In una Udine blindatissima, sprazzi di luna park: Italia-Israele 4-1. La classifica Fifa allontana la ola (noi decimi, loro settantanovesimi), ma i risultati – il nostro e quello della Francia – ci avvicinano ai quarti della Nations League, lascito della bulimia di Platini.
Retegui su rigorino, per un pestoncino a Tonali; poi Di Lorenzo, di testa, su punizione di Raspadori (canta Napoli); gol olimpico, direttamente da calcio d’angolo, di Abu Fani, già a segno a Budapest, complice un blocco a Vicario; quindi Frattesi, su assist di Dimarco, non senza il contributo di Glazer (provvidenziale, se non prodigioso, in almeno tre occasioni); e infine ancora il capitano, Di Lorenzo, su invito di Udogie. Di Lorenzo, autore di una doppietta, era stato tra i peggiori dell’Europeo. E anche al Parco, aveva (ri)cominciato annaspando dietro Barcola.
La palla a Udogie l’aveva fornita Daniel Maldini, figlio di Paolo, che proprio a Udine – il 20 gennaio 1985 – aveva esordito in serie A con il Milan, e nipote di Cesare. Tu chiamale, se vuoi, emozioni. E dinastie. C’è stata gloria anche per Lucca, «enfant du pays». Tutti bene, da Di Lorenzo, migliore in campo, a Retegui, retaggio del Mancio; da Calafiori, «braccetto» che spesso e volentieri diventa incursore, a Tonali; da Bastoni a Dimarco e Cambiaso. Tutti, tranne Fagioli: distratto e impacciato. Avrà altre occasioni: le sfrutti. Sostituto di Ricci, il titolare della regia, da Ricci è stato sostituito.
Da otto gare prendiamo almeno un gol. E sino al 72’ si stava sul 2-1. A fronte di un paio di pericoli corsi, ci eravamo mangiati di tutto, con molti. Spalletti ha rimesso la squadra al centro del villaggio. Schema base (3-5-1-1) e, dopo la Svizzera, tre vittorie e un pari: quello, in dieci, con il Belgio. Adesso, però, calma.
Scritto da bilbao77 il 19 ottobre 2024 alle ore 21:44
dai a Motta il Lich e Sandro dei bei tempi , poi vedi come anche a Yldiz e Cambiaso cambia la musica
Al di là di tutto questi siamo
Lurido pedofilo e sciacallo di un pasqualazzo, che un brutto male ti colga e che la cura o l’operazione sia possibile solamente a Mosca.
Hihihihu.
Brutto bastardo razzista, tifoso dei pedofili.
Esatto intervengo senza dimenticare che anche adzic non è al meglio perché ha appena recuperato da un infortunio.
Ah, abbastanza ridicolo e preoccupante che ci sia voluto il VAR per vedere il rosso e il fallo. L’unico dubbio avrebbe dovuto essere capire se era dentro o fuori area.
Scritto da Alex drastico il 19 ottobre 2024 alle ore 21:48
Ma infatti , questi siamo , lo stesso Fagioli non al 100% , Adzic dicono…però bohhh
Rimane il fatto che abbiamo troppi giocatori indisponibili e quindi le sostituzioni vanno gestite in maniera super oculata anche se il fatto che loro siano rimasti in dieci ci mette meno pressione addosso in questo senso.peobabilmente questo modulo non funziona ma stasera mi convince poco la posizone in campo degli uomini che devono interpretare questo modulo.
Meno male che lo scarso dei Thuram lo ha preso Giuntoli.
Scritto da bilbao77 il 19 ottobre 2024 alle ore 15:45
E ricomincia col suo cavallo di battaglia,,l’amico dei regimi dittatoriali e terroristici.
Toccando il fondo del patetico.
Si trasferisca laggiu’ insieme ai suoi simili.
Sto modulo NON funziona.
Dusan isolato,
Kenan confinato a fare 2 sculettate sulla fascia e cross puntuslmente inadeguati;
terzini nulli;
E, come già scritto o fatto intendere da altri, la coppia Locatelli-Thuram funziona 1 volta su 10.
DL non pervenuto.
Cabal e Savona insieme non ne fanno uno buono
Loca Thiuram insieme mai
Yildiz Cambiaso così esterni e con due terzini così fermi e scolastici di più non possono fare e di fatto rendono Vlaovic molto isolato .
D.Luis bohhhh