Tacco di Lautaro, cross di Dimarco, zampata di Thuram. Era il 93’: Young Boys-Inter 0-1. Tre titolari sguinzagliati sul più brutto: c’è chi può. L’idrante del gol spegne i dibattiti sul turnover di Inzaghino, «omaggio» alla Juventus di domenica (ma non certo a quella di ieri). La Champions è come il West: le sparatorie possono crepitare ovunque. Anche sul sintetico di Berna, perché no. I Giovani Ragazzi le avevano buscate da Aston Villa (0-3) e Barcellona (0-5). Ci hanno dato dentro, hanno creato pericoli, hanno colpito un palo con Monteiro. Mai domi. Mai succubi. Ma senza quel popò di risorse in panca.
Già provvidenziale su Bisseck, Von Ballmoos aveva addirittura murato un rigore ad Arnautovic, frutto di una sbracciata di Hadjam a Dumfries, due tra i più ficcanti. Barella vice Calhanoglu, emergenza di lusso. Di Taremi si ricorda il tacco per Bisseck. Di «Arna», il penalty e poco altro. Dimarco aveva avvicendato Carlos Augusto, infortunato. Non riesce a sbloccarsi Zielinski, al quale la trama aveva offerto una delle occasioni più limpide. La sofferenza del campo è stata lavata e sanata, non tanto dal «giuoco», quanto dai giocatori.
** Atalanta-Celtic 0-0. Venivano, gli scozzesi, dall’1-7 di Dortmund. Brendan Rodgers ha alzato un «bloque bajo» da provetto muratore. La Dea ci ha provato, non con il coltello fra i denti: la traversa di Pasalic, i tuffi di Schmeichel e gli errori di mira (del croato, in particolare) hanno scheggiato ma non sabotato il dominio territoriale. Né sono bastati i rinforzi: De Ketelaere, Samardzic, Zaniolo, persino Cuadrado. Alla distanza, il ritmo è calato e le zanzare di Glasgow, fastidiose, hanno pizzicato la ciccia dei rivali. Sono mancati, al Gasp, Lookman e Retegui, prigionieri di gabbie munite. E’ il secondo 0-0 casalingo, dopo quello con l’Arsenal.
chiedo…nun succede, ma se succede che a Milano gli stampiamo tre punti, magari con una bella gara, ma tu che figura fai ??? non sarebbe meglio tacere ? cosi e’….
Scritto da intervengo102 il 25 ottobre 2024 alle ore 08:35
Secondo te questo si fa problemi?
Uno che giura su una tragedia di un ragazzo amico di famiglia che non insultera più nessuno e dopo due ore ricomincia pensi che si ponga il problema di far brutte figure?
Uno che ripeteva che lui MAI aveva scritto di Rakitic in quanto la verità sta solo da una parte?
Questo la vergogna non sa manco dove sta di casa.
E’indaista.
Io penso che quel pezzo di cacca di M.Thuram, come simulatore, sia forse addirittura peggio di Lautuffaro, Barella e Frattesi.
E ce ne vuole…
Onestà mi fa dire che i sopraccitati compongono veramente una formidabile “Banda dei 4″ della nazionale cinese di tuffi.
temo che Coincencao , come già successo, non verrà tutelato dai nostri arbitri sicari, col fisico che si ritrova finirà spesso a terra e giudicato cascatore
non a caso Pasquale ha già iniziato a mettere le mani avanti, per loro da tutelare è Lautuffaro
Ecco, sì, ci mancherebbe solo un pagliaccio come Mancini… per carità .
Scritto da DinoZoff il 24 ottobre 2024 alle ore 23:07
chiedo…nun succede, ma se succede che a Milano gli stampiamo tre punti, magari con una bella gara, ma tu che figura fai ??? non sarebbe meglio tacere ? cosi e’….
Vedo che il merda viscidoff ha ripreso fiato
Finiti i viaggi intorno al mondo,
immondizia..?
hihihihih
Non ti agitare gran figlio di Moratti….
Tu sei della Juve tanto quanto Rakitic ti aveva impressionato nel Monaco.
Ciarlatano con l’anima sporca di merda.
Continuerò ad essere la tua supposta quotidiana con dipinti sopra i nove scudetti….stai allegro che il cul ti aiuta…
Sei falso come facchetti.
Hai l’anima sporca di merda come tutti voi indaisti.