Dalla polvere da sparo di San Siro affiora un pari guerriero che lascia in testa il Napoli e concentra sei squadre in due punti. E’ stata una partita molto fisica, con un primo tempo abbastanza equilibrato e il secondo in mano all’Inter. Anche se poi, al 94’, è stato Simeone a smarrire il biglietto della lotteria.
Migliori in campo, Acerbi e Buongiorno. Due stopper. Inzaghi versus Conte è come una staffetta rovesciata. E Lukaku, fischiato e non più fischiettato, ha offerto le ante al suo passato, limitandosi a rade sponde. Va subito detto che Lautaro e Thuram molto di più non hanno combinato. Al diavolo le rime baciate, naturalmente. Duelli feroci, Gilmour nei paraggi di Calhanoglu, Di Lorenzo-Dimarco e Olivera-Dumfries a verniciare le fasce. Di soppiatto, al 23’, passa ‘o Napule. Corner di Kvara, virgola di Rrahmani, tocco di McTominay. Visto l’allarme anti punte, Inzaghino sguinzaglia i suoi centrali, Acerbi su tutti. Poi, al 43’, la sassata del turco contro Meret, vetrina troppo fragile.
Nella ripresa, Inter all’arrembaggio e Napoli uomo su uomo, senza se e senza ma. Un legno di Dimarco, qualche tuffo di Meret e, improvviso, un rigorino-ino-ino periodico (di Anguissa su Dumfries) che Calha l’infallibile stampa sul palo. Tranquillo: capitò al Pibe, a le Roi, al Divin Codino, al cigno di Utrecht. Temeva, Conte Dracula, le scorie dello 0-3 della Dea. La reazione è stata forte, Politano su Bastoni, difesa a cinque, perché quando ci vuole ci vuole. Ma appena possibile, un’occhiata oltre la siepe. In Champions, l’Inter aveva effettuato un ricco turnover. Il ritorno ai titolari, soprattutto in attacco, non ha lasciato tracce memorabili. Allorché il ritmo diventa foga, ci si aggrappa ai ribaltoni, ai cozzi, alle bolge. Ci sono stati. E a piccole dosi, riecco Lobotka. In definitiva: chi di muro ferisce…
Per altro, io sono Juventino, e NON uno di voi….vista la gente che scrive qui dentro (ad eccezione trasversale di alcuni che criticano in maniera composta e non offensiva ..).
Ahahahah ahahahah….dai bovino indaista…..adesso vai a cercare i post dove ho inneggiato all’Inter o scritto forza Inter….dai corri…mi raccomando mandami il tutto via email ( dato che la conosci….)
Che figura da coglione che stai facendo….
Come si può non volere bene a Ranieri? Gli auguriamo il meglio, anche se con la Roma.
dimenticavo: forse noi, ma soprattutto la societò, lo abbiamo giudicato male, e direi che i risultati successivi lo hanno testimoniato….. (fino al 2011/2012)
Scritto da eziomaccalli il 14 novembre 2024 alle ore 14:06
Magari Del Piero potrebbe spiegarci quello che successe…..
E stavolta lo possiamo dire che noi che la verità sta da una parte sola.
Basta rileggere i tuoi post.
“Mai scritto di Rakitic al Monaco “
“Non insultero più nessuno,lo devo alla memoria di quel ragazzo”.
Indaista con l’anima sporca di merda.
Infatti….la verità sta da una parte sola….e per ora depone sul fatto che l’unico che si è sputtanato integralmente sei tu…
Quindi da oggi sei: Bovino, indaista, Cuckold e sputtanato.
Poker.
Scritto da DinoZoff il 14 novembre 2024 alle ore 13:34
Sei senza vergogna.
Cosa peraltro normale per un’indaista.
Tuttavia la tua infamia sta nell’aver tentato di passare per uno di noi ma sei durato quanto un gatto in tangenziale.
Sputtanato a vita.
Carta canta.
Becco e beccamorto
dimenticavo: forse noi, ma soprattutto la societò, lo abbiamo giudicato male, e direi che i risultati successivi lo hanno testimoniato….. (fino al 2011/2012)
Ranieri è una persona per bene, un appassionato di calcio prima di tutto. E romanista, purtroppo per lui. tecnico di alto livello come dice la sua carriera.Speravo che la Roma andasse in B, adesso mi auguro per lui che non succeda.
Io non so se Ranieri farà bene o male , ma uno che la maglia chiama e lui arriva , lo rispetterò sempre
Scritto da Alex drastico il 14 novembre 2024 alle ore 13:26
———
Infatti….la verità sta da una parte sola….e per ora depone sul fatto che l’unico che si è sputtanato integralmente sei tu…
Quindi da oggi sei: Bovino, indaista, Cuckold e sputtanato.
Poker.