Cin cin di Champions. Per carità: Lipsia, Young Boys e Slovan sono ancora a zero, ma «tre su tre» riempie sempre la propaganda. Inoltre: Inter prima, in attesa del Liverpool. Con l’Atalanta rullo e il Milan in rimonta (comunque). Avanti edicole, alla riscossa.
** Inter-Lipsia 1-0 (autogol di Lukeba). Per 35’, dominio assoluto. Ma il minimo scarto – su autorete, per giunta – tiene in piedi un’ordalia che i tedeschi, decimati, onorano con il palleggio e gli strappi di Openda (ammoniti Pavard e Bastoni). Come spesso succede, se non blindi il risultato, come avresti potuto e dovuto, può succedere molto. E negli ultimi 20’ qualcosa succede: parata di Sommer su Nusa. Terzo 1-0 consecutivo, dopo quelli a Young Boys e Arsenal. E in Europa, ancora zero gol al passivo. Inzaghino procede in scioltezza, tra rotazioni e corti musi. De Vrij e Dumfries i più tosti; Lautaro e Taremi, uhm.
** Young Boys-Atalanta 1-6 (Retegui, Ganvoula, De Ketelaere, Kolasinac, Retegui, De Ketelaere, Samardzic). «Deona», chiunque giochi: Cuadrado, stavolta, e non Lookman. Il pari è una mosca fastidiosa: sciò! Complici papere e carambole, d’accordo, ma gran ritmo e pane al pane: sempre. Vi raccomando due cose. La prima: il tocco smarcante di De Ketelaere per Kolasinac. La seconda: la panchina (Bellanova, Zaniolo, Samardzic, Lookman stesso). C’è chi può e c’è chi poteva. Là dove l’Inter vinse di misura, agli sgoccioli, Gasp ha banchettato: letteralmente. Ogni partita fa storia a sé, ma l’Atalanta non è più cronaca da un pezzo.
** Slovan Bratislava-Milan 2-3 (Pulisic, Barseghyan, Leao, Abraham, Marcelli). Troppa differenza, tra i piedi. Poco hanno potuto, gli allenatori: nel bene e nel male. Il «solito» Milan: in attacco, pericoloso; in difesa, spericolato. La gara la fa il Diavolo. Il gol di Pulisic – in contropiede, su assist di Abraham – sembra una sorta di sentenza. Ma proprio e sempre in contropiede gli slovacchi, che già avevano «rischiato» di passare in vantaggio (con Strelec, murato da Pavlovic oltre Maignan), pareggiano con Barseghyan, da area ad area: wao! Nella ripresa, dentro Leao. Che segna su lancio di Fofana. E allora: via con i dibattiti. Poi Abraham scarta, goloso, un pacco-regalo di Strelec. La lecca mancina di Marcelli e il rosso a Tolic fissano il tabellino. Morale: luci e ombre. Fonseca si coccola la terza euro-vittoria di fila. C’è chi sta peggio. E l’equilibrio? Giorno verrà. Forse.
Serenata rap di motta a Koopmeiners
Scritto da Andreas moeller il 27 novembre 2024 alle ore 23:05
——
Ahahahah…. vecchio ubriaco di piscio…goditi il pareggio ed il 19esimo posto….mi raccomando…piscio d’annata….coglione, fallito.
Se al cialtrone fossero mancati 8 titolari (OTTO) ci avrebbe campato su due anni A proposito, ancora a spasso il merdaiolo?
Fabrizio la stai vedendo pure tu sulla RSI dove pure lì c’è un covo di luridi pisciatombe indsisti e/o antijuventini?
Scritto da bilbao77 il 27 novembre 2024 alle ore 23:00
No l’ho vista su Amazon Prime… anche se ultimamente vista la generale faziosità preferisco gli streaming cinesi. Ma non si trovano più tanto facilmente :-))
Scritto da Fabrizio il 27 novembre 2024 alle ore 23:01
—————————————————-
Aspetto la diano in russo, quando Vladimiro sarà il presidente…della Juventus, hihihi.
con la seconda in casa , che tra le prime 8 saranno molte delle “big” anon arrivarci
c era fallo ma non enorme…un portiere forte (e alto) quella palla.la.prende.a.prescindere e non con la.punta delle.dita
Scritto da Wolverine il 27 novembre 2024 alle ore 22:55
Ahahahah eh su via!
Realisticamente, la prossim potremmo anche perderla. A quel punto con Bruges e Benfica bisogna fare almeno 4 punti. Con 12 si dovrebbe arrivare agli spareggi.
Certo se si riuscisse a sfruttare il momentaccio del City… però bisognerebbe poter giocare in 11.
Grande settimana ad oggi per il nostro, anzi vostro, DinoZoff. Due vittorie per la sua squadra, due pari per la Juve. Spero gli vada di traverso il week end e vada bene per noi, invece.
con la seconda in casa
Per quanto riguarda la classifica: la situazione generale è alquanto confusa ed inaspettata , pensate che al momento il PSG è FUORI dalle prime 24 ( ! ) , il Real è dietro di noi di 2 punti e il City, che ha 8 punti come noi, è fuori dai primi 16…le nostre ult8me 3 sono Cuty in casa, la prossima, poi Bruges fuori e Benfica in casa l’ultima, se Dio vorrà’ recupereremo pure qualcuno della pletora di assenti attuali, guardate che l’obiettivo VERO è arrivare tra le prime 16 per giocarsi il play-off con la seconda