Doveva uscire, Lookman. E’ uscito dopo averla risolta. Di testa, su sponda aerea di Kolasinac (da corner di Samardzic). Di testa, schiacciando Theo, aveva segnato anche De Ketelaere (da punizione di De Roon). Dunque: Atalanta-Milan 2-1. Perché sì, Morata aveva pareggiato, di pura e frizzante transizione: Theo-Leao-Alvarito. Per un tempo, Diavolo all’altezza.
Attesa dal Real, la Dea si coccola la nona vittoria di fila. Contesa fino al 60’ e da lì strameritata. Vistoso il calo del Diavolo, preziosi i cambi di Gritti, vice Gasp (squalificato). Perdendo Pulisic, in compenso, Fonseca aveva perso molto. E per una volta, più Loftus-Cheek (il sostituto dell’americano) che Reijnders. Atalanta da scudetto, naturalmente, e prima almeno fino a domenica. Sa gestire, sa soffrire. E ha una rosa che molti si sognano. Per la cronaca, sono entrati Retegui, Samardzic e Zaniolo. Stava ristagnando, la partita, quando il destino, all’87’, ha scelto il padrone: e non poteva che essere bergamasco, viste le parate di Maignan (prima, due su Lookman; dopo, una su Retegui).
Paulo, che tornerà il pirla delle notti dispari, si era coperto con Musah, cruciale al Bernabeu. E a Leao aveva chiesto un raccordo sinistra-centro che farà politica, per carità , ma non sempre produce champagne. I migliori? Il portiere e Gabbia.
Due anni fa ci lasciava Robertino Pelucchi. Aveva 50 anni. Un accenno volante, è il minimo. Sarà orgoglioso, della sua Dea.
** Inter-Parma 3-1 (Dimarco, Barella, Thuram, autorete Darmian). Un tiro a segno. Molto bello il gol di Dimarco: controllo di tacco sinistro, sparo di destro. Campioni a memoria, avversari orgogliosi. Un film che, a San Siro, proiettano spesso. Unico problema, ammesso che lo sia, la «dieta» di Lautaro: Thuram, in compenso, ha sempre fame (già 10).
Gentile 3, buon giorno. Scusi per il ritardo. Ho controllato: sono nove vittorie consecutive. E per una Provinciale non mi sembrano poche. Le ricordo la mia griglia estiva: 1) Inter, 2) Napoli, 3) Milan, 4) Juventus, 5) Atalanta. Non si tratta di salire o scendere. Si tratta. Grazie per lo spunto.
Ec: le centinaia.
Ridotti a tifare Atalanta .
Scritto da 3 il 7 dicembre 2024 alle ore 08:55
________
Hey subumano razzista e fascista, vuoi che ricerchi i centinaia di post nei quali esprimevi tifo per qualsiasi avversario della Juve?
Che poi, lurido verme e sciacallo multinick, peggio di te che sei ridotto a tifare l’inda…
Scritto da bilbao77 il 7 dicembre 2024 alle ore 09:07
Ovviamente c’è bisogno, e non ce.
https://x.com/FabrizioBava/status/1865296128419225833
Truffatori autorizzati.
Scritto da Logan il 7 dicembre 2024 alle ore 01:23
al Gasp gli hanno dato modo di iniziare un percorso lungo, molto molto lungo, gli hanno dato carta bianca e nessuno gli ha rinfacciato qualche figura meschina perche’ sfanculava i senatori a favore dei giovani, da noi dopo tre mesi e con tutte le giustificazioni possibili una parte di tifoseria gia’ rompe er cazzo, la stessa che ha mangiato merda x tre anni concedendo al Cialtrone le peggio porcate, tifosi da un tanto al kg
Ah, e per gli inconsapevoli ninoraschieri o eziomaccalli di questo derelitto mondo, il risultato di un’elezione democratica che non piaccia ai fascisti-colonialisti americani e della Ue (tipo quella in Romania) non è valido.
Le cosiddette democrazie accidentali.
Vladi, senti me, ce bisogno di resettare pesantemente: manda un po’ di alberi di nocciole a Bruxelles e sulle altre capitali europee del regime e del degrado.
Anche il gentile Beccantini sul carro dell’Atalanta.C’e’ folla,attenzione a non cadere.
Scritto da Logan il 7 dicembre 2024 alle ore 01:23
al Gasp gli hanno dato modo di iniziare un percorso lungo, molto molto lungo, gli hanno dato carta bianca e nessuno gli ha rinfacciato qualche figura meschina perche’ sfanculava i senatori a favore dei giovani, da noi dopo tre mesi e con tutte le giustificazioni possibili una parte di tifoseria gia’ rompe er cazzo, la stessa che ha mangiato merda x tre concedendo al Cialtrone le peggio porcate, tifosi da un tanto al kg
Ridotti a tifare Atalanta .