Cin cin di Champions. Per carità : Lipsia, Young Boys e Slovan sono ancora a zero, ma «tre su tre» riempie sempre la propaganda. Inoltre: Inter prima, in attesa del Liverpool. Con l’Atalanta rullo e il Milan in rimonta (comunque). Avanti edicole, alla riscossa.
** Inter-Lipsia 1-0 (autogol di Lukeba). Per 35’, dominio assoluto. Ma il minimo scarto – su autorete, per giunta – tiene in piedi un’ordalia che i tedeschi, decimati, onorano con il palleggio e gli strappi di Openda (ammoniti Pavard e Bastoni). Come spesso succede, se non blindi il risultato, come avresti potuto e dovuto, può succedere molto. E negli ultimi 20’ qualcosa succede: parata di Sommer su Nusa. Terzo 1-0 consecutivo, dopo quelli a Young Boys e Arsenal. E in Europa, ancora zero gol al passivo. Inzaghino procede in scioltezza, tra rotazioni e corti musi. De Vrij e Dumfries i più tosti; Lautaro e Taremi, uhm.
** Young Boys-Atalanta 1-6 (Retegui, Ganvoula, De Ketelaere, Kolasinac, Retegui, De Ketelaere, Samardzic). «Deona», chiunque giochi: Cuadrado, stavolta, e non Lookman. Il pari è una mosca fastidiosa: sciò! Complici papere e carambole, d’accordo, ma gran ritmo e pane al pane: sempre. Vi raccomando due cose. La prima: il tocco smarcante di De Ketelaere per Kolasinac. La seconda: la panchina (Bellanova, Zaniolo, Samardzic, Lookman stesso). C’è chi può e c’è chi poteva. Là dove l’Inter vinse di misura, agli sgoccioli, Gasp ha banchettato: letteralmente. Ogni partita fa storia a sé, ma l’Atalanta non è più cronaca da un pezzo.
** Slovan Bratislava-Milan 2-3 (Pulisic, Barseghyan, Leao, Abraham, Marcelli). Troppa differenza, tra i piedi. Poco hanno potuto, gli allenatori: nel bene e nel male. Il «solito» Milan: in attacco, pericoloso; in difesa, spericolato. La gara la fa il Diavolo. Il gol di Pulisic – in contropiede, su assist di Abraham – sembra una sorta di sentenza. Ma proprio e sempre in contropiede gli slovacchi, che già avevano «rischiato» di passare in vantaggio (con Strelec, murato da Pavlovic oltre Maignan), pareggiano con Barseghyan, da area ad area: wao! Nella ripresa, dentro Leao. Che segna su lancio di Fofana. E allora: via con i dibattiti. Poi Abraham scarta, goloso, un pacco-regalo di Strelec. La lecca mancina di Marcelli e il rosso a Tolic fissano il tabellino. Morale: luci e ombre. Fonseca si coccola la terza euro-vittoria di fila. C’è chi sta peggio. E l’equilibrio? Giorno verrà . Forse.
Che noia le partite della Juve. In 189 minuti una mezza occasione e nessuna azione degna di nota.
Non prendiamo gol ma se non tiri mai in porta è ben difficile vincere.
Qualcuno mi luó spiegare il ruolo di kop che tocca la palla ogni dieci minuti e per quale motivo a yldiz non la passano quasi mai.
come previsto pu ntualmente sono partiti i centometristi anti-Motta
Scritto da Giovanni il 27 novembre 2024 alle ore 23:10
Per questa juve giocare in casa non è propriamente un vantaggio. Con 15 squadre in due punti la posizione finale delle presunte big è aleatoria. A meno di debacle arriveremo a questi 11 punti e finirà sta farsa di sta formula esibizione della champions e comincerà la competizione vera
Breaking News: il profugo albanese Behrami ha appena aggiunto che la Juventus gode di “protezione” mediatica, altrimenti verrebbe criticata più duramente.
Lui che lavora nel letamaio di DAZN.
Savona è la tassa infortuni sistematica o è solo un’uscita precauzionale?
Quel profugo albanese di Behrami sta criticando Motta (e va bene ci sta, pure a me non piacciono alcune cose) dicendo che la Juve sa stare in campo, difende, e fa ancora risultati perchè…mette un mucchio di centrocampisti e non attaccanti.
Chiedo: quali attaccanti, demente balcanico?
In studio uno pseudogiornalista antijuventino (anzi, è indaista per la precisione…) sta attaccando Thiago e Giuntoli e lodando il Cialtrone. Ma guarda un po’, proprio come gli indaisti (dichiarati od occulti) di questo per altri versi eccellente spazio di elegante disamina calcistica.
Ahahahah il siiii del vekkio minkione trinick al 94 resterà begli annali…hihihihihi
Se il fegato non ti si spappola prima, of course
Scritto da Logan il 27 novembre 2024 alle ore 23:10
——
Problemi con i pronomi Logan?
Ahahahah…..
Coraggio viscidoff lurida merda: andata male Ora a comprare la camiseta del lecce, su