Hasta el empate siempre. Derby o non derby, il solito protocollo made in Thiago. Gol-lampo di Yildiz (molto bello, dal limite e di sinistro), palleggio e traccheggio fino all’1-1 di Vlasic, al 45’ + 1, stop di destro e drop di mancino: chapeau pure al croato.
Morale: dopo aver resuscitato il Milan a Riad, la Giovin Signora risveglia anche il Toro, non pervenuto all’andata. Un Toro che, disposto a quattro in difesa, Vanoli aveva invitato a essere aggressivo, coraggioso. E per un tempo lo è stato. Il dopo Zapata e il dopo Bremer hanno lasciato calce viva, e l’assenza di Vlahovic – non importa «quale» – toglieva profondità a Madamin. Da falso nueve, Nico Gonzalez ha cercato di adescare Coco e Maripan per favorire i blitz di Mbangula, che mai avrei tolto, di Yildiz, di Koop (capitano, il 6° della stagione). Titolare, Douglas Luiz ha brasilianeggiato ai due all’ora, estraneo ai 50 milioni scuciti.
Qua e là , scintille d’archivio. Subito, tra i granata e McKennie; poi tra Motta e Vanoli, espulsi per eccesso di zolfo. Il Toro, lontano dalla storia ma dentro le esigenze. La Juventus, padrona della ripresa ma con obici e mira quasi mai all’altezza: una palla-gol (di Nico, sventata da Milinkovic-Savic) e proiettili randagi di «Flopmeiners» (ora avanti ora indietro, né regista né mezzala), Weah, Cambiaso, murati in scioltezza dal portierone.
L’uscita di Karamoh e l’ingresso di Pedersen erano un indizio preciso: serbatoio in riserva, tutti indietro. Per provarci, la Juventus ci prova sempre. Ma sempre a suo modo: saltando addosso alla trama salvo scendervi al primo scroscio. Sono già dodici i pareggi e, dunque, il «mio» quarto posto risulta accerchiato da una orda di Sioux. E l’imbattibilità , signori miei, non ha più il peso di una volta. Per tacere del calendario: troppo, per così pochi.
** Udinese-Atalanta 0-0. Brutta e fortunella la Dea, per un tempo alla mercé di avversari più aggressivi e creativi. Le parate di Carnesecchi, in versione Cagliari, e il doppio legno di Alexis Sanchez (ma il secondo, la traversa, è stato un errore grossolano) l’hanno salvata dal peggio. Nelle ripresa, un po’ meglio ma solo al 94’ un tiro serio: di Samardzic, sventato da Sava. Morale: Runjaic meritava di più, Gasp di meno.
** Milan-Cagliari 1-1 (Morata, Zortea). Dai giacimenti arabi al brusco atterraggio. Theo e Leao, sostituito all’87’, si sbattono ma niente magie. Il Diavolo di Sergiao attacca, attacca, attacca (traversa di Pulisic, voli di Caprile, occasione divorata da Abraham). Il tap-in di Alvarito sembra un timbro, invece è uno svolazzo: tradisce Maignan, bravo su Felici, un cavallone di 23 anni da tenere d’occhio, non altrettanto su Zortea. Non c’è più Fonseca, e allora stop.
Scritto da Logan il 13 gennaio 2025 alle ore 13:40
Di tutto quello che ho scritto hai capito solo il livello.
Ah, questa Narrazione…
Nervosetto eh Viscidoff?
D’altronde quando vieni costantemente beccato a raccontar balle…sugli altri post non perder tempo a giurare su una tragedia tanto sappiamo che per te conta meno di zero.
Rodriiiiiiii!!!!!!!
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/adani-vlahovic-la-maglia-della-juve-non-e-quella-della-fiorentina-ma-gli-alibi-per-lui-sono-finiti-717735
——-
Ecco un altro clown e giullare….
Chissà chi cazzo gli dava la palla e gli forniva gli assist negli anni precedenti…..
Scritto da Alex drastico il 13 gennaio 2025 alle ore 13:39
——
Coglione e falso……trova tutti i post nei quali scrivevo che si poteva cambiare guida tecnica nel bel mezzo del girone di ritorno…..facci vedere se hai le PALLE…..il piatto di minestra te lo devi guadagnare.
Coglione.
Beh dai ci sono tre anni e tre anni di contratto. Quelli di allegri bisognava tenerseli, quelli di Motta bisogna subito buttarli a mare. Anche gli euro, nel 2021 erano diversi che nel 2025 dai.
Quelli del 2025, meno della metà , si possono butttare già per le tubature con meno sensi di colpa.
https://www.repubblica.it/sport/video-sport/serie-a/2025/01/13/video/salvate_il_soldato_motta-423934472/?ref=RHRT-BG-P1-S1-F
Molto interessante
Scritto da Guido il 13 gennaio 2025 alle ore 11:21
—
Torno a spiegarti. Tu NON PUOI parlare di livello. Non sei credibile per farlo.
Mentecatto
Guarda che non sono l’ unico….in società sono al 50 per cento pro conferma e 50 contro. Giuntoli è indeciso. Chi tiene le sacre scritture contabili sa bene di che si parla.
In molti non vogliono capire che il problema per la società in primis non è tecnico, bensì economico.
Tutti blaterate Conte…..Conte chiederebbe un ingaggio Monster ed un mercato che non possiamo sostenere.
Motta sa che se va via da Bologna rompe il giocattolo costruito dai saputo e Zirkzee, Calafiori e Orsolini sarebbero appetiti dai grandi club e potrebbero partire. Se il Bologna va in Champions, che ci andrebbe a fare, se deve ricostruire mezza squadra e prendere l’allenatore?
In società due conti se li sono fatti e gli conviene tenere Allegri e fare operazioni di mercato compatibili che possano rafforzare la squadra.
Ho il sospetto che se Allegri raggiunge gli obiettivi, Giuntoli si presenterà ai microfoni dicendo che gli obiettivi sono stati raggiunti e che tutto rientra nei programmi .
Scritto da DinoZoff il 29 aprile 2024 alle ore 15:37
Sei proprio un mente fatto Viscidoff…a ah ah ah ah!
Vediamo di non fare cazzate e proseguiamo con Motta. Starà anche facendo qualche errore, ma chi non ne fa? Va supportato e gli va data fiducia. Io mi sono rotto i cabbassisi di parlare di Allegri, ma se abbiamo potuto sopportare tre anni di torture possiamo ben dare ancora un po’ di fiducia a Motta, almeno fino alla prossima stagione.