Dalla polvere da sparo di San Siro affiora un pari guerriero che lascia in testa il Napoli e concentra sei squadre in due punti. E’ stata una partita molto fisica, con un primo tempo abbastanza equilibrato e il secondo in mano all’Inter. Anche se poi, al 94’, è stato Simeone a smarrire il biglietto della lotteria.
Migliori in campo, Acerbi e Buongiorno. Due stopper. Inzaghi versus Conte è come una staffetta rovesciata. E Lukaku, fischiato e non più fischiettato, ha offerto le ante al suo passato, limitandosi a rade sponde. Va subito detto che Lautaro e Thuram molto di più non hanno combinato. Al diavolo le rime baciate, naturalmente. Duelli feroci, Gilmour nei paraggi di Calhanoglu, Di Lorenzo-Dimarco e Olivera-Dumfries a verniciare le fasce. Di soppiatto, al 23’, passa ‘o Napule. Corner di Kvara, virgola di Rrahmani, tocco di McTominay. Visto l’allarme anti punte, Inzaghino sguinzaglia i suoi centrali, Acerbi su tutti. Poi, al 43’, la sassata del turco contro Meret, vetrina troppo fragile.
Nella ripresa, Inter all’arrembaggio e Napoli uomo su uomo, senza se e senza ma. Un legno di Dimarco, qualche tuffo di Meret e, improvviso, un rigorino-ino-ino periodico (di Anguissa su Dumfries) che Calha l’infallibile stampa sul palo. Tranquillo: capitò al Pibe, a le Roi, al Divin Codino, al cigno di Utrecht. Temeva, Conte Dracula, le scorie dello 0-3 della Dea. La reazione è stata forte, Politano su Bastoni, difesa a cinque, perché quando ci vuole ci vuole. Ma appena possibile, un’occhiata oltre la siepe. In Champions, l’Inter aveva effettuato un ricco turnover. Il ritorno ai titolari, soprattutto in attacco, non ha lasciato tracce memorabili. Allorché il ritmo diventa foga, ci si aggrappa ai ribaltoni, ai cozzi, alle bolge. Ci sono stati. E a piccole dosi, riecco Lobotka. In definitiva: chi di muro ferisce…
Sput-ta-na-to…..
Sei credibile come Giorgia tua…..
Pinocchio era un dilettante a confronto tuo….
Che pena…..panzone, coi baffi da sorcio, ridursi così….a fare il mendicante mediatico pur di dimostrare la propria esistenza….
Scritto da DinoZoff il 12 novembre 2024 alle ore 22:28
Giuri su un morto che smetterai di insultare e ricominci dopo tre post.
Mentre NOI gobbi festeggiamo RODRI che ti ha sfondato il culo tu piangi.
Scrivi di non aver mai detto che rakitic ti aveva impressionato al Monaco,”perche la verita sta da una parte sola” e il post in cui lo fai ti viene sbattuto in faccia.
Direi che per un viscido verme falso come Te la parola sputtanato e’il piu comico degli autogol.
Becco e beccamorto.
Fai schifo.
Cosa c’entra Acerbi,adesso?
Occhio che ad augurare infortuni agli altri…
Sinner è implacabile
Jannik solidissimo e implacabile 6-4 6-4 ad un buonissimo Taylor Fritz
Sput-ta-na-to…..
Sei credibile come Giorgia tua…..
Pinocchio era un dilettante a confronto tuo….
Che pena…..panzone, coi baffi da sorcio, ridursi così….a fare il mendicante mediatico pur di dimostrare la propria esistenza….
La maledizione colpisce ancora
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/dalla-colombia-per-cabal-rottura-del-legamento-crociato-sara-operato-in-europa-stagione-finita-709928
Pare… pare, stagione finita per cabal. In bocca al lupo juan
Ah ah ah ah ah aha ha ah ah ah ah ah ah!
Sei come marotta .senza vergogna.
Bravo….adesso sei bello che sputtanato.
Per me…missione compiuta.
Dimostrazione effettuata.
Pep e Rodri forever(cit)