Il minuto per Totò. Il ritorno di Conte e Tacconi. Le uniche emozioni. Dopodiché, cisterne di camomilla, camion di noia. Juventus-Napoli 0-0. Per Thiago, il terzo consecutivo. Coraggio pure. Anzi: coraggio un tubo. Su entrambi i fronti. Eppure i tecnici sono i nostri bardi, il nostro vanto.
Più palleggio e più possesso, Madama: ma una sola occasione (di Koopmeiners) più i cross e i dribbling di Yildiz, sprecato all’ala, le traversate di Cambiaso e un pugno di mischie. Solo contropiede, o’ Napule: ma anche più occasioni (le parate di Di Gregorio su McTominay e Politano, la lecca di Politano a fil di traversa).
I peggiori, Lukaku e Vlahovic. Il serbo è uscito al 45’, addirittura: dentro Weah e area da occupare in gruppo. Otra vez. Conte, che fin dall’inizio aveva battezzato la difesa a 4, ha perso Meret, per infortunio, già al 35’. Sfido Caprile a raccontarmi un pomeriggio più mansueto.
Savona su Kvara sembrava, lì per lì, mossa fin troppo temeraria. E invece il match l’ha chiuso il bimbo, non il georgiano, sostituito con Lukaku e Politano al 71’. D’accordo, la Vecchia aveva giocato martedì in Champions e gli avversari no, resta però la sensazione di un problema che, denunciato dall’Apollo di turno (scegliete voi quale), Houston non riesce a risolvere. Non tirare mai, o quasi mai, come con Roma ed Empoli non coinvolge il passato: se mai, riguarderà il futuro. Occhio: tre indizi fanno una prova. E di Douglas Luiz, nessuna notizia.
Nella mia griglia estiva, avevo collocato il Napoli secondo e la Juventus quarta. Siamo appena a settembre, per carità , ma la pensavo, e la penso, così: felicissimo di sbagliarmi. Conte Dracula ha badato al sodo: il corto muso non gli ha mai fatto schifo. Quel McTominay sfonderà . Madama, viceversa, è come Dorando Pietri: per qualità o densità , «crolla» negli ultimi metri.
Il mmmilan si è mangiato una caterva di gol nella ripresa.
Abraham un sanitario
Meglio che stare, comme fai tu lurido sciacallo indaista di un pasqualazzo, in un puzzolente bar di periferia con alle pareti scrostate le foto di Mengele HH, il Brindella e Giubertoni, pieno di vecchi scorreggioni con la panza e la canotta merdazzurra. Hihihihi.
Devi crepare mangiato dai cani rabbiosi, schifoso figlio merdoso di Lilian.
Che tenerezza i due femminielli, guardano la partita insieme in curva nord mano nella mano con la copertina sulle ginocchia.
Pedrasti.
Impossibile dire come sarebbe finita senza il rosso a Trossard ma è certo che l’Arsenal esce molto rafforzato da questa sfida.la partita ha dimostrato per l’ennesima volta che quando una squadra ricorre al catenaccio ,l’avversario non può certo pensare di fare una pletora di tiri in porta.
Penso che questo sia l’anno dell’Arsenal,un po’ perché il City ha la panza piena,inizia la stagione con l’ultimo anno di contratto del Pep ed è distratto dal processo ma soprattutto perché Arteta ha avuto modo e TEMPO di lavorare per quattro anni alla costruzione della sua attuale gran squadra.gli manca solo la ciliegina sulla torta e cioè la vittoria della premier.
Hihihi il lurido sciacallo pasqualazzo 3glodita piange e frigna ancora per l’estintore di Rodri.
E stai godwndo per i pari della Juve in attesa del fallimento di Motta a maggio.
Tutto per iscritto caro il mio coglionazzo (cit.).
Dopo te li risbatto sul grugno, se fail bravo. Hihihihi.
Ma tu ancora parli schifoso rifiuto umano?
Spiega a tuo figlio che suo padre spergiura su una tragedia pro domo propria.
Merita di saperlo.
Infame.
Beh…..dalla nord ratto di fogna lo hai visto bene l”ultimo regalo ricevuto….
Quando c’è da fare i complimenti non si può non farli
Fantastico intervento difensivo di Mariani, che emulando il collega stoppee Pairetto oggi squalificato, ferma una pericolosissima avanzata di Morata.
Chapeau.