Roberto Beccantini11 agosto 2024Pubblicato in Per sport
Da Curry-uomo-Curry a «Nole» me tangere a Julio col bene che ti voglio. Le ragazze del volley sono campionesse olimpiche per la prima volta nella storia. All’ora della pennica, hanno sbranato le «State Unite». Appassionato di molto ed esperto di nulla, mi inchino a Julio Velasco, un tecnico al quale devo una della massime che più mi hanno commosso ed entusiasmato («Charlie Brown dice a Snoopy: “Un giorno moriremo tutti”. E Snoopy gli risponde: “Sì, ma tutti gli altri giorni no”»). A Paola Egonu, a Myriam Sylla, a Ekaterina Antropova, a Sarah Fahr, a tutta l’Italia meticcia e di radici mobili che hanno fatto del «muro» un ponte verso la vita (e non una fuga da essa). Orro o mai più.
Occhio a Marcus Edwards.
Koop arriva tra 2-3 gg.
Intanto Nicolussi venduto alla stratosferica cifra di 4+1 mio….ora di giovani da vendere chi é rimasto ancora in bacheca ? Comunque per questo giocatore come per Rugani ci sono cose che non capisco…quando hanno giocato hanno sempre fatto bene e pure vengono trattati come dei reietti…il tutto poi senza mai una parola fuori posto….mah
Comunque…se non è Sutalo, è Kalulu. Con buona pace di mike70 ;-)))
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/beccatini-nuova-serie-a-come-faremo-senza-max-allegri-molti-dovranno-inventarsi-un-nuovo-berrsaglio-698239
Letture estive.
Se non vinco le lezioni SESSANTA MILIONI di emigrati clandestini invaderanno gli States”.
Scritto da Alex drastico il 13 agosto 2024 alle ore 09:28
Gli possiamo mandare i nostri esperti di blocchi navali per fermarli!
Niente di nuovo sotto il sole. La destra, quella ideologica per intenderci, non economica, ha da sempre bisogno dei nemici, siamo essi gli ebrei, gli immigrati, per far sentire i depasquali vari non gli ultimi ma i penultimi della scala sociale. Entrare nel merito dei problemi è troppo complicato e persino noioso per la loro audience.
Scritto da Fabrizio il 13 agosto 2024 alle ore 09:28
Rientrerebbe nella casistica di plusvalenze a rendere uno scambio kalulu chiesa. Ma come ricordato il problema è l’ingaggio preteso da chiesa che può essere soddisfatto solo prendendelo a parametro zero.
per chiesa al milan c’è il problema ingaggio, dato che il milan non solo non gli darebbe di più ma faticherebbe pure a garantirgli lo stipendio attuale. resta davvero difficile comprendere il comportamento di chiesa e del suo procuratore. ma come pensano di trovare un ingaggio più elevato dopo due stagioni del genere? anche ammesso che andasse all’inter a zero l’anno prossimo, guadagnerebbe di più? ma davvero roba da pazzi.
mala tempora currunt, alex.
Boh, ci saranno cose che noi umani non possiamo immaginare.
Scritto da Fabrizio il 12 agosto 2024 alle ore 23:11
Procuratori? Plusvalenze a rendere?
Scritto da Superciuk il 13 agosto 2024 alle ore 09:18
Oppure giri di giocatori che ancora non si vedono. Per dire, Chiesa al Milan?
“Se non vinco le lezioni SESSANTA MILIONI di emigrati clandestini invaderanno gli States”.