Nel primo tempo avrei scommesso su un gol della Viola. Nel secondo, sul 2-0 del Bologna. Invece: 1-0. Che partita, ragazzi, che rumba. E per questo, non una gioielleria ma un rodeo in cui si faceva fatica a distinguere il cavallo imbizzarrito dal cowboy. Prendete un tagliacarte e tranciate in diagonale, da sinistra a destra, un foglio di giornale. Avrete il lancio di Castro per Dominguez, rampa del passaggio a Odgaard, lesto nell’anticipare Dodò e trafiggere De Gea. Santiago Castro, argentino, classe 2004: non proprio Zirkzee, ma un topolino che lo scimmiotta, arretrando per sguarnire le garitte altrui. Benjamin Dominguez, argentino, classe 2003: non proprio Orsolini ma un’aletta che dribbla come si usava nei campetti di periferia, i «potreros» di La Plata.
Immagino la gioia di Italiano, tre finali di coppe con la Fiore. Non c’era Palladino (è mancata la mamma, gli siamo vicini), c’era il suo vice, Citterio. Otto vittorie consecutive e questo stop: ci sta. Per metà gara, Dodò e Colpani hanno spinto la destra al governo, salvo flettere alla distanza (tipico). Kean ha impegnato strenuamente Beukema e Lucumi. L’ex Gobbo ha mutato registro: non più un biglietto della lotteria, ma un robusto mazzetto.
L’infortunio di Ndoye ha liberato Ferguson. La mossa ha cementato il centrocampo costringendo Adli e Cataldi – play di vocazione – a straordinari fachireschi. Il palo di Castro, i tiri di Pobega e Odgaard, il gol, l’esterno destro di Castro per Holm (una sciagura, la mira): dal tabellino emergeva una tendenza netta che le staffette e l’orgoglio dei rivali non avrebbero scalfito.
Un attimo primo dell’episodio-chiave, fuori Gudmundsson – la cui posizione, ambigua, qualche problema lo aveva creato – e dentro Sottil. «Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare», disse Churchill. Che, sotto sotto, tifasse per Balanzone?
Diego,a voi i rigori servono per farvi pareggiare.
Con CR7 quelle partite almeno le voncevate
E……sti grandissimi cazzi!!
Tra l’altra l’ndranghetese di pasqualazzoff3, ha avuto bisogno del solito aiutone iniziale per sbloccare la partita e poi se l’è presa contro una squadra senza i 3 difensori centrali.
Manco ai tempi delle passeggiate col Sassuolo dell’amichetto Carnevali.
Beh certo lurido multinick indaista di pasqualazzoff3, basta scrivere “noi juventini” e sei a posto così.
Ma non ci crede nessuno perchè hai l’anima sporca di merda, che peraltro si aggiunge al culo ed alla faccia come ti ho precedentemente edotto quando hai usato l’altro nick.
Bilbazzo quando io esultavo nel 1970 per i gol di riva e Rivera, tu già avevi la patente per andare a ragazzetti a Valle Giulia…
Bello piritarle in faccia,Diego.
Sublime
Ti riferisci a questo?
………………………………
Lurido vecchio verme di uno Sciacallo pasqualazzof3, l’offerta è sempre valida:
se mi riesci finalmente a portare un certificato medico che attesti la tua condizione di ritardato mentale, peraltro chiara a tutti, mi impegnerò a non insultarti più.
Adesso arriva Giovanni e commenta il tennis a Roma ..
De Pasquale…..per quello Motta ce lo sta mettendo in po’ a tutti noi juventini….chiappe strette e il ciel ci aiuta….
Guarda pasqualazzoff3, essendo tu un vecchio scorreggione obeso che ricorda vividamente la semifinale dell’Aztecas del 1970, non ho difficoltà a crede che sia sempre ricoperto di merda.
Ora pero, gentilmente, dovresti mettere dei cartelli con scritto CULO e FACCIA, perchè coperti della stessa sostanza, non sono facilmente distinguibili.
CULO e FACCIA o faccia di culo nel tuo caso.