Roberto Beccantini11 agosto 2024Pubblicato in Per sport
Da Curry-uomo-Curry a «Nole» me tangere a Julio col bene che ti voglio. Le ragazze del volley sono campionesse olimpiche per la prima volta nella storia. All’ora della pennica, hanno sbranato le «State Unite». Appassionato di molto ed esperto di nulla, mi inchino a Julio Velasco, un tecnico al quale devo una della massime che più mi hanno commosso ed entusiasmato («Charlie Brown dice a Snoopy: “Un giorno moriremo tutti”. E Snoopy gli risponde: “Sì, ma tutti gli altri giorni no”»). A Paola Egonu, a Myriam Sylla, a Ekaterina Antropova, a Sarah Fahr, a tutta l’Italia meticcia e di radici mobili che hanno fatto del «muro» un ponte verso la vita (e non una fuga da essa). Orro o mai più.
Ho sentito gran parte “dell’intervista”di Musk a Trump.
Due megalomani contaballe compulsivi permeati di una xenofobia da far impallidire vannacci.
La differenza è che Musk sa esattamente quello che fa mentre l’altro è un decerebrato tale da far sembrare 3 un normodotato.
Mi avessero detto dieci anni che avrei ascoltato una simil conversazione tra l’uomo più ricco del mondo e del potenzialmente più potente non ci avrei mai creduto.
il marcato è indubbiamente difficile, anche perchè le pretese di giocatori e procuratori sono sempre più fuori dal mondo (i casi chiesa e yildiz sono emblematici) ma indubbiamente dopo un ottimo inizio (di gregorio, douglas luiz, thuram, cabal) giuntoli si è impantanato tra esuberi e trattative estenuanti. speriamo di uscirne bene.
Boh, ci saranno cose che noi umani non possiamo immaginare.
Scritto da Fabrizio il 12 agosto 2024 alle ore 23:11
Procuratori? Plusvalenze a rendere?
boh, pare fatta per kalulu. ma è lui il difensore dai piedi buoni che cerca motta? perchè pare chiaro che ha bocciato tutti quelli abbiamo, escluso bremer. djalo a questo punto rappresenta una delle operazioni più cervellotiche mai fatte: preso a gennaio dopo un lungo infortunio per favorirne l’inserimento nella stagione successiva e immediatamente bocciato dal nuovo allenatore senza aver fatto neanche una partita. mah.
Sono gia’ cominciate le manovre per trovare le scuse a motta.non e’ forse anche lui che ha avallato un mercato senza senso con una lista di esuberi degna di stellantis a Torino? La juve parte per vincere.e se non vince , anno fallimentare.
“Kalulu, portaci la gempions”.
Non vedo che trattiamo Scirea o Maldini o Iniesta, le cifre sono assurde per questi profili qui.
Abbiamo preso, finalmente, un allenatore capace di insegnare calcio: che si faccia andare bene quelli che ci sono e che non sono poco.
Per me potrebbe mancare un vice-Vlahovic più sano e di prospettiva rispetto a Milik. Cerchiamo di ricucire con Chiesa, ché le alternative (Nico Gonzalez, ma anche basta sovvenzioni a Commisso) non sono di meglio.
Resta da piazzare Sczcezny senza rimetterci. E basta.
Diciamo che se avessero preso uno di quelli che non son riusciti a prendere (Buongiorno, Calafiori, Todibo…) secondo me avrebbero poi venduto Bremer. O almeno penso. Per cui preferisco sia rimasto Bremer. Ma dar via Rugani in prestito pet poi comprare un Kalulu qualsiasi a 15, ma anche se fossero 10, mi sembra una fesseria. Boh, ci saranno cose che noi umani non possiamo immaginare.
Kalulu
Kululu a 15, Hujsen ceduto per 15. Ok che i 15 di Hujisen sono tutta plusvalenza immediata, invece quelli del francese spalmati in ammortamento….ma insomma….