Roberto Beccantini11 agosto 2024Pubblicato in Per sport
Da Curry-uomo-Curry a «Nole» me tangere a Julio col bene che ti voglio. Le ragazze del volley sono campionesse olimpiche per la prima volta nella storia. All’ora della pennica, hanno sbranato le «State Unite». Appassionato di molto ed esperto di nulla, mi inchino a Julio Velasco, un tecnico al quale devo una della massime che più mi hanno commosso ed entusiasmato («Charlie Brown dice a Snoopy: “Un giorno moriremo tutti”. E Snoopy gli risponde: “Sì, ma tutti gli altri giorni no”»). A Paola Egonu, a Myriam Sylla, a Ekaterina Antropova, a Sarah Fahr, a tutta l’Italia meticcia e di radici mobili che hanno fatto del «muro» un ponte verso la vita (e non una fuga da essa). Orro o mai più.
Molto male berrettini che dopo un primo set discreto spegne il cervello ed esce dalla partita.
Scritto da bilbao77 il 14 agosto 2024 alle ore 17:0 rido…ma quanto hai scritto???? Con questo caldo? O da buon guerrigliero de noartri te ne stai a pancia all aria con aria condizionata ? Buon ferragosto. Come lo trascorre un guerrlllero moderno? Menti ma ne sei consapevole. Lo sai insomma. Per Confucio!!!!
e con l idioma che è un calcio nelle palle ed uno stridere d orecchie ogni volta che aprono bocca ed un clima che Duo te lo manda…pero alla ge te piaceva andare a farsi di canne…oltretutto paradiso fiscale dove i nostri capitalisti evandono le tasse
gli olandesi sono il peggior popolo d Europa, tirchi.e.attaccati al denaro come nessuno, falsi e giuda come gli inglesi, spietatissimi e razzisti nel fondo…e con cucina che rivaleggiare con quella scozzese
Buonasera De Pasquale.
Fionda a lancio multiplo, ottima scorta di biglie.
Per campionato e CHL.
Buon ferragosto.
Salva, Zoff.
Sono curioso di sapere chi pigliera’ la prima biglia in faccia lanciata dalla sua fionda,anche se un’ idea me la sono fatta…
Il più meschino piccolo uomo della Terra fu quel venduto di De Vrij che nella partita decisiva per la qualificazione in UCL procurò appositamente un rigore, verso la fine, a favore della squadra che avrebbe raggiunto pochi mesi dopo.
Hanno l’anima sporca di merda (cit.) dal 1908 questi suinidi.
No no tifosotto della Finocchiona, della Proallegrese, dll’Inda e di chiunque vada contro la JUventus.
Io criticai Sarri per onestà intellettuale. Non sono uno sporco provocatore antijuventino che fa della disonestà la propria bandiera, come te, vecchio destronzo decrepito.
Mettiti comodo sulla sdraia ad aspettare il fallimento di Motta e godere Lassie, che ricordiamo tutti bene il tuo fastidio per lo scudetto di Sarri, che osava ripetere facilmente sebbene in condizioni eccezionali, gli scudetti del Cialtrone.
Vedervi sbavare la bile per una vittoria della Juventus è stato il più grande regalo che Sarri mi ha fatto e già ti aspetto, Lassie, per un bis sontuoso con Motta.
In quanto agli insulti, sei una merdacia di destra e quindi non sono insulti, sono la cortese conferma che ti faccio per metterti al corrente della tua patetica situazione.
Detto ciò doverosamente, hai voglia di dire MAI…in passato hai insultato eccome, lurido destronzo che non sa fare altro che raccontare menzogne e tornare in ginocchio col piattino in mano in questo, per altri versi, eccellente spazio di elegante disamina calcistica.
Vai giù per i tubi sino a dove la fogna ti recapiti sulla riva del fiume.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sky-sport-kalulu-ancora-a-milanello-si-e-allenato-con-la-squadra-698398
oggi le comiche
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/angelini-vi-ricordate-come-l-atalanta-prese-koopmeiners-pero-se-c-e-di-mezzo-la-juve-698412
…ecco appunto CVD