Roberto Beccantini11 agosto 2024Pubblicato in Per sport
Da Curry-uomo-Curry a «Nole» me tangere a Julio col bene che ti voglio. Le ragazze del volley sono campionesse olimpiche per la prima volta nella storia. All’ora della pennica, hanno sbranato le «State Unite». Appassionato di molto ed esperto di nulla, mi inchino a Julio Velasco, un tecnico al quale devo una della massime che più mi hanno commosso ed entusiasmato («Charlie Brown dice a Snoopy: “Un giorno moriremo tutti”. E Snoopy gli risponde: “Sì, ma tutti gli altri giorni no”»). A Paola Egonu, a Myriam Sylla, a Ekaterina Antropova, a Sarah Fahr, a tutta l’Italia meticcia e di radici mobili che hanno fatto del «muro» un ponte verso la vita (e non una fuga da essa). Orro o mai più.
Beh Giovanni
Diciamo che quando non ha avuto rose dominanti i risultati parlano chiaro.
Poi io penso che abbia dei meriti in quello che ha vinto,per carità .
Tuttavia guardando le sue squadre non ho mai visto l’idea tattica dell’allenatore ma solamente la volontà di sfruttare errori altrui grazie ai suoi campioni.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/oreggia-mercato-juve-non-per-mancanza-di-fiducia-ma-conviene-accelerare-698433
A parte gli incredibli 11 titolari, questi hanno fatto entrare Modric, Brahim Diaz, Lucas Vazquez, Arda Guler e mancava Camavinga.
La squadra di Stato.
bene, Atalanta out dopo tanti proclami, ce la meritiamo, ce la giochiamo sì, e ce la perdiamo
Percassi beccati i bastoni e conta i denari che lì te la cavi meglio, grazie anche ai fessi con cui ti confronti
Scritto da Alex drastico il 14 agosto 2024 alle ore 22:18
Tant’è vero che a Florentino , pur nella sua megalomania “galattica” ha deciso che per mettere in campo le prestigiose figurine bastavano, e avanzavano, per il buon Carletto 6mil€ netti annui, ben lontani dagli 11 netti percepiti nella precedente esperienza al Real da Ancelotti dal 2013 al 2015…insomma allenare , e vincere, con il Real con il po po’ di rosa di cui dispone sembrerebbe una “mission” non esattamente “impossible” anche se c’è da dire, questo si, che in uno spogliatoio così strapieno di prime donne non deve essere facilissimo mantenere un minimo di armonia e coesione sugli obiettivi da raggiungere…e a ben vedere e’ forse questa la principale ( l’unica? ) grande dote del buon Carletto che ha vinto tantissimo ma SEMPRE con squadroni e rose dominanti
Tu fallo per Vannacci, Lassie.
Il riferimento culturale dei destronzi, hihihihi.
Ha segnato il real grazie alla qualità dei suoi giocatori.
Certo che vedendo la partita uno si chiede come finirebbe ad allenatori invertiti.
Una squadra allenata in tutto e per tutto contro una collezione di figurine alle quali una brava persona distribuisce le maglie.
real un po’ spocchioso, solita ottima atalanta, che chi mette mette gioca bene. a testimonianza dello straordinario lavoro del gasp.
Uno Jannik Sinner un po’ claudicante e davvero lontano dalla miglior espressione di sé stesso vince faticosamente 6-4 7-5 al suo esordio al Master 1000 di Cincinnati contro l’ancora non 20enne grande promessa yankee Alex Michelsen che, dal lato suo , gioca davvero un’ ottima partita confermando diwvere grandi potenzialità anche se la giovanissima età e l’inesperienza a questi livelli non gli consentono di mettere a segno neanche una delle numerose palle break avute a disposizione…Jannik dunque rivedibile, denota un certo ritardo di forma fisica, ma chissà che, come avvenuto tante altre volte ai ai Top Player , non migliori la forma andando avanti nel torneo che peraltro è un 1000 davvero impegnativo, con tutti i migliori preenti, salvo Nole Djokovic, e che si gioca in condizioni di “caldo umido” davvero stressanti
Basta non essre dei destronzi antropologicamente arretrati e le idee fluiscono come il Danubio verso il Mar Nero.
A te non resta che fluire, via tubi, verso le fogne che alimentano l’Arno dove su una sdraia attenderai rancoroso il fallimento della Juve 2024/25.