Il calcio, signori. Chi era stato il peggiore in campo sino al 116’? El Kaabi, marocchino, tripletta all’Aston Villa, fin lì cancellato, ripeto: cancellato, da Milenkovic. Chi l’ha risolta? El Kaabi, avvitandosi di testa e bruciando Ranieri, su cross di Hezze. Dopo 3’ di Var per una mezza spalla in fuorigioco (no).
E così la Conference bacia l’Olympiacos di José Luis Mendilibar, il grande incartatore: citofonare Mourinho. Eccellenti, i cambi. Si esibiva, la Fiorentina, nella città dei rivali (ma non nel loro stadio). Per Italiano è andata come a Praga, con il West Ham: sconfitta di misura, e ancora agli sgoccioli. Per la cronaca, la Viola aveva giocato molto meglio là. Stavolta, mai padrona. E poi frenetica (ah, quei lanci lunghi), imprecisa (ah, Kouamé), macchinosa (ah, Bonaventura) con l’attacco dietro la lavagna: compresi Nico (in particolare), Belotti e Nzola.
E’ stata una ordalia brulla, piatta, barbosa, con i greci (si fa per dire) un po’ più aggressivi, un po’ più reattivi. Era da 0-0 ma, come cantavano gli Abba, chi vince si prende tutto, «The winner takes it all». E Terracciano, il migliore con Milenkovic, si era superato su Podence all’inizio e Jo-Jo Jovetic in coda. Italiano (voto globale, 7) lascia, così, con tre finali: una di Coppa Italia, due di Conference. Tutte perse. Diranno che le ha perse lui. Siamo in Italia e un «capo» espiatorio serve, sempre. Per Ancelotti, sono i giocatori che eccetera eccetera. Ho fretta, e quindi non mi dilungo: tanto, sapete come la penso.
Ricapitolando: cinque finaliste in due anni, una sola coppa. L’Europa League dell’Atalanta (altra cilindrata, altra categoria). E niente Toro estero su estero. Atene, Atene: la conosco, fidatevi… Mancava, alla collezione, il sicario che, d’improvviso, diventa Zorro. C’est la vie. C’est la fin.
evidentemente il fancazzista voleva tutti i soldi invece di accontentarsi di un accordo, per cui adesso non vedrà un euro, anzi ne dovrà spendere molti in avvocati, e con i tempi della giustizia italiana, il molto eventuale risarcimento lo riscuoteranno i suoi eredi “a babbo morto”
Voglio vederlo mentre cerca di spiegare al giudice nel suo italiano stentato che il suo comportamento non è lesivo dell’immagine del club
In tribunale cialtrone!
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/sky-di-marzio-allegri-ha-ricevuto-notifica-del-licenziamento-per-giusta-causa-dalla-juventus-sara-battaglia-in-tribunale-il-tecnico-chiedera-ulteriori-689674
Sono giorni meravigliosi
WE LOVE CRISTIANO!
a Parigi continua a piovere, tennis a singhiozzo
motociclismo Bagnaia penalizato di 3 posizioni perchè in prova avrebbe ostacolato A:Marquez, per me una stronzata pazzesca, ho visto il video, era davanti, l’altro arrivava più veloce da dietro e aveva tutta la pista libera davanti sulla destra per il sorpasso, cosa cazzo c’era da protestare?
https://www.lastampa.it/speciale/sport/calcio/qui-juve/2024/06/01/news/allegri_licenziato_per_giusta_causa-14353343/
Fagioli sara’ la rivelazione dell’Europeo.
Scommettiamo?
O anche “one small step at a time” per finire con “Football is a simple sport, just give the ball to Lebron James “ ed il gioco è fatto
Scritto da Robertson il 1 giugno 2024 alle ore 10:40
Infatti ecco un esempio qui sotto replicabile altre 18 volte , con le altre 18 squadre di Premier
“ It’s never easy to win against Sheffield…”
A proposito, com’è che il Bayern ha scelto Kompany (mica Klopp eh) e non il ricottaro? Quindi le fonti di Galeone non sono cosí sicure?