Roberto Beccantini11 agosto 2024Pubblicato in Per sport
Da Curry-uomo-Curry a «Nole» me tangere a Julio col bene che ti voglio. Le ragazze del volley sono campionesse olimpiche per la prima volta nella storia. All’ora della pennica, hanno sbranato le «State Unite». Appassionato di molto ed esperto di nulla, mi inchino a Julio Velasco, un tecnico al quale devo una della massime che più mi hanno commosso ed entusiasmato («Charlie Brown dice a Snoopy: “Un giorno moriremo tutti”. E Snoopy gli risponde: “Sì, ma tutti gli altri giorni no”»). A Paola Egonu, a Myriam Sylla, a Ekaterina Antropova, a Sarah Fahr, a tutta l’Italia meticcia e di radici mobili che hanno fatto del «muro» un ponte verso la vita (e non una fuga da essa). Orro o mai più.
https://www.tuttojuve.com/il-punto/lo-juventino-perplesso-a-5-dal-campionato-698228
che poi è così necessario Koop, insostituibile? si illudono che con lui si vince subito loscudetto? i soldi spendiamoli per l’attacco che ne ha bisogno eccome
sta Dea inizia a darmi fortemente sui maroni, fa l’indignata, la corretta, e poi se appena capita ti frega senza pudore, vedi Brescianini
basta regalarle soldi, lo facciamo da anni con Romero & C, fossi in Giuntoli la manderei affanculo, dici che Koop non si vende ma a 60 milioni te lo tirano, ma vai a quel paese
Scritto da andreas moeller il 14 agosto 2024 alle ore 14:57
———————
Il riferimento a Motta non è casuale……ahahahahahahah
Troppo difficile per Giuntoli, uno che non sa neanche dove si trova….continua ad ubriacarsi nella sala dei trofei….
Scritto da DinoZoff il 14 agosto 2024 alle ore 13:54
Daje Cristià ,
che questo non arriva a natale!
hihihihi
Scritto da Alex drastico il 14 agosto 2024 alle ore 14:19
giuoco,
set,
partita
Al di là di tutto penso anche io che Koop poteva giocarsi serenamente la supercoppa con l’Atalanta per poi trasferirsi a Torino. Probabilmente, se ha piantato il casino che ha piantato, é perché Percassi non ha rispettato la parola che gli aveva dato l’anno scorso. Non lo giustifico per questo intendiamoci, ma bastava forse che anche la società di appartenenza lo rassicurasse riguardo al trasferimento.
Invece per quanto riguarda Chiesa chiunque non abbia un vuoto pneumatico in mezzo alle orecchie ha capito benissimo come si è svolta la vicenda.
La proprietà IMPONE a Giuntoli di abbassare il monte ingaggi quindi viene chiesto a Chiesa di rinnovare per un paio d’anni alla esorbitante cifra che già prende per poi riparlare con calma di eventuali adeguamenti o ulteriori aumenti.chiesa rifiuta tutto e decide di scommettere su stesso e in un grande europeo in modo da vendersi al miglior offerente per quell’inagggio che la Juve GIUSTAMENTE non gli vuole riconoscere.
Morale?chiesa non lo vuole NESSUNO,non solo ai soldi che vuole lui ma nemmeno a quelli che percepisce attualmente.
Discorso a prova di deficiente compulsivo.
Io ad un ccampo con nicolussi Gaetano preferisco uno con con Koopmeiners e Douglas luiz però io non ho la competenza di uno che vide Rakitic giocare nel Monaco e capì subito di trovarsi davanti ad un crack.
Buongiorno De Pasquale. Il paragone con Nedved non regge. Il ceco è censurabile per certi comportamento censurabili verso la fine del suo “mandato”. Per quanto ha dato da calciatore e da dirigente (fino ad un certo punto alla juventus) nulla da dire.
Koopmeiners non sta facendo una bella figura, unitamente al suo agente.
Finche’ la trattativa non è eventualmente conclusa, ti alleni, ti metti a disposizione della società per rispetto ai tuoi compagni con i quali hai raggiunto certi traguardi. Non hai giocato neanche l’Europeo, seppur per infortunio, quindi abbassa la cresta e pedalare.
Di fronte, sembra che alla Juventus senza Koop non di possa affrontare il Como…..ma si sa….Giuntoli è un genio negli affari, basta vedere l’affare Maksimovic al Napoli.
Hai Chiesa in casa, prendi Gudmunsson ed un centrocampista di prospettiva come Gaetano del Napoli, tieni Nicolussiù, hai risparmiato ed hai un centrocampo di sicura crescita in prospettiva.
I soldi dirottali per un attaccante centrale forte e di peso (La Roma ha fatto un affare con Dobvik) o su Fullkrug.
Troppo difficile per Giuntoli, uno che non sa neanche dove si trova….continua ad ubriacarsi nella sala dei trofei….