Doveva uscire, Lookman. E’ uscito dopo averla risolta. Di testa, su sponda aerea di Kolasinac (da corner di Samardzic). Di testa, schiacciando Theo, aveva segnato anche De Ketelaere (da punizione di De Roon). Dunque: Atalanta-Milan 2-1. Perché sì, Morata aveva pareggiato, di pura e frizzante transizione: Theo-Leao-Alvarito. Per un tempo, Diavolo all’altezza.
Attesa dal Real, la Dea si coccola la nona vittoria di fila. Contesa fino al 60’ e da lì strameritata. Vistoso il calo del Diavolo, preziosi i cambi di Gritti, vice Gasp (squalificato). Perdendo Pulisic, in compenso, Fonseca aveva perso molto. E per una volta, più Loftus-Cheek (il sostituto dell’americano) che Reijnders. Atalanta da scudetto, naturalmente, e prima almeno fino a domenica. Sa gestire, sa soffrire. E ha una rosa che molti si sognano. Per la cronaca, sono entrati Retegui, Samardzic e Zaniolo. Stava ristagnando, la partita, quando il destino, all’87’, ha scelto il padrone: e non poteva che essere bergamasco, viste le parate di Maignan (prima, due su Lookman; dopo, una su Retegui).
Paulo, che tornerà il pirla delle notti dispari, si era coperto con Musah, cruciale al Bernabeu. E a Leao aveva chiesto un raccordo sinistra-centro che farà politica, per carità , ma non sempre produce champagne. I migliori? Il portiere e Gabbia.
Due anni fa ci lasciava Robertino Pelucchi. Aveva 50 anni. Un accenno volante, è il minimo. Sarà orgoglioso, della sua Dea.
** Inter-Parma 3-1 (Dimarco, Barella, Thuram, autorete Darmian). Un tiro a segno. Molto bello il gol di Dimarco: controllo di tacco sinistro, sparo di destro. Campioni a memoria, avversari orgogliosi. Un film che, a San Siro, proiettano spesso. Unico problema, ammesso che lo sia, la «dieta» di Lautaro: Thuram, in compenso, ha sempre fame (già 10).
Scritto da Logan il 7 dicembre 2024 alle ore 20:11
—–
Anche tu hai tua….. abbastanza scadente.
Puoi fare meglio…..
Ahhh che goduria
Scritto da andreas moeller il 7 dicembre 2024 alle ore 20:05
—–
Vista la Juve di stasera non penso ce ne sia bisogno.
Basta un City che respira….. anche con la tosse degli ultimi tempi.
Aspetta Axl Rose…
Che ora Giuntoli rinnova il contratto al cialtrone
Scritto da Causio il 7 dicembre 2024 alle ore 20:02
——–
Il calcio come la vita è fatta di categorie…..un conto è farsi espellere con la coppa Italia in mano, un conto sullo 0-1….
Scritto da DinoZoff il 7 dicembre 2024 alle ore 20:05
—-
Ahahahah
No dai devi giurarlo: scriverai sempre cose come questa vero? Giura.
Scritto da Guido il 7 dicembre 2024 alle ore 20:00
—
Tre anni, ovvero il tempo che mi pare avessi deciso di dare al Cialtrone. Ah no scusami, dimenticavo. Non hai credibilità ormai, quindi ok.
Rouhi non è che non può giocare nella Juve. Non può giocare proprio. Ma è del mestiere chi lo ha preso? E’ scoordinato, ragazzi (di coordinazione me ne intendo abbastanza), non ha controllo di palla e nemmeno palle. Capisco che siamo ridotti all’osso, ma il punto è che questo non doveva proprio stare alla Juve. Punto.
Per il resto, voglio sperare (appunto) che sia il punto più basso sia per infortuni che per il resto e che possa solo migliorare, perchè così non si arriva da nessuna parte.
Scritto da DinoZoff il 7 dicembre 2024 alle ore 20:03
pezzo di merda, ha già comprato la camiseta del city??
o sei ancora a miami?
hihihihiih
Scritto da Causio il 7 dicembre 2024 alle ore 20:02
——–
Il calcio come la vita è fatta di categorie…..un conto è farsi espellere con la coppa Italia in mano, un conto sullo 0-1….
Mbangula risponde sul campo alle critiche di Bilbao
:-)))))
Scritto da Logan il 7 dicembre 2024 alle ore 19:53
——————————————
Ahahahah, vero!
Mbangula è come Weah.
Sono 2 non giocatori ma che non tirano malaccio.
Piuttosto il turco, messo finalmente in mezzo, ha fatto abbastanza cagare ma almeno ha permesso a quel zuccone testadura di Motta di schierare Koop più indietro dove per me ha fatto piuttosto bene,