Lunga è la strada, per Tipperary, e Thiago lo sapeva, lo sa. Verona, poi, era campo tradizionalmente guerriero, persino Michel vi perdeva spesso. Un passo alla volta. Proprio così. C’è carenza di esterni? Dentro Mbangula, belga di 20 anni, e gol al Como, il primo dei tre (a zero). Danilo è «tallonato»? Dentro Nicolò Savona, aostano di 21, e gol all’Hellas, il secondo dei tre (a zero). Gli allenamenti devono essere sempre centrali. A maggior ragione in attesa di Nico, Conceiçao e (forse) Koop. Se il cambio di libro è stato radicale, il calendario non era certo un pugno in faccia (come invece per Zanetti, dal Napoli bastonato a Madama in calore). E allora, che la testa non dia alla testa.
Per una ventina di minuti, equilibrio barboso. Duda, Suslov e Tchatchoua alzano un po’ di polvere. Aspettare non è mai stato un’onta: e, difatti, aspetta persino Thiago. Un’onta è chiudersi in casa e buttare via le chiavi. Sarà la chiave. Un dardo di Locatelli, al 18’, agita i taccuini. Yildiz e Mbangula svariano e si accentrano. A metà campo, k.o. Thuram, con Loca c’è Fagioli: non ancora Douglas Luiz. La «vecchia» guardia. Piano piano, un cerino qua e uno là, ecco la fiamma: Locatelli borseggia Duda, palla a Yildiz, filtrante per Vlahovic, stop e sinistro in mezzo a tre sacramenti. E’ il 27’. Undici minuti, ed ennesima transizione. Cross di Mbangula (toh), sgrullata di Savona, da sinistra a destra, sul palo lungo. Next gen al potere.
Cala, il sipario, in avvio di ripresa: Tchatchoua si attorciglia a Mbangula (ehi), rigore, doppietta del serbo. Siamo al 51’, e l’invasione di bebè accompagna la sfida a un epilogo che, alla vigilia, era difficile immaginare. Rassegnati, gli uni. Sazi, gli altri. Di Gregorio, una parata in due gare: pure questo è un messaggio, filtrato dal livello dei rivali. Per le rivoluzioni non basta un capo: serve un’idea. Magari fosse mia. Ex «deschemisados», a voi. La storia non ha fretta.
Bon, io la disponibilità l’ho data.
Della serie “occasioni perdute” : quando il Napoli ha rifiutato 200 mln per Osimhen e Kvara…
Ieri abbiamo imparato che Giuntoli ha pagato una cifra assurda per Koop anche perché l’olandese”ha ballato una sola estate”(cit vigliacco).
Poi quando al decerebrato in questione sono stati fatti notare NUMERI ALLA MANO le ultime CINAUE stagione di Klopp a quel punto la menzogna,previo free climbing sugli specchi,è diventata”eh ma quei numeri li ha frati nei campionati olandese ed italiano”.
Non contento ci ha anche deliziato con un super pertinente paragone tra i soldi grattati da scesny alla Juve e quelli spesi da Giuntoli per Koop.
Il tutto perché lui porta argomenti gli altri solo insulti.
Vigliacco decerebrato.
Verrai a divertirti qua se la Motta, Giuntuli…la Juve falliranno a maggio.
Fatti non menzogne baresi…
Tra l’altro il relato di Giovanni sul quel poveraccio di Sabatino a Radio Radio ci racconta l’assoluta sovrapposizione delle sue scorregge mentali, con quelle di guidovarriale.
Fa-vo-lo-so!
Scritto da bilbao77 il 28 agosto 2024 alle ore 20:50
Una mano lava l’altra….
Scritto da Robertson il 28 agosto 2024 alle ore 20:50
Voila.
Giuntoli clamoroso.
Mercato da 9 che può diventare da 9,5 se arriverà Sancho.
Per i miei gusti personali sarebbe stato da 10 con Cslafiori e la permanenza di Chiesa…ma non si può avere tutto!
Da domani seguirò con ancora più grande simpatia ed interesse i Reds dove, mi auguro, Chiesa possa togliersi grandi soddisfazioni purchè ovviamente non afflittive della Juve e della sua ottima rosa per l’ottimo allenatore che Giuntoli ci ha portato…
Noi sulle tribune reali o virtuali a tifare forza Juve.
Le cheerleaders giocommerdiste sulle sdraio a pregare che l’inda impedisca a Thiagone di voncere al primo tentativo.
Depasquale non sia ridicolo. Aldilà delle considerazioni tecniche, più o meno soggettive, Chiesa è stato invitato a “scappare” , come dybala prima di lui.
Una mano lava l’altra….
Verrai a divertirti qua se la Motta, Giuntuli…la Juve falliranno a maggio.
Fatti non menzogne baresi…
Tra l’altro il relato di Giovanni sul quel poveraccio di Sabatino a Radio Radio ci racconta l’assoluta sovrapposizione delle sue scorregge mentali, con quelle di guidovarriale.
Fa-vo-lo-so!
E intanto il designatore Rocchi, dallo Sheraton di Milano: “Ringrazio Marotta per come lavora all‘Inter”
Complimenti tra colleghi, insomma.
A chi bisogna rivolgersi, in questa clinica, per chiedere un consulto psichiatrico, per capire l’origine dell’ossessione che affligge certi personaggi? Magari è curabile. Se serve, sono disponibile a collaborare. In fondo voglio bene ai miei 2 Francis, vorrei liberarli dalla loro dipendenza.