Dalla polvere da sparo di San Siro affiora un pari guerriero che lascia in testa il Napoli e concentra sei squadre in due punti. E’ stata una partita molto fisica, con un primo tempo abbastanza equilibrato e il secondo in mano all’Inter. Anche se poi, al 94’, è stato Simeone a smarrire il biglietto della lotteria.
Migliori in campo, Acerbi e Buongiorno. Due stopper. Inzaghi versus Conte è come una staffetta rovesciata. E Lukaku, fischiato e non più fischiettato, ha offerto le ante al suo passato, limitandosi a rade sponde. Va subito detto che Lautaro e Thuram molto di più non hanno combinato. Al diavolo le rime baciate, naturalmente. Duelli feroci, Gilmour nei paraggi di Calhanoglu, Di Lorenzo-Dimarco e Olivera-Dumfries a verniciare le fasce. Di soppiatto, al 23’, passa ‘o Napule. Corner di Kvara, virgola di Rrahmani, tocco di McTominay. Visto l’allarme anti punte, Inzaghino sguinzaglia i suoi centrali, Acerbi su tutti. Poi, al 43’, la sassata del turco contro Meret, vetrina troppo fragile.
Nella ripresa, Inter all’arrembaggio e Napoli uomo su uomo, senza se e senza ma. Un legno di Dimarco, qualche tuffo di Meret e, improvviso, un rigorino-ino-ino periodico (di Anguissa su Dumfries) che Calha l’infallibile stampa sul palo. Tranquillo: capitò al Pibe, a le Roi, al Divin Codino, al cigno di Utrecht. Temeva, Conte Dracula, le scorie dello 0-3 della Dea. La reazione è stata forte, Politano su Bastoni, difesa a cinque, perché quando ci vuole ci vuole. Ma appena possibile, un’occhiata oltre la siepe. In Champions, l’Inter aveva effettuato un ricco turnover. Il ritorno ai titolari, soprattutto in attacco, non ha lasciato tracce memorabili. Allorché il ritmo diventa foga, ci si aggrappa ai ribaltoni, ai cozzi, alle bolge. Ci sono stati. E a piccole dosi, riecco Lobotka. In definitiva: chi di muro ferisce…
Si è infortunato Cabal
In colombia in allenamento
Medvedev sconfigge 6-2 6-4 De Minaur nel primo incontro della terza giornata, Insomma finora, in questa edizione delle Finals ATP, tutte vittorie nette 2 set a zero , l’unica partita che ha riservato un minimo di suspance e’ stata quella tra Ruud e Alcaraz nella quale è vero che il norvegese ha vinto 2 set a zero ma nel secondo almeno Carlitos era avanti 5-2 prima di essere rimontato e sconfitto, per le altre partite chi ha vinto ha da subito imboccato un’autostrada a 4 corsie ed è arrivato in porto senza alcun problema…gli organizzatori non sono contentissimi, il pubblico pagante idem perché ovviamente si augura di vedere più tennis possibile il più a lungo possibile, a meno che giochi Sinner , ed allora la vittoria netta due set a zero va benissimo…
Scritto da Alex drastico il 11 novembre 2024 alle ore 23:48
——
Brutta bestia le emorroidi… immagino….
Scritto da DinoZoff il 12 novembre 2024 alle ore 12:52
Boh dimmelo tu
Quello che va in giro da due anni con estintore in culo marca RODRI sei tu.
Becco e beccamorto.
Quindi I tifosi della riomma sono degli intenditori, adesso. Segno.
Importante sarebbe disconnettere la linea telefonica san Vittore Lissone, quantomeno in orario partita, e il top player voilà verrebbe neutralizzato.altro che il fenomeno (del cazzo, cit Antonio).
Gia, culoncino è quarto. Con una rodatissima squadra di Matusalemme. Dopo aver strappato due pareggi in casa con dirette concorrenti a suon di rigori, per lo più farlo chi. Alla ndrangheta arena ha fatto due punti contro Milan Juve e napule beccando sette fischioni.
Auguri e buone cinture gibaud. Lo scudetto mi sa sarà faccenda tra cartonio e il gasp, a meno che non diano sufficiente tempo a motta per far crescere i suoi bimbi.
Linda magari esplode o marcisce per consunzione o mero processo chimico.
Heliovaara patten su sti campi sono clienti scomodissimi.occhio….
Scritto da Alex drastico il 11 novembre 2024 alle ore 23:48
——
Brutta bestia le emorroidi… immagino….
Scritto da De pasquale il 12 novembre 2024 alle ore 09:51
pensa a culoncino, piuttosto, che rischia di buttare un altro scudo, vecchio minkione…! hihihihihi
Kean? Può darsi sia stato dovuto al tipo di allenamento svolto
sotto la guida allegriana! Doveva adattarsi a fare un gioco a tutto campo, mentre lui è stato ed è una punta centrale! Rimpianti no e si: sapendo di un Milik uno dei soci fondatori di JMedical, prima di cederlo avrei preso altra punta! Chi lo sa magari con TM sarebbe esploso oppure no ed in quel caso a gennaio potevano liberarlo ed andare in altri lidi! Adesso, in questi momenti, ci sarebbe potuto essere utile! Leo