Partitona a Leverkusen. Da Champions. Per un tempo, il Bayer butta il Milan alle corde e lo martella. Maignan e la mira tengono in piedi tutto: Diavolo e risultato. Zero a zero, addirittura. In avvio di ripresa, al 51’, Boniface spacca quel simulacro di equilibrio. Ecco: comincia un’altra «cosa» (alla Nanni Moretti). Molto hanno speso, le «aspirine» di Xabi e così Fonseca respira. La staffetta fra Abraham e Morata gioverà alla causa. E non poco. Si scuote persino Leao, fin lì custode svampito – con Theo Hernandez – della fascia sinistra.
Al contropiede, adesso, ricorrono i tedeschi: e Frimpong se ne mangia uno, clamorosissimo. Avrebbe potuto giocare così anche nel primo tempo, il Milan? Mah. Nell’area di Hradecky succedeva il finimondo: Reijnders a tu per tu con il portiere, traversa di Theo (con Morata che alza di testa), ancora Loftus-Cheek e ancora Hradecky.
Il Bayer venne polverizzato, a Dublino, dalla Dea. Era il 22 maggio. E’ una squadra che scaccia gli sbadigli, nel bene e nel male. Wirtz, Grimaldo, Xhaka sono i sentieri più sicuri. Rimane l’1-0, sul quale si scanneranno gli avventori dei Bar Sport: da un legittimo 3-0 pro Bayer all’ipotesi di un pari che il ribaltamento dell’ultima mezz’ora avrebbe giustificato. Resta, soprattutto, la classifica: due sfide, zero punti. Ocio.
** Inter-Stella Rossa 4-0 (Çalhanoglu, Arnautovic, Martinez, Taremi su rigore). Il turnover di Inzaghino, la punizione del turco, un paio di occasioni di Mkhitaryan, oh yes, ma fino al 2-0 campioni così così, Stellina audace e quel Maksimovic (classe 2007) non proprio in cattedra ma neppure dietro la lavagna. Poi, il suicidio di massa (Krunic, Spajic, Drkusic), gli assist di Taremi e il penalty che capitan Lautaro lascia all’iraniano. Niente di nuovo sul fronte occidentale. Almeno in campo.
E questo fagioli per qualità è imprescindibile… La sua verticalità e visione per ora non l’ha nessuno
Viscidoff dove sei ratto di fognaaaaa?indaista bastardo stai portando le arance a San vittore?
Bilbao Electrolux serie 600
Scritto da Andreas moeller il 2 ottobre 2024 alle ore 23:32
—————————————–
Ahahah, moeller sei uno spettacolo.
E’ vero che devo comprarne uno sul serio ma il mio era solo “british humour”
Thank you!
In effetti la scelta douglas è stata poco comprensibile…..
Ma Fagioli e Mc sono stati ottimi.
La cosa preoccupante è purtroppo l’infortunio di Bremer.
Concordo nella maniera più assoluta con Bilbao sulla fibra del ns centrocampo anche perché prima del match avevo espresso dubbi analoghi.
Motta però nel momento in cui dovevamo difenderci ha messo DL,stasera veramente impresentabile,perché voleva ulteriormente tenere la palla e sappiamo bene che se l’abbiamo noi e’impossibile prendere gol.
A questo proposito stasera mi è piaciuto Texas proprio perche ci ha messo la fisicità necessaria.
Scritto da bilbao77 il 2 ottobre 2024 alle ore 23:23
Si’ in effetti il pericolo adesso è quello di sovrastimare questa pur bellissima vittoria per come è maturata e nelle condizioni in cui ci siamo trovati a giocarla…sono pero’ sicuro che Thiago avrà ’ il sangue freddo per esaminare anche i lati meno positivi della serata, largamente superati da quelli positivissimi …chiedo umilmente scusa al nostro allenatore che oggi avevo un pochino messo in discussione sul perché continuava a non utilizzare Douglas Luiz , ecco se Douglas è quello di stasera l’ho capito benissimo ( ma non dispero in un suo pieno recupero ) , purtroppo l’infortunio di Bremer potrebbe essere serio e questa davvero sarebbe l’unica, vera brutta notizia della serata
Bilbao Electrolux serie 600
Ricordo anche che la squadra contro cui abbiamo vinto, in casa sua e in 10 per 40 minuti, appartiene alla prima fascia.
Come diceva viscidoff, “kalulu non serve” Ah, ma dove sarà il succhiacazzi?? Lo avevo detto: lui e quell’altra jerda da 3 euro, non arrivano a Natale
Parlando d’altro, qualcuno mi sa consigliare un buon forno da incasso?