A Napoli la Juventus di Thiago aveva giocato e retto per un tempo. Stavolta si scioglie subito. La Champions è la Champions. E Di Maria, Di Maria. Sempre, anche a 36 anni: pronti-via, e un esterno sinistro da urlo. Madamin non c’è proprio, un’incornata di Mbangula, su cross di Conceiçao, deviata da Trubin e poi più nulla (se non, qualcosina, nella ripresa). Gioca come giocavano i portoghesi una volta: tutta passaggi e passaggini, senza mai tirare (tiri veri, intendo). Ci sarebbe Vlahovic, ma Otamendi se lo mangia. Weah terzino destro è l’azzardo del pokerista alla canna del gas. E dall’altra parte, McKennie (settimo capitano della stagione) soffre l’aura del Fideo.
Sorniona, la squadra di Bruno Lage sceglie il contropiede, ebbene sì. Mettiamoci pure l’infortunio di Kalulu, con Locatelli centrale d’urgenza e Gatti unico difensore di ruolo: il gol di Pavlidis, tripletta al Barça, fotografa la notte. Palla persa, lancio di Aursnes, pressing labile e difesa scavalcata, assist comodo di Bah e rete, ancora più facile, del greco.
Con Koopmeiners in panca, la manovra gira attorno a Douglas Luiz e Thuram, ed è spesso orizzontale, quando non banale. Scritto e riscritto, lo so. Gli sgorbi tecnici sono una montagna. L’atteggiamento, pavido, non porta da nessuna parte, Mbangula cigola, Yildiz solleva polvere, i dribbling del Conceiçao sono acqua fresca. Il popolo brontola, poi ruggisce, poi fischia. Piovono cross dalla gittata grossolana – per chi, poi? – e al 47’, in pieno recupero, tocca a Perin murare Pavlidis, liberato da un malinteso tra Gatti e Locatelli.
Poco da aggiungere. Sì, alla distanza i cambi e un po’ più di audacia, e persino qualche pallottola vagante. Acqua fresca, rispetto alla superba azione che pilota Kokcu a firmare il 2-0. Juventus senza anima e senza gioco, precipitata in quel burrone sul ciglio del quale i pareggi l’avevano tenuta pericolosamente in bilico. Il capo si è perso, e i dipendenti l’hanno capito. Sin troppo.
Gioco effettivo nel secondo tempo: 5 minuti?
Ti piscio e cago in testa fasciondranghetista, proprio come i clienti di quella troia di tua mamma hanno fatto per tutta una vita.
E preghiamo che ti venga un brutto male che ti porti via in maniera fulminea perché a chi piscia sul cadavere ancora tiepido di uno morto in una tragicamente, non si può che augurare quello
.
Adesso porca miseria voglio vedere la bava alla bocca …
Scritto da Fabrizio il 2 febbraio 2025 alle ore 13:30
Si faccia spedire una foto da Bilbao…
Vederti strisciare è un regalo della vita.
Prega Dio che la Juve oggi vinca, di Rava o di fava, perché altrimenti per te sarà una domenica difficile.
Lurido figlio di zoccolaccia indaista e ndranghetista:
Il tuo idolo è un Ivana Bordon
Tifi contro la Juve
Hai pianto a dirotto la notte dell’estintore di Rodri, consolandoti col tuo altro nick…
MAILA, ROTOLATI NELLA MERDA E NEL VOMITO come peraltro fatto tutta una vita dalla tua mamma zoccolaccia.
Tutto scritto qui da te stesso, lurido pisciatombe.
Incomprensibile il minuto di recupero, ne mancano 3 o 4.
Dopo 25 minuti ai confini della realtà abbiamo cominciato a giocare un po’, anche con un paio di buone occasione e oca fortuna.
Adesso porca miseria voglio vedere la bava alla bocca e due attaccanti in campo, a fare di tutto per portare a casa questa partita.
L’allenatore si svegli, che la sensazione che trasmette guardandolo a bordo campo é di cloroformio.
il problema è che senza Kalulu in difesa siamo in mutande
Il vero problema, invero lo abbiamo sempre avuto, è la lunghezza tra i reparti che ad inizio stagione non c’era. La difesa rimane sempre troppo arretrata e in queste distanze gli avversari ci si gettano come squali sulla preda.
Continuo a vedere Kolo Muani che potrebbe tranquillamente giocare con Vlahovic, speriamo che nel secondo tempo ci provi.
Altrimenti significa che non ha, ancora, l’elasticità mentale per gestire una squadra di vertice.
Ahahahah ahahahah ahahahah…. Una sceneggiatura già scritta da Oscar……De Sciglio in gol……
Scritto da DinoZoff il 2 febbraio 2025 alle ore 12:41
Eppure coll’estintore ancora piantato di Rodri che ti vuoi ridere!!!
Che sia il caso di togliere Koop ed inserire Vlahovic? Sì? Magari da subito? Si? Stai perdend in casa contro Empoli, si? Sei quinto in classifica, credo, si? Hanno approcciato la partita in modo talmente superficiale e molle da mandarli in ritiro a tempo indeterminato, a prescindere da come finirÃ