Dalla polvere da sparo di San Siro affiora un pari guerriero che lascia in testa il Napoli e concentra sei squadre in due punti. E’ stata una partita molto fisica, con un primo tempo abbastanza equilibrato e il secondo in mano all’Inter. Anche se poi, al 94’, è stato Simeone a smarrire il biglietto della lotteria.
Migliori in campo, Acerbi e Buongiorno. Due stopper. Inzaghi versus Conte è come una staffetta rovesciata. E Lukaku, fischiato e non più fischiettato, ha offerto le ante al suo passato, limitandosi a rade sponde. Va subito detto che Lautaro e Thuram molto di più non hanno combinato. Al diavolo le rime baciate, naturalmente. Duelli feroci, Gilmour nei paraggi di Calhanoglu, Di Lorenzo-Dimarco e Olivera-Dumfries a verniciare le fasce. Di soppiatto, al 23’, passa ‘o Napule. Corner di Kvara, virgola di Rrahmani, tocco di McTominay. Visto l’allarme anti punte, Inzaghino sguinzaglia i suoi centrali, Acerbi su tutti. Poi, al 43’, la sassata del turco contro Meret, vetrina troppo fragile.
Nella ripresa, Inter all’arrembaggio e Napoli uomo su uomo, senza se e senza ma. Un legno di Dimarco, qualche tuffo di Meret e, improvviso, un rigorino-ino-ino periodico (di Anguissa su Dumfries) che Calha l’infallibile stampa sul palo. Tranquillo: capitò al Pibe, a le Roi, al Divin Codino, al cigno di Utrecht. Temeva, Conte Dracula, le scorie dello 0-3 della Dea. La reazione è stata forte, Politano su Bastoni, difesa a cinque, perché quando ci vuole ci vuole. Ma appena possibile, un’occhiata oltre la siepe. In Champions, l’Inter aveva effettuato un ricco turnover. Il ritorno ai titolari, soprattutto in attacco, non ha lasciato tracce memorabili. Allorché il ritmo diventa foga, ci si aggrappa ai ribaltoni, ai cozzi, alle bolge. Ci sono stati. E a piccole dosi, riecco Lobotka. In definitiva: chi di muro ferisce…
Robertson: Rugani…
Ma dubito che l’Ajax ce lo ridia cosÃ, senza fiatare.
Scritto da Alex drastico il 13 novembre 2024 alle ore 20:46
—–
Tu, piuttosto fatti curare da uno bravo….ma bravo veramente…
Ti ridono le emorroidi per essere stato sputtanato, vero??
Che figura di merda che hai fatto…. Ma in quale cazzo di cesso ti lavi la faccia la mattina….
Superciuk
Chi sarebbe?
Scritto da Robertson il 13 novembre 2024 alle ore 20:24
Rugani?
Lo conosci benissimo il mio indirizzo e-mail, finiscila di fare il buffone….
Scritto da DinoZoff il 13 novembre 2024 alle ore 19:54
Fatti curare.
Ne hai bisogno.
https://x.com/Azzurri/status/1856770012318450101?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Superciuk
Chi sarebbe?
Diciamo che sulla terra Arevalo e Pavic hanno implacabilmente purgato i nostri quest’anno a Montecarlo, a Roma e nella finale del Roland Garros, qui Andrea e Simone non partono favoriti, ma neanche con il gap che avrebbero sulla terra, stiamo a vedere…
Scritto da Alex drastico il 13 novembre 2024 alle ore 13:34
——-
Lo conosci benissimo il mio indirizzo e-mail, finiscila di fare il buffone….
Altra cosa di Bolelli.
Il body language perso il primo set e’diventato negativo,quasi rassegnato e non si fa.
Comquneu come scrive bene Giovanni,non tutto è perduto in quanto Pavic arevalo su questa superficie si può fare anche se non è che i nostri siano grandi specialisti indoor…
I tedescotti si presentavano sulla carta come ottava ed ultima coppia ammessa alle Finals di doppio, in realtà su questa superficie scalano diverse posizioni in avanti…la partita era dura, e si sapeva, purtroppo stasera in particolare Simone Bolelli ha avuto diversi passaggi a vuoto …i nostri si giocheranno l’accesso in semifinale dopodomani contro Arevalo e Pavic match impegnativo ma , su questa superficie, meno di quello di stasera visto che la coppia avversaria dà il meglio sulla terra e non indoor…bisognera’ però alzare il livello rispetto ad oggi per i nostri, soprattutto Bolelli