Doveva uscire, Lookman. E’ uscito dopo averla risolta. Di testa, su sponda aerea di Kolasinac (da corner di Samardzic). Di testa, schiacciando Theo, aveva segnato anche De Ketelaere (da punizione di De Roon). Dunque: Atalanta-Milan 2-1. Perché sì, Morata aveva pareggiato, di pura e frizzante transizione: Theo-Leao-Alvarito. Per un tempo, Diavolo all’altezza.
Attesa dal Real, la Dea si coccola la nona vittoria di fila. Contesa fino al 60’ e da lì strameritata. Vistoso il calo del Diavolo, preziosi i cambi di Gritti, vice Gasp (squalificato). Perdendo Pulisic, in compenso, Fonseca aveva perso molto. E per una volta, più Loftus-Cheek (il sostituto dell’americano) che Reijnders. Atalanta da scudetto, naturalmente, e prima almeno fino a domenica. Sa gestire, sa soffrire. E ha una rosa che molti si sognano. Per la cronaca, sono entrati Retegui, Samardzic e Zaniolo. Stava ristagnando, la partita, quando il destino, all’87’, ha scelto il padrone: e non poteva che essere bergamasco, viste le parate di Maignan (prima, due su Lookman; dopo, una su Retegui).
Paulo, che tornerà il pirla delle notti dispari, si era coperto con Musah, cruciale al Bernabeu. E a Leao aveva chiesto un raccordo sinistra-centro che farà politica, per carità, ma non sempre produce champagne. I migliori? Il portiere e Gabbia.
Due anni fa ci lasciava Robertino Pelucchi. Aveva 50 anni. Un accenno volante, è il minimo. Sarà orgoglioso, della sua Dea.
** Inter-Parma 3-1 (Dimarco, Barella, Thuram, autorete Darmian). Un tiro a segno. Molto bello il gol di Dimarco: controllo di tacco sinistro, sparo di destro. Campioni a memoria, avversari orgogliosi. Un film che, a San Siro, proiettano spesso. Unico problema, ammesso che lo sia, la «dieta» di Lautaro: Thuram, in compenso, ha sempre fame (già 10).
Koop sembra una tigre in gabbia. Lo deve assolutamente arretrare. E via il povero Fagioli, non è proprio il caso.
Comunque prima mezz’ora delneriana…
Solo gli ultimi 10 minuti si è visto qualche cenno di vita, vediamo ora il secondo tempo…nella desolazione della sfiga atomica che ci abbrutisce a livello infortuni c’da dire che il vantaggio del Bologna e’ finora giusto, mentre da parte nostra l’unico segnale positivo e’ un Koop più “in palla” di quello visto ultimamente , un po’ poco, mi rendo conto
Si ma Yldiz non da mettere nell’angolino a sinistra.
E servono soprattutto palle perché per oltre mezzora si sono viste solo fighette.
Ma perchè rosso a Kalulu zio.porco.
Ma ci mettiamo anche noi adesso.
Non ha quel cazzo di.possesso del pallone!!!
Non è MAI rossooooo!
Ultimi 15 minuti fanno ben sperare. Urge yldiz in campo
Ultimoquarto d’ora se non altro giocato con un po di huevos ripartiamo da qui per il secondo.
Subito fuori fagioli dentro yldiz e Koop di fianco a loca
Primi 35 minuti spa-ven-to-si. E ci é andata anche di lusso tranil palo e il non-rosso a Kalulu.
Prendiamo per buoni gli ultimi 10 e speriamo che la squadra non ripiombi nel torpore nel secondo tempo.
Per il resto situazione sfiga-infortuni ai confini della realtà.
Scritto da Alberto il 7 dicembre 2024 alle ore 18:42
Che ti faccia soffocare
Mamma mia Rouhi e Vlahovic che roba…!
Scritto da Alberto il 7 dicembre 2024 alle ore 18:42 che ti inculi