E’ stato il trionfo dei corti musi: 1-0 il Milan in dieci all’Udinese, 1-0 la Juventus alla Lazio in dieci, 1-0 il Napoli a Empoli su rigorino, 1-0 l’Inter all’Olimpico. I campioni chiudevano la domenica. L’ha decisa Lautaro, in contropiede, dopo una «fotta» di Zalewski a monte e una svirgolata di Celik a valle. Migliori in campo, Svilar e Thuram: tanto per fissare i confini.
Gli infortuni di Calhanoglu (al 12’) e Acerbi (al 27’) hanno condizionato le mosse di Inzaghino. Avvio trascinante dei campioni, con rischio rosso di Cristante su Thuram, poi autopalo di Sommer, traversa di Mkhitaryan ed equilibrio soffuso, ispido, in balia degli episodi (ma va?) e degli errori (un sacco, più di qua che di là ). Tornava Barella: così così. Rientrava Dybala. Terzino su Bastoni. Non una grande idea, Juric, (mi consenta, avrebbe detto «lui»). In generale, sera più di lotta che di governo, con la Lupa a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e gli avversari ad aspettare l’attimo «arrivante» (il «fuggente» interessa poco).
Dovbyk avrebbe meritato ben altre munizioni, mentre i Pisilli e i Soulé non hanno fornito le «bombole» sperate; dell’argentino, a ogni buon conto, l’ultimo tiro, smorzato da Sommer. Al 94’, però. In precedenza, lanciati nello spazio, Dumfries e c. avrebbero potuto dilagare.
Sarà stata la sosta delle Nazionali. Saranno gli incidenti, «live» e settimanali. Dimarco non ne aveva, la mossa Correa ha spiazzato i pensanti-bene. Rimane, dell’Inter, la facilità di andare al tiro. Comunque e dovunque: al di là delle sofferenze, degli alti e bassi. Ritorno sulla posizione della Joya. Rincorreva Bastoni che, in un dribbling, lo ha addirittura «scherzato». Che belli, i sorrisi a corredo. Fosse capitato a Omar…
L’Europa chiama a raccolta. Domenica alle 18, Inter-Juventus. L’ennesima puntata della Grande Saga.
Confusione che regna sovrana.
Stanno dominando e quel che è peggio, non si può dare la colpa al Loca… questa è per i coglionazzi di Dementibus.
Il quinto escremento.
Lutido sciacallo Pasqualazzoff3, sono una persona estremamente fortunata. Ho pestato una merda come te tante di quelle volte.. hihihi.
6 minuti, 3 occasioni per loro.
Palla monopolizzata dai crucchi e noi solito inizio indolente e timoroso.
Mi chiedo il perchè di questa costante.
Ora finalmente si gioca più aggressivi ma si rischia ancora per un obbrobrio a centrocampo di Kephren.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Forza Juve!
E fanculo al calcio vigliacco!
Mammamia che periodaccio per Douglas Luiz… e per noi. Per come gioca lo Stoccarda poteva essere la partita del rilancio…peccato soprattutto perché più che di forza avevamo bisogno di tecnica.
Forza juve!
Al di là del fatto che Douglas sembra sia stato fermato “per precauzione “ quindi ( toccando ferro ) non dovrebbe avere nulla di grave, questa era la sera per il suo grande rilancio…niente da fare la Sfiga Imperiale ( considerando anche il grave furto subito in casa mentre lui giocava contro la Lazio ) lo perseguita
Toh. Danilo titolare. Forza ragazzi!!
Senti che puzza,in questa via,arriva Diego e lascia la scia….