E’ stato il trionfo dei corti musi: 1-0 il Milan in dieci all’Udinese, 1-0 la Juventus alla Lazio in dieci, 1-0 il Napoli a Empoli su rigorino, 1-0 l’Inter all’Olimpico. I campioni chiudevano la domenica. L’ha decisa Lautaro, in contropiede, dopo una «fotta» di Zalewski a monte e una svirgolata di Celik a valle. Migliori in campo, Svilar e Thuram: tanto per fissare i confini.
Gli infortuni di Calhanoglu (al 12’) e Acerbi (al 27’) hanno condizionato le mosse di Inzaghino. Avvio trascinante dei campioni, con rischio rosso di Cristante su Thuram, poi autopalo di Sommer, traversa di Mkhitaryan ed equilibrio soffuso, ispido, in balia degli episodi (ma va?) e degli errori (un sacco, più di qua che di là ). Tornava Barella: così così. Rientrava Dybala. Terzino su Bastoni. Non una grande idea, Juric, (mi consenta, avrebbe detto «lui»). In generale, sera più di lotta che di governo, con la Lupa a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e gli avversari ad aspettare l’attimo «arrivante» (il «fuggente» interessa poco).
Dovbyk avrebbe meritato ben altre munizioni, mentre i Pisilli e i Soulé non hanno fornito le «bombole» sperate; dell’argentino, a ogni buon conto, l’ultimo tiro, smorzato da Sommer. Al 94’, però. In precedenza, lanciati nello spazio, Dumfries e c. avrebbero potuto dilagare.
Sarà stata la sosta delle Nazionali. Saranno gli incidenti, «live» e settimanali. Dimarco non ne aveva, la mossa Correa ha spiazzato i pensanti-bene. Rimane, dell’Inter, la facilità di andare al tiro. Comunque e dovunque: al di là delle sofferenze, degli alti e bassi. Ritorno sulla posizione della Joya. Rincorreva Bastoni che, in un dribbling, lo ha addirittura «scherzato». Che belli, i sorrisi a corredo. Fosse capitato a Omar…
L’Europa chiama a raccolta. Domenica alle 18, Inter-Juventus. L’ennesima puntata della Grande Saga.
Scritto da Andreas moeller il 22 ottobre 2024 alle ore 23:12
——-
Che ci vuoi fare…..quando posso giro il mondo, tu continua a battere ai Murazzi, a tutte le ore pompe e cazzi…
Gli amici al pub londinese dicevano:accidenti,guarda!
C’e’ Diego che lo slappa allo Stoccarda!
:) :):):):) .Bilbao hai i nigeriani nella testa !
Allegri ci ha regalato Haifa.
Coglione.
10 tiri in porta a 1! Non scherziamo.Allegri non si faceva umiliare così.
Scritto da 3 il 22 ottobre 2024 alle ore 23:05
————————————————–
10 nigeriani alla porta di 1 battona
Tua mamma.
E tuo papà Allegro a farsi umiliare così.
beh buona notte. ammesso riesca a dormire, che ho anche mal di schiena.
La silohuette di Bilbao e’ alquanto larda,per cui cerca di perdere calorie facendosi trapanare dallo Stoccarda
Cameriere? YES?
Un cancro al tavolino del Lurido Sciacallo Pasqualazzof3 please.
Sùbito!
Sconfitta giusta, Stoccarda più in palla fisicamente, noi lenti, compassati e veramente contati anche a livello di scelte. Forse la scelta iniziale su Danilo era anche per cercare di preservare Gatti per l’Inter (non so). Comunque pessimo. Pessimo anche Yildiz che comunque ha sbagliato secondo me anche qualche scelta vicino alla porta avversaria. Vlahovic non ha toccato palla né gliene sono state offerte. Salvo San Perin (da 10), il solito Kalulu e Weah quando è entrato. A onor del vero anche Chico era entrato bene in partita e forse poteva anche restare. Thuram mi è piaciuto poco sinceramente, Fagioli di meno, sempre troppo lento a fare la scelta di gioco. Prima sconfitta stagionale comunque. Io ho ancora tanta fiducia in Motta e se devo pensare a quanta pazienza abbiamo avuto con il galoppino di Livorno, dico bene, anche così. Domenica c’è l’Inter e sarà durissima. Vediamo che si inventerà il mister.
Bilbao,di comprendonio alquanto ritarda,pero si cala rapidamente le braghe pensando allo Stoccarda.