Tacco di Lautaro, cross di Dimarco, zampata di Thuram. Era il 93’: Young Boys-Inter 0-1. Tre titolari sguinzagliati sul più brutto: c’è chi può. L’idrante del gol spegne i dibattiti sul turnover di Inzaghino, «omaggio» alla Juventus di domenica (ma non certo a quella di ieri). La Champions è come il West: le sparatorie possono crepitare ovunque. Anche sul sintetico di Berna, perché no. I Giovani Ragazzi le avevano buscate da Aston Villa (0-3) e Barcellona (0-5). Ci hanno dato dentro, hanno creato pericoli, hanno colpito un palo con Monteiro. Mai domi. Mai succubi. Ma senza quel popò di risorse in panca.
Già provvidenziale su Bisseck, Von Ballmoos aveva addirittura murato un rigore ad Arnautovic, frutto di una sbracciata di Hadjam a Dumfries, due tra i più ficcanti. Barella vice Calhanoglu, emergenza di lusso. Di Taremi si ricorda il tacco per Bisseck. Di «Arna», il penalty e poco altro. Dimarco aveva avvicendato Carlos Augusto, infortunato. Non riesce a sbloccarsi Zielinski, al quale la trama aveva offerto una delle occasioni più limpide. La sofferenza del campo è stata lavata e sanata, non tanto dal «giuoco», quanto dai giocatori.
** Atalanta-Celtic 0-0. Venivano, gli scozzesi, dall’1-7 di Dortmund. Brendan Rodgers ha alzato un «bloque bajo» da provetto muratore. La Dea ci ha provato, non con il coltello fra i denti: la traversa di Pasalic, i tuffi di Schmeichel e gli errori di mira (del croato, in particolare) hanno scheggiato ma non sabotato il dominio territoriale. Né sono bastati i rinforzi: De Ketelaere, Samardzic, Zaniolo, persino Cuadrado. Alla distanza, il ritmo è calato e le zanzare di Glasgow, fastidiose, hanno pizzicato la ciccia dei rivali. Sono mancati, al Gasp, Lookman e Retegui, prigionieri di gabbie munite. E’ il secondo 0-0 casalingo, dopo quello con l’Arsenal.
Vorrai dire….da indo-cinese….
Rassegnati sarò il tuo incubo in bianconero….
Inzaghi vi ha fatto finale di champions e vinto uno scudetto oltre a coppe assortite.poi se volete cambiarlo con Mancini fate pure,io da gobbo sarei favorevolissimo…..
Magari venisse Mancini a rimettere un po’ di ordine al posto del maghetto provetto…
Per Motta il panettone potrebbe essere indigesto….il che sarebbe un controsenso…..
Bit
Da quel che si legge in uk,PARE che chiesa non si alleni nemmeno con la prima squadra ma che stia seguendo un non specificato lavoro di recupero fisico.
Magari alla Juve lo hanno allontanato proprio per quel motivo più che per demeriti o atteggiamenti sbagliati suoi
Intanto Roberto Mancini non è più il CT dell’Arabia Saudita…
Molto bene…..
Scritto da DinoZoff il 24 ottobre 2024 alle ore 22:18
Mal che vada ve lo riprendete voi al posto di Inzaghi.
Per quel che ci riguarda siamo molto contenti con Motta e siamo disposti a dargli tutto il tempo necessario per scrostarci di dosso l’unto del corto muso.
Mancini è quasi un ex come dimostra il suo ultimo lavoro ma visto che a suo dire lui “ha cambiato la storia dell’Inda”come già detto ripigliatevelo pure sto frocio(cit.Sarri)
Transfermarket e’un sito di riferimento un po’ per tutti perché affidabile.
Poi che dei magistrati corrotti lo abbiano usato pro domo propria per regolare i conti di una faida all’interno di una famiglia di merde e’un altro discorso.
Vabbè dai Locatelli dif centrale a San Siro contro l’inda per la prima volta nella sua vita non val nemmeno la pena di farci na risata…
Giusto però far partire i migliori e quindi Cambiaso Gatti kalulu cabal/loca fagioli/yldiz Chico Texas/vlahovic
Il mio unico dubbio sarebbe Chico/weah perche l’americano mi ha convinto molto di più nell’interpretazione delle due fasi e nel formare una catena affiatata con Cambiaso.
Intanto Roberto Mancini non è più il CT dell’Arabia Saudita…
Molto bene…..
Riccardo, ok Cambiaso per Savona, ma per il resto è la stessa formazione di martedì con Locatelli centrale. Direi proprio di no.