Secondo Jean Cocteau «i francesi sono degli italiani di cattivo umore». Figuriamoci dopo i fischi alla Marsigliese. E così: dal 3-1 del Parco all’1-3 di San Siro. Ai quarti di Nations League, sì, ma in economica e non in prima. Ne ho viste tante, questa però mi mancava: Rabiot in versione LeBron. Gol di testa già al 2’, da angolo; gol di testa al 65’, da punizione. In mezzo, il piazzato di Digne, la traversa e la schiena di Vicario, la zampata di Cambiaso su triangolo Dimarco-Tonali-Dimarco, unico sprazzo all’altezza della svolta post Svizzera.
Non c’era Mbappé, cosa che ha moltiplicato l’orgoglio dei bleus. Ci hanno affettato dalla cintola in su: a metà campo, soprattutto. Koné, Rabiot, Guendouzi più Kolo Muani e Thuram a creare «mismatch» sulle fasce; più Digne formula «imbianchino». Pesi massimi contro pesi medi. Piano piano, i Barella (dietro Retegui: troppo dietro, per i miei gusti), i Frattesi e i Locatelli sono stati soverchiati. Ultimo ad arrendersi, Tonali.
E poi ste’ benedette palle inattive: continuano a buggerarci da tutte le parti. E il centravanti. Retegui è il capocannoniere del campionato con 11 reti. Se non segna, di solito strappa la sufficienza con il lavoro sporco, ai fianchi, di sportellate. Zero tiri: Konaté e Saliba se lo sono mangiato. Lo ha sostituito Kean, vice bomber con 8. Sua, rete della bandiera a parte, la sola pallottola verso Maignan: era il 94’, e il portierone l’ha schivata.
Non so voi, ma ho colto qua e là «ruttini» da pancia piena, come se i superlativi ci avessero portato over the rainbow. Ci è capitato spesso, in passato. Immagino che dal carro di Spalletti scenderà qualcuno, mentre su quello di Deschamps qualcun altro, coprendosi il volto per non dare nell’occhio, salirà . E’ il prezzo del risultato. Siamo chi siamo. Mai dimenticarsi dove eravamo.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/lettera43-riunione-segreta-ad-appiano-con-gravina-marotta-viglione-e-non-solo-i-retroscena-710949
Sì, sì, avran parlato solo di quello, certo, certo…
E per la cronaca, al maiale fascista, ricordo che il patto russo-tedesco (quello che l’analfabeta destronzo chiama Molotov-Ribbentrop…perchè deve averlo “studiato” guardando Kakkientruppen…hihihi) non era un’alleanza. Era un patto di NON AGGRESSIONE, capra ignorante come peraltro ogni senza cultura di destra.
Nel 1939 Chamberlain, strategicamente (e la storia si è incaricata di spiegarne i motivi), firmò una cosa simile con Hitler per conto della Gran Bretagna.
Studia, coglionazzo! Anzi no, scendi e resta nel baretto a farti prendere per il culo dai tuoi amichetti fibocchioni.
Ah, e a quel minus habens del figlio di zoccola con la schiena “dritta” di Lassie (prodotto scadente di una megera che l’ha data in giro alle truppe di occupazione nazista in Italia per 3 o 4 anni e che ha trasmesso questo costume alla rachitica nipote costretta, dalla destra, a fare marchette per elemosinare un lavoretto da lavacessi) segnalo che la matematica non è un’opinione, e nemneno stupida come invece è volere Diamanti e Montolivo per la Juve…hihihi.
I morti provocati dai neofascisti/terroristi neri come Lassie sono in rapporto tipo di 10 a 1 rispetto a quelli dei terroristi rossi.
Così come i morti provocati dal nazifascismo sono immensamente di più di quelli che il comunismo dittatoriale ha generato.
Anche perchè poi, ragionevolmente che cazzo gliene frega ad un verme nazi-razzista come Lassie di milioni (ma che dico centinaia.. di milioni…esageriamo) di cambogiani…si insomma quelli che considera “musi gialli” trascurabili ( un po’ come i palestinesi) ma che da, aspirante SCIACALLO, usa alla bisognacper questi conteggi da demente.
Lo spessore trasparente e la parola di un lurido maiale fascista e suprematista come Lassie sono state ampiamente esposte qui, ma quello che marchia indelebilmente questo verme razzista è il meritorio nick che gli è stato magistralmente appiccicato qui da un gentile utente:
Lassie…colui che tragicomicamente sognava di essere un rott(incul)weiler.
No lurido sciacallo Pasqualazzoff3, l’eleganza saresti tu, o vecchio scorreggione col catetere a cui spuntarono i baffetti la vigilia di Italia-Germania 4-3 e che sputi e pisci polivalentemente sul figlio di un conoscente (ma magari ti sei inventato pure la conoscenza…come Rakitic al Monaco…hihihihi) piuttosto che sul Brindella che fai diventare l’unico caprone espiatorio delle innumerevoli porcherie della tua inda.
A cuccia pedofilo di un pisciatombe.
Commovente duetto tra Martini e Billy Bibbit….)))::::
Buona notte, pericoloso destronzo.
Assumo con piacere l’incarico. Non garantisco per le relazioni. Almeno fino a che non sarò pensionato anche io.
Buona notte Guido…anzi…Mr President….
Pensieri troppo alti. So’ ragazzi, si realizzano così. Hai fatto l’esempio di Wolverine. Fino a ieri era un loro eroe…Che gli vuoi dire a questi?
Sorrido….ok…nomino, in virtù del potere conferitomi direttamente da Dio, Guido Presidente del Paolini Fans club Clinica del Beck con delega a relazionare sul tennis femminile in generale,,,,però dovranno essere relazioni ed aggiornamenti puntuali come quelli di Giovanni,…