Il minuto per Totò. Il ritorno di Conte e Tacconi. Le uniche emozioni. Dopodiché, cisterne di camomilla, camion di noia. Juventus-Napoli 0-0. Per Thiago, il terzo consecutivo. Coraggio pure. Anzi: coraggio un tubo. Su entrambi i fronti. Eppure i tecnici sono i nostri bardi, il nostro vanto.
Più palleggio e più possesso, Madama: ma una sola occasione (di Koopmeiners) più i cross e i dribbling di Yildiz, sprecato all’ala, le traversate di Cambiaso e un pugno di mischie. Solo contropiede, o’ Napule: ma anche più occasioni (le parate di Di Gregorio su McTominay e Politano, la lecca di Politano a fil di traversa).
I peggiori, Lukaku e Vlahovic. Il serbo è uscito al 45’, addirittura: dentro Weah e area da occupare in gruppo. Otra vez. Conte, che fin dall’inizio aveva battezzato la difesa a 4, ha perso Meret, per infortunio, già al 35’. Sfido Caprile a raccontarmi un pomeriggio più mansueto.
Savona su Kvara sembrava, lì per lì, mossa fin troppo temeraria. E invece il match l’ha chiuso il bimbo, non il georgiano, sostituito con Lukaku e Politano al 71’. D’accordo, la Vecchia aveva giocato martedì in Champions e gli avversari no, resta però la sensazione di un problema che, denunciato dall’Apollo di turno (scegliete voi quale), Houston non riesce a risolvere. Non tirare mai, o quasi mai, come con Roma ed Empoli non coinvolge il passato: se mai, riguarderà il futuro. Occhio: tre indizi fanno una prova. E di Douglas Luiz, nessuna notizia.
Nella mia griglia estiva, avevo collocato il Napoli secondo e la Juventus quarta. Siamo appena a settembre, per carità , ma la pensavo, e la penso, così: felicissimo di sbagliarmi. Conte Dracula ha badato al sodo: il corto muso non gli ha mai fatto schifo. Quel McTominay sfonderà . Madama, viceversa, è come Dorando Pietri: per qualità o densità , «crolla» negli ultimi metri.
calma ragazzi, non dobbiamo vincere lo scudetto , siamo a lavori in corso, personalmente mi accontento di vedere partite giocate invece di bus parcheggiati, lasciamo lavorare Motta
Ciò non impedisce certo qualche riflessione, anche a me Koop emarginato a sinistra non convice
Vlahovic invece la sostituzio ne se l’è meritata, suo è stato il miglior assist per il Napoli
Mi ha deluso anche Nico, lo ricordo molto più intraprendente nella Fiorentina
Non concordo sulle critiche a Savona, Karasveglia praticamente non ha giocato
Ah, raccontaci ancora di Italia-Germania 4-3…vecchio delinquente che piscia sulle tombe dei propri defunti.
Mettiti sulla sdraio Lurido Sciacallo di un Pasqualazzo…hihihihi.
E ora fai log out e log in con qualche altra porcheria di nick che usi, vecchio rimba.
Motta vuole fare il fenomeno,ma stasera gli e’ andata male.
Va be’ .
Motta a Bologna aveva Zirkzee che dipingeva calcio,qua si ritrova il nuovo Pacione.
Cose che capitano.
Sono sparite dal bilancio…hihihi.
E non è stato comunicato in quale tazza del cesso siano state gettate.
Mi raccomando continua a pisciare sul Brindella come fai da anni dopo avergli addossato tutte le colpe possibili…
Un altro pareggino,Bilbauzzo?
Vlahovic il centravanti del futuro.
Comunque la partita di oggi ha avuto senso solamente nel momento in cui la palla è stata tra i piedi di Manuel Locatelli.
Altra prestazione di rilievo dopo quella di martedì.
Chi lo ha criticato, o ancora lo critica perchè tifa le proprie puzzolenti idee, è calcisticamente un coglione disonesto.
Quasi sicuramente anche al di là dell’ambito calcistico.
Le quote di Lion Rock sono sempre state quelle..mi raccomando i 29€ .o 100€.