Nel primo tempo avrei scommesso su un gol della Viola. Nel secondo, sul 2-0 del Bologna. Invece: 1-0. Che partita, ragazzi, che rumba. E per questo, non una gioielleria ma un rodeo in cui si faceva fatica a distinguere il cavallo imbizzarrito dal cowboy. Prendete un tagliacarte e tranciate in diagonale, da sinistra a destra, un foglio di giornale. Avrete il lancio di Castro per Dominguez, rampa del passaggio a Odgaard, lesto nell’anticipare Dodò e trafiggere De Gea. Santiago Castro, argentino, classe 2004: non proprio Zirkzee, ma un topolino che lo scimmiotta, arretrando per sguarnire le garitte altrui. Benjamin Dominguez, argentino, classe 2003: non proprio Orsolini ma un’aletta che dribbla come si usava nei campetti di periferia, i «potreros» di La Plata.
Immagino la gioia di Italiano, tre finali di coppe con la Fiore. Non c’era Palladino (è mancata la mamma, gli siamo vicini), c’era il suo vice, Citterio. Otto vittorie consecutive e questo stop: ci sta. Per metà gara, Dodò e Colpani hanno spinto la destra al governo, salvo flettere alla distanza (tipico). Kean ha impegnato strenuamente Beukema e Lucumi. L’ex Gobbo ha mutato registro: non più un biglietto della lotteria, ma un robusto mazzetto.
L’infortunio di Ndoye ha liberato Ferguson. La mossa ha cementato il centrocampo costringendo Adli e Cataldi – play di vocazione – a straordinari fachireschi. Il palo di Castro, i tiri di Pobega e Odgaard, il gol, l’esterno destro di Castro per Holm (una sciagura, la mira): dal tabellino emergeva una tendenza netta che le staffette e l’orgoglio dei rivali non avrebbero scalfito.
Un attimo primo dell’episodio-chiave, fuori Gudmundsson – la cui posizione, ambigua, qualche problema lo aveva creato – e dentro Sottil. «Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare», disse Churchill. Che, sotto sotto, tifasse per Balanzone?
Scritto da bilbao77 il 16 dicembre 2024 alle ore 22:35
——
Ahahahah…..mi sa che il certificato medico lo devi portare tu….mi raccomando il medico deve essere bravo, ma moooolto bravo….
Gentile Zoff,a meno di non aver di cul una bella botta, Bilbao lo prenderá anche da Motta
Benvenuto sulla terra intervengo…..quindi stai dalla parte di proprietà , Elkann e Giuntoli che se ne fregano della Champions e di 50 mln che possono essere persi, o dalla parte di quel tifoso che nel video che ho postato urla ” questa non è la mia Juve, ridatemi la mia Juve?”
Guarda che se continui a fare log-off e log-in coi diversi nick ti va in cortocircuito il mezzo neurone zoppo che possiedi.
Bilbao ci annusi la terga
In silenzio
Quei coglioni della lazie intanto cantano “I giardini di marzo”…doh!
Un disastro il pareggio vs il Venezia , e certi risultati si potevano prevedere , in ottica Champion punti letteralmente buttati
No De Pasquale…..se nota bene a lui piace Motta e quest’andazzo, perché in curva è conosciuto come quello che cerca il Ca….o .
Se non sbaglio oggi si è infortunato Buongiorno.
A Kabùl in pochi giorni Kvara e poi il difensore ex toro.
Le prime tre, salvo crolli (altrui) o miracoli (nostri) sono irraggiungibili.