Nella domenica del grande spavento di Edoardo Bove, che spezza Fiorentina-Inter e ci riporta a N’Dicka di Udinese-Roma e a Eriksen di Danimarca-Finlandia, parlare di calcio diventa periferia della periferia. Forza Edo!
** Lecce-Juventus 1-1 (Cambiaso, Rebic). Giusto così. Primo tempo, meglio Madama: palo di Thuram (da un guizzo di Yildiz, l’unico; ma più che iella, trattasi di gol divorato); palo di Coinceiçao. Secondo tempo, più Lecce: eppure passa Madama, con un tiro di Cambiaso deviato da Gaspar. Le defezioni, il dogmatismo di Thiago (Weah falso nueve; Yildiz «esterno»; «Flopmeiners» ovunque tranne che nel suo ruolo e prigioniero di ritmi ronf-ronf) e l’hybris dei salentini ribaltano piano piano il destino; Danilo a rischio rosso su Krstovic, un sinistro di «Flop» sventato da Falcone, Rouhi (2004) e Pugno (2006, lui sì centravanti) in fondo al tabellino. Giampaolo, in compenso, si gioca Rebic: sarà suo, il pari, su cross di un Krstovic indiavolato, dopo un’uscita troppo «libera» di Cambiaso E’ il 93’. Terzo pareggio in una settimana. Ancora imbattuti, ma sempre più anonimi e sempre più invischiati nelle sabbie mobili di una classifica pericolosamente ambigua.
** Torino-Napoli 0-1 (McTominay). Centrocampo al potere: il destro di Reijnders nel Milan, il sinistro di McTominay nel Napoli. Gira e rigira, il migliore è stato Milinkovic-Savic, di ruolo portiere, e allora hai voglia di attaccarti al tram del gol che Coco si mangia in condizioni di agio assoluto e tirannico. Da come ha celebrato il quarto 1-0, non ho colto un Conte particolarmente afflitto dai corti musi. In generale: un Torino che, perso Zapata, ha perso l’attacco. E un Napoli solito, solido, un po’ grezzo in certi disimpegni, con Lukaku a lottare e Kvara a pennellare. Più un muro mobile, più lo scozzese: te lo do io il gonnellino.
Intervengo, un consiglio non richiesto, il fenomeno lascialo fare a d altri. Se non hai letto, hai problemi di vista, o di comprendonio.
Scritto da Guido il 4 dicembre 2024 alle ore 14:43
Non ho letto di ricadute , ho ed abbiamo scritto che forse x lui è bene cambiare aria andando x un po’ propio via dall’Italia , vita nuova , lingua nuova , potrebbe aiutarlo sicuramente, quasi sempre la ludopatia si accompagna alla noia , o solitudine o mancanza di stimoli
il gioco non è il problema ma la soluzione (sbagliata) ad un disagio che uno avverte. Puoi guarire dal vizio del gioco ma se il disagio rimane passerai da una soluzione sbagliata ad un’altra che potrebbe essere anch’essa sbagliata.
Eh ma all’epoca non c’erano rullini per fare le foto. E poi se n’era andato via CR7, quello che rovinava Bernardeschi. E poi c’era la penalizzazione o meglio ancora non era avvenuta però già se ne sentiva l’effetto. E poi mettici la rava e la fava, ed eccoci.
Tutti i ragionamenti sulla “ricaduta” di Fagioli, alla base della improvvisa volontà della Juventus di cederlo, presumono la presenza di una società , con l’anello al naso, che vuole acquistarlo. Ne siete consapevoli?
Se continua ad avere quel tipo di problema,puo’ andare dove vuole ma non cambia nulla.
Scritto da De pasquale il 4 dicembre 2024 alle ore 12:05
Vero. Spero che dietro all’improvvisa volontà (pare) di cessione e alla testa che non sembra a posto non ci sia una ricaduta nel vizio. Peraltro le ricadute in questo genere di problemi purtroppo non possono escludersi, ma auspico per il ragazzo che non sia così, anche se come a molti il dubbio é venuto anche a me.
Ma il paragone per logica è primo anno di Motta cosa ha fatto Allegri al primo anno? Ve lo dico io: nel 2021-22 la Juventus aveva 21 punti. Adesso? 26. Gol fatti? 18, adesso 22. Gol subiti? 16, adesso 8. Tutto qui solo per essere precisi”.
Daniele Adani
Era ampiamente previsto che le cheerleaders, già vedovelle inconsolabili ma pure molto molto affrante, avrebbero aspettato Motta al varco e mai avrebbero concesso attenuanti che invece regalavano a quintali al cialtrone pagliaccio e rubastipendio. Tutto prevedibile, incluse le foto della situazione attuale, un giorno si e l’altro pure, mente fino allo scorso anno, ad ogni umiliazione ricevuta, mentre noi della Juve rosicavamo, loro tiravano sempre fuori la rava e la fava. E la barra dritta, naturalmente. Quella va bene ad ogni stagione.
Fagioli per tornare ad essere un giocatore deve andarsene dall’Italia.
Fino ad allora non sara mai libero di testa.
Scritto da Alex drastico il 4 dicembre 2024 alle ore 08:33
Sono abbastanza d’accordo, ma non voglio che la Juve lo svenda.
Scritto da Fabrizio il 4 dicembre 2024 alle ore 08:55
Se continua ad avere quel tipo di problema,puo’ andare dove vuole ma non cambia nulla.
Tempo di lasciar passare un paio di mesi eppoi ripresentarti con un nuovo nick.
Con questo sei messo peggio di quando tifirmavi axl rose
Scritto da Alex drastico il 4 dicembre 2024 alle ore 11:04
Ah dimenricavo….ridi pure.