Gentili Pazienti, buon Natale a tutti voi, a tutti i vostri cari e a tutte le vostre care.
Ricordatevi sempre: «Nessuno è più sincero di chi recita una parte».
E abbasso il maschilismo. Viva Babbo Natale, naturalmente. Ma anche Mamma Natale. Uffa.
RIP Ormezzano…
L’impunita di Marotta e’assurda.
Non dico di più perché temo per la mia famiglia.
https://www.dagospia.com/cronache/verbale-andrea-beretta-l-ex-leader-curva-nord-interista-arrestato-per-419378 Ma ‘ste merde Ndranghetiste ancora parlano?? Minkione a piede libero hihihihi
A me la cosa che interessa veramente del city e’che ha conficcato un enorme estintore nel culo di tutti gli indaisti.il resto mancia.
Gent. Primario,
Un pensiero e un ricordo per il grande Gian Paolo Ormezzano
In effetti l’andamento del city e’ sospetto.sembra una smobilitazione.Se ci sara’ condanna pesante per irregolarita’ in una serie di anni,e’ chiaro che ci sara’ un’ombra sul loro ciclo .come e’ altrettanto avvertibile all’orizzonte che il mondo juve piu becero lì difendera’ ,minimizzera’ ,essendo loro un popolo che da 18 anni vive in un mondo di fantasia alimentato da una narrazione irreale per riuscire a dare un senso alle malefatte dei loro ex dirigenti che li mandarono in b.detto questo io la premier non la guardo. Non mi interessa e vivo benissimo.anche se il city perde, lo united perde e spende male ecc.
E’ vero, ha consegnato pacchi.ma non del tutto liberamente.e’ stata praticamente obbligata a cedere i migliori anno dopo anno da cuadrado in poi ,causa lo sporco lavoro dei procuratori e le pressioni interne rinunciando ad ogni velleita’ di consolidamento.in pratica la vecchia atalanta.
La viola ha baggianato la juve con piu’ di 200 milioni per calciatori,negli anni.
Complimenti alla Fiorentina, campionessa di consegna pacchi più efficace di Amazon.
Scritto da Alex drastico il 27 dicembre 2024 alle ore 11:32
Chiaro,chiaro.
Facile aggirando le regole e pompando miliardi illimitati.
Mezza bacheca si svuotera’,infatti stanno cambiando braghe 4 volte al giorno.
Poi paragonare Moggi a Giacinto,..lasciamo perdere
Faccio notare che Dallas Cowboys non raggiungono manco più i playoff da un po’ di anni e aldilà di quello fanno ridere i polli ormai da decenni.