Diciottesima di campionato, ultima dell’anno.
** Lazio-Atalanta 1-1 (Dele-Bashiru, Brescianini). Rock and ball. Un tempo a testa, come si scriveva nel Novecento. Baroni passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3. E dal momento che è mossa scaltra e non paurosa, sarà proprio Dele-Bashiru, il centrocampista in più, a sbloccare un dominio che, nel corso di una stessa azione, aveva prodotto un doppio salvataggio di Carnesecchi e un palo di Guendouzi. La Dea? L’Aquila le ruba l’idea – penso al pressing, a quel Rovella indiavolato – e la costringe a un infinitesimale cabotaggio. Annaffiato, tra parentesi, da fiaschi di grossolani errori.
Ripresa. Gasp, scocciato, rivolta l’assetto. L’Atalanta invade in massa i territori laziali; Cuadrado e Lookman si mangiano, di crapa, il pari; Lookman centra il montante; gli ultimi cambi, Zaniolo e Brescianini, fissano il tabellino all’88’. Azionissima Zaniolo-Lookman-Brescianini e gol a porta vuota. In contropiede, però, è Dia a divorarsi il raddoppio in un paio di occasioni (clamorosa la prima). Si fermano, così, a 11 le vittorie consecutive dei bergamaschi. A naso, e a occhio, c’è di peggio.
** Cagliari-Inter 0-3 (Bastoni, Martinez, Calhanoglu su rigore). Uno sbarco nell’isola complicato, anche per la fiera opposizione degli «abitanti» (e le parate di Scuffet), ma poi la legge dei più forti. La legge dell’Inter. Campanile di testa di Baroni su campanile di Barella. Rasoio di Lautaro su cross di Barella (e due). Non segnava, il Toro, dal 3 novembre: e se n’era già mangiati due. Quindi la sbracciata di Wieteska e il rigore di Calhanoglu. Il polacco aveva sostituito Mina: non esattamente lo stesso lucchetto. In trasferta, Leverkusen esclusa, la squadra di Inzaghino non porge da un pezzo l’altra guancia: 1-0 Roma, 3-0 Empoli, 5-0 Verona, 6-0 Lazio, 3-0 Cagliari. Diciotto gol a zero. C’era Zola, in tribuna: nostalgia canaglia del suo destro.
Scritto da andreas moeller il 29 dicembre 2024 alle ore 20:30
—
È contento, è contento. E tutto sommato sono contento per lui, dai. È natale no?
Ma falla finita pisciatombe di merda che piangevi come una fontana la notte dell’estintore di Rodri.
Lurido sciacallo.
Ma quel baciapile di Logan ancora ciarla? Attento che ti si consumano labbra e lingua!
E dov’è mai quel frattacchione dell’Alex Caustico se non a sorseggiare con gusto camomilla Thiago Motta Bonomelli spacciandola per sciampagna?
Siori cari, siete e sarete come sempre dei poveri comun… lecchini!!!
Veridicamente,
BZ
Dino zoff giuntoli per motta compra a gennaio. Stai tranquillo. In difesa sicuro. Sii ottimista
Bravo Logan, a pecora in silenzio ed aspetta i tre anni del progetto sempre a pecora.
Ah…..per l’anno prossimo una partita a settimana ti farà risparmiare un bel po’ di soldi di trasferte in turchia, Moldavia e Kazakistan.
Scritto da DinoZoff il 29 dicembre 2024 alle ore 20:28
—
Turchia, Moldavia e Kazakistan.
Ok.
Ahahahahahahah
Bravo Causio, altra iena ridens che banchetta sui resti della Juventus. NOI LEONI Bianconeri,osserviamo e soffriamo a testa alta.
Tu rosica gli ossi del padrone.
Scritto da DinoZoff il 29 dicembre 2024 alle ore 20:28
cato di merda, contento?
finalmente una camiseta che non dovrai regalare
E salutaci miami
bastardo
Sentito Motta. Ha sottolineato l’imprecisione in attacco anche nell’ultimo passaggio. Ma dico io, hai NG e DL in panca, qualità altissima, perché li metti all’80? Se coinceçao e koop si riposano gli ultimi 20 minuti, visti gli impegni, è proprio brutto?
Poi la partita l’abbiamo giocata bene, e mi è piaciuto moltissimo il secolo tempo, scivolone a parte.
Loca dovrebbe saltare l’atalanta