io c’ero tu manco alla tv.
Contaballe compulsivo che sta ancora piangendo per Rodri.
Che cazzo ne sai del DNA Juve…. Specialmente oggi 29/5….
Alla Juventus vincere è importante ed è l’unica cosa che conta.
Altrimenti si è tifosi di altre squadre.
Punto.
Scritto da DinoZoff il 29 maggio 2024 alle ore 20:34
Tu sei l’ultimo che può parlare di Juventus.
Limitati alle cagate che servono a farci ridere.
Ho più volte detto qui dentro che l’attuale tennis femminile non mi attira per niente, lo trovo generalmente di medio-basso livello rispetto agli splendori di altre epoche e quindi noioso/scoraggiante da seguire/vedere…cio’ detto mi imbatto stasera , in attesa di Sinner, in una invece piacevole e tecnicamente degna partita sul Centrale del Roland Garros tra Iga Swiatek numero 1 del ranking WTA e la rediviva Naomi Osaka , in passato vincitrice di 4 Slam e 7 titoli WTA poi praticamente “quasi’ritiratasi , e’ stata ferma un anno e mezzo per maternità , è rientrata da poco nel circuito dove attualmente è soltanto numero 134 ma che stasera ha giocato un tennis da Top Five…ha vinto infine la Swiatek 7-5 al terzo dopo che la Osaka era avanti 5-2…per una volta una partita di tennis femminile mi ha divertito
Scritto da Alex drastico il 29 maggio 2024 alle ore 18:19
——-
Che cazzo ne sai del DNA Juve…. Specialmente oggi 29/5….
Alla Juventus vincere è importante ed è l’unica cosa che conta.
Altrimenti si è tifosi di altre squadre.
Punto.
Ciao grande Leo!
Buona fortuna Leonardo Bonucci.
Grazie di tutto.
Ah, apprendiamo che la pignoratese è l’unica società che non sa chi sono i suoi proprietari. Praticamente il libro soci lo compilano con dadi. False comunicazioni sociali per.la.procura pare sia nulla, suvvia. La covisoc fischiettava, con i paraocchi neri. E azzurri
Thiago alcantara ha giocato 68 partite in 4 anni al Liverpool di cui 18 lo scorso anno 1 quest’anno.
Io non ho nulla contro i giocatori ultra trentenni,ad esempio Di Lorenzo al giusto prezzo lo prenderei subito,a patto che non siano rotti cronici e che siano buoni giocatori