Hasta el empate siempre. Derby o non derby, il solito protocollo made in Thiago. Gol-lampo di Yildiz (molto bello, dal limite e di sinistro), palleggio e traccheggio fino all’1-1 di Vlasic, al 45’ + 1, stop di destro e drop di mancino: chapeau pure al croato.
Morale: dopo aver resuscitato il Milan a Riad, la Giovin Signora risveglia anche il Toro, non pervenuto all’andata. Un Toro che, disposto a quattro in difesa, Vanoli aveva invitato a essere aggressivo, coraggioso. E per un tempo lo è stato. Il dopo Zapata e il dopo Bremer hanno lasciato calce viva, e l’assenza di Vlahovic – non importa «quale» – toglieva profondità a Madamin. Da falso nueve, Nico Gonzalez ha cercato di adescare Coco e Maripan per favorire i blitz di Mbangula, che mai avrei tolto, di Yildiz, di Koop (capitano, il 6° della stagione). Titolare, Douglas Luiz ha brasilianeggiato ai due all’ora, estraneo ai 50 milioni scuciti.
Qua e là , scintille d’archivio. Subito, tra i granata e McKennie; poi tra Motta e Vanoli, espulsi per eccesso di zolfo. Il Toro, lontano dalla storia ma dentro le esigenze. La Juventus, padrona della ripresa ma con obici e mira quasi mai all’altezza: una palla-gol (di Nico, sventata da Milinkovic-Savic) e proiettili randagi di «Flopmeiners» (ora avanti ora indietro, né regista né mezzala), Weah, Cambiaso, murati in scioltezza dal portierone.
L’uscita di Karamoh e l’ingresso di Pedersen erano un indizio preciso: serbatoio in riserva, tutti indietro. Per provarci, la Juventus ci prova sempre. Ma sempre a suo modo: saltando addosso alla trama salvo scendervi al primo scroscio. Sono già dodici i pareggi e, dunque, il «mio» quarto posto risulta accerchiato da una marea di Sioux. E l’imbattibilità , signori miei, non ha più il peso di una volta. Per tacere del calendario: troppo, per così pochi.
** Udinese-Atalanta 0-0. Brutta e fortunella la Dea, per un tempo alla mercé di avversari più aggressivi e creativi. Le parate di Carnesecchi, in versione Cagliari, e il doppio legno di Alexis Sanchez (ma il secondo, la traversa, è stato un errore grossolano) l’hanno salvata dal peggio. Nelle ripresa, un po’ meglio ma solo al 94’ un tiro serio: di Samardzic, sventato da Sava. Morale: Runjaic meritava di più, Gasp di meno.
** Milan-Cagliari 1-1 (Morata, Zortea). Dai giacimenti arabi al brusco atterraggio. Theo e Leao, sostituito all’87’, si sbattono ma niente magie. Il Diavolo di Sergiao attacca, attacca, attacca (traversa di Pulisic, voli di Caprile, occasione divorata da Abraham). Il tap-in di Alvarito sembra un timbro, invece è uno svolazzo: tradisce Maignan, bravo su Felici, un cavallone di 23 anni da tenere d’occhio, non altrettanto su Zortea. Non c’è più Fonseca, e allora stop.
Aspetta aspetta, il 4% l’ha letto su il Riformista…oppure su Nonna Abelarda, hihihihi.
Calcio e Finanza basta o ci porti che so…Transfermarkt che per gli stipendi e valore usi tu, coglionazzo contaballe, e Chinè?
Già fatto, Francis2.
Voleva la fonte il coglionazzo racconta balle…
https://www.calcioefinanza.it/2023/09/03/juventus-stipendi-2023-2024-pogba-milik/
Scappa coniglio del Ministero della Menzogna.
(Sarà andato a piangere ed a msg Lassie per rinforzi…hihihi)
Dacci la fonte del 4% col quale credevi di farla franca…menzognero e molestatore di donne?
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/05/stipendi-juventus-2024-2025/?refresh_ce
Axl Rose
Sinceramente puoi pensare che il nocciolo della questione sia la fonte?
10 milioni più o meno non cambierebbe nulla
Visto che le assurde zavorre ( tecniche) ma in questo caso economiche ancora dentro quei 100 milioni sono frutto della patetica e folle gestione precedente
L’esempio di Vlahovic (e purtroppo è solo un sintomo e non un caso isolato)è quello più eclatante visto che è a bilancio per una cifra annuale che mi vergogno a scriverlo.
Sei un multinick patetico capace solo di scrivere menzogne, caro il mio coglionazzo sgamato.
madonna che partita la finale di SCE real Barca….altro sport rispetto alla nostra Juve…chissa cosa pensera Tek delle parole di CR7 hai dovuto smettere di giocare per finire in una società seria….1-5 al momento con giocate che nenache ci sogniamo a Torino ed in Italia da entrambe le parti
Si è piccato il racconta alle persone essere stato sgamato.
Parlano di Narrazione, lui e quegli altri 2 coglioni di Lassie e del loro camerata fascio-indaista…ma io che li ho etichettati come il Ministero della Menzogna, secondo questo coglionazzo di un molestatore barese di donne, io mi bevo le sue porcherie inventate senza controllare? Ahahahah.
MENZOGNERO bareua e renziano, hai la credibilità del lurido sciacallo indaista camerati ciò tuo quando dice di non aver spergiurato su un morto o non aver scritto di Ralitic al Monaco.
E ora nasconditi, pagliaccio di un’orecchietta.